io li scarico sempre grandi e poi me li riduco a mio piacimento!Gabuz ha scritto:Il mio topic in help.
Comunque di che grandezza mi consigliate di prenderli gli sfondi??
Io di solito lavoro su immagini 1280x960,e su flickr non so se prenderli 9in 3684x2043 o in 1024x568..
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
I Love japan style!

Grazie del consiglio^^Gianluca97 ha scritto:io li scarico sempre grandi e poi me li riduco a mio piacimento!Gabuz ha scritto:Il mio topic in help.
Comunque di che grandezza mi consigliate di prenderli gli sfondi??
Io di solito lavoro su immagini 1280x960,e su flickr non so se prenderli 9in 3684x2043 o in 1024x568..
Farò anch'io così

-
- Moderatore
- Contatta:
Fortunatamente no, comunque sono cose private, se avessi avuto intenzione di parlarne avrei già spiegato il motivo della mia assenza.sharry ha scritto: nel senso ke ti ha mollato la ragazza?

Giorno gente!
ciaoooooooooooooo

si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- grantmaxok
- Novice
Buondì giovini! 
Ieri a bologna ho subìto il furto più originale della mia storia... mi hanno rubato il cappellino!

Ieri a bologna ho subìto il furto più originale della mia storia... mi hanno rubato il cappellino!

azzz ke rapinaaa ls comunque leggi il pm che ti ho inviatoLS Style ha scritto:Buondì giovini!
-
- Moderatore
- Contatta:
Conoscendoti sarà stato come minimo un NewEra della madonna da 40€, quindi non mi stupisco più di tanto...LS Style ha scritto:Buondì giovini!

Salve gente!
GABUZ TI AMMAZOOOOO E POI HA VINTO SOLO PERCHè MANCAVA KRASIC SE NO ERAN CA*** AMARISSIMIGabuz ha scritto:Signori LECCE 2 Juve 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma smettila....alex GTR ha scritto:GABUZ TI AMMAZOOOOO E POI HA VINTO SOLO PERCHè MANCAVA KRASIC SE NO ERAN CA*** AMARISSIMIGabuz ha scritto:Signori LECCE 2 Juve 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LECCE LECCE LECCE

esattamente questo!bogio12 ha scritto:Conoscendoti sarà stato come minimo un NewEra della madonna da 40€, quindi non mi stupisco più di tanto...LS Style ha scritto:Buondì giovini!
Ieri a bologna ho subìto il furto più originale della mia storia... mi hanno rubato il cappellino!![]()

tu non hai idea di quale nervoso... tra l'altro era proprio una squadra, non un singolo ladruncolo... saranno stati cinque, naturalmente tutti italiani quanto Bin Laden...

-
- Moderatore
- Contatta:
Oltre che bastardi hanno anche un pessimo gusto.LS Style ha scritto: tu non hai idea di quale nervoso... tra l'altro era proprio una squadra, non un singolo ladruncolo... saranno stati cinque, naturalmente tutti italiani quanto Bin Laden...

Comunque, se bisogna parlare di partite io parlerei dell'impresa epica della Roma che quest'anno si batte sempre di più, dopo il figurone di merda contro l'Inter, partita nella quale si è svegliata dopo un'ora di partita, oggi ha fatto il record in 40 minuti di partita ha preso 4 goal ed è passata dal 0-3 al 4-3. Dal Genoa!!!!!
- grantmaxok
- Novice
danyel questa della te la potevi risparmiare 
scherzo dai, sono romanista e non so cosa sta succedendo, poi vabbe abbiamo giocatori che non sanno come si gioca a calcio
stiamo facendo una di quelle figure epiche

scherzo dai, sono romanista e non so cosa sta succedendo, poi vabbe abbiamo giocatori che non sanno come si gioca a calcio
stiamo facendo una di quelle figure epiche