graziesubspeed ha scritto:wow davvero bella
Concorso mensile - Febbraio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- francescof91
- Novice
- Marcander89
- Marcander89
Re: Concorso mensile - Febbraio 2011
ottimo lavoro

mi sembra solo un po spigoloso la parte di carrozzeria in basso di fronte al copertone posteriore (la curverei solo un pochino)

il kit mi piace un sacco l'unica pecca sono i passaruota che li vedo sgranati e quello anteriore mi sembra tagliato male per il resto non sfigura per niente con gli altri lavori .complimenti

Il mio topiiiicsubspeed ha scritto:seleziona il layer e poi il nastrino poi con il destro del mouse e seleziona free transform. Poi clicca di nuovo con il destro del mouse e seleziona wrap e trasforma spostando i quadrati e linee che ti compaionoalex GTR ha scritto:non lo so come si fà mi helpi?spero di essere stato chiaro
puoi dare un occhiata qui il procedimento è lo stessohttp://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 14&t=13295
Comunque ottimo lavoro tutti e 3,Marcander l'hai brushata?

- francescof91
- Novice
vi ringrazio per i complimenti infatti mi avete reso molto felice e anche fatto arrossire
e pensare che l'ho ralizzata nei primissimi giorni che e' iniziato questo concorso e dato che non mi sembrava un granchè ho aspettato a inviarla per tutto questo tempo perchè volevo farci qualche altra modifica ma non ho trovato niente che mi piacesse e quindi l'ho inviata così com'era.
PS: ho capito una cosa che meno modifico e meglio è perchè così non la rovino tanto

e pensare che l'ho ralizzata nei primissimi giorni che e' iniziato questo concorso e dato che non mi sembrava un granchè ho aspettato a inviarla per tutto questo tempo perchè volevo farci qualche altra modifica ma non ho trovato niente che mi piacesse e quindi l'ho inviata così com'era.
PS: ho capito una cosa che meno modifico e meglio è perchè così non la rovino tanto

- Marcander89
Sinceramente non so che definite con brush, è probabile che lo faccia senza rendermene conto, l'auto è un copia incolla di alcuni pezzi diciamo guida, ilo resto l'ho adattato e creato ove serviva, ora non so che definisci per brush.Gabuz ha scritto:Il mio topiiiicsubspeed ha scritto:seleziona il layer e poi il nastrino poi con il destro del mouse e seleziona free transform. Poi clicca di nuovo con il destro del mouse e seleziona wrap e trasforma spostando i quadrati e linee che ti compaionoalex GTR ha scritto:non lo so come si fà mi helpi?spero di essere stato chiaro
puoi dare un occhiata qui il procedimento è lo stessohttp://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 14&t=13295
Comunque ottimo lavoro tutti e 3,Marcander l'hai brushata?
Comunque che ne pensate del lavoro? non è che preferite quella sulo sfondo originale postata nelle pagine precedenti no?
anzi posto ora per evitare problem

Ho dato un'ulteriore sistemata alle ombre, ai riflessi attraverso i finestrini ecc ecc , penso che mi fermo qui.....

@ marcander89 - " Sinceramente non so che definite con brush, è probabile che lo faccia senza rendermene conto " con il termine Brush si intende una velatura di colore usando i pennelli di photoschop, tipo aerografare sulla carrozzeria dell'auto ridisegnandone la forma oltre il colore, in modo del tutto nuovo e impegnativo visto che bisogna ridisegnare ombre e luci che si riflettono su di essa per dargli un tocco di vericità, altrimenti diventa toon, ma questo è un altro discorso..., io personalmente preferisco quella con le palme come ambientazione, complimenti per il kit che me gusta un sacco 

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
E c'era chi diceva che non meritava la promozione... complimenti marcander, io l'adoro!

- Marcander89
Grazie sempre per i complimenti, comunque, io ho creato pezzi e ombre sull'auto per riportarle ai pezzi che ho montato ... e in più ho ricreato la visuale attraverso i finestrini tenendo conto della luminosità originale....
anvedi chi cè
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
molto bello questo kit, ben fatto

c***o

grazie ragazzi... ihihihihi ho avuto poco tempo nell'ultimo periodo.. però ora torno in pista... spero
grazie ancora ragazzi...

grazie ancora ragazzi...