Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Contest Week 7

Messaggio da Noxcoupe » dom feb 20, 2011 13:54

alex GTR ha scritto:ecco la mia
Immagine
grazie per la dedica [asd]

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » dom feb 20, 2011 13:59

Noxcoupe ha scritto:
Immagine
ma ora manca una cosa comunque questa e la prima dedica dopo te ne faccio una particolare
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom feb 20, 2011 14:09

alex GTR ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:
Immagine
ma ora manca una cosa comunque questa e la prima dedica dopo te ne faccio una particolare
questo è amore [asd]

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » dom feb 20, 2011 14:44

eccola finita con chaive + riflessso dopo la metto in gallery
Immagine
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » dom feb 20, 2011 14:45

alex GTR ha scritto:eccola finita con chaive + riflessso dopo la metto in gallery
Immagine
bella l'ideaaaaaa e pure il tengo l'auto mia sempre sul carroattrezzi e non mi è venuta l'idea. mannaggggggia...... bella, fai anche pubblicità al carro???? bravo veramente.

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » dom feb 20, 2011 14:50

Marcander89 ha scritto:
alex GTR ha scritto:eccola finita con chaive + riflessso dopo la metto in gallery
Immagine
bella l'ideaaaaaa e pure il tengo l'auto mia sempre sul carroattrezzi e non mi è venuta l'idea. mannaggggggia...... bella, fai anche pubblicità al carro???? bravo veramente.
grazie marcaden
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » dom feb 20, 2011 14:51

tidus ha scritto:
Marcander89 ha scritto:Ecco un'alto step della camaro sistemato il vetro, ho dovuto eliminare il rollbar :cry:
Spero che piaccia l'auto cosi.... e che basti come lavoro, non c'è molto da mettere altro, e tra parafango anteriore e porta non c'è lo spazio per nulla perciò penso possa bastare....o forse no, vedro con il passare del tempo.

Immagine
un buon lavoro pulito pulito, peccato che hai tolto il rollbar :cry: pazienza...scusa se insisto ma l'immagine e troppo scialba per come la vedo io, dovresti inventarti qualcosa di particolare per attirare l'attenzione di chi l'osserva ....azz me venuta un'idea...migra in PM se sei interessato :fumigio: aspettati solo pazzie :censured:
Mi sono accorto che nessuno è interessato, anche se alla fine è un buon lavoro, ma io lavoro cosi, sono un realista amo l'auto ben fatta e cerco la pulizia nel lavoro, la sto raggiungendo piano piano, ma non amo le auto pacchiane, quando faccio un lavoro penso che stia preperando l'auto per me, come se fosse mia, e la camaro la vedo cosi,mi spiace per il rollbar.
Mi piace la tua auto come idea e come auto, bravissimo solo tu puoi fare certi lavori, però non è il tipo di lavoro che farei mai io, perchè se penso alle auto volanti già ora mi sento male............ NIENTE FRENO A MANO!!!!!!!!!!!!!!!!! :svengo:
Caso mai postami l'idea che hai tu....

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom feb 20, 2011 16:17

Immagine
creator non cretiore [asd] ;)

@mercandar: la vedo meglio col nuovo sfondo, però curerei maggiormente l'atmosfera dello sfondo, giusto per integrare meglio l'auto ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom feb 20, 2011 16:28

Marcander89 ha scritto:
tidus ha scritto:
Marcander89 ha scritto:Ecco un'alto step della camaro sistemato il vetro, ho dovuto eliminare il rollbar :cry:
Spero che piaccia l'auto cosi.... e che basti come lavoro, non c'è molto da mettere altro, e tra parafango anteriore e porta non c'è lo spazio per nulla perciò penso possa bastare....o forse no, vedro con il passare del tempo.

Immagine
un buon lavoro pulito pulito, peccato che hai tolto il rollbar :cry: pazienza...scusa se insisto ma l'immagine e troppo scialba per come la vedo io, dovresti inventarti qualcosa di particolare per attirare l'attenzione di chi l'osserva ....azz me venuta un'idea...migra in PM se sei interessato :fumigio: aspettati solo pazzie :censured:
Mi sono accorto che nessuno è interessato, anche se alla fine è un buon lavoro, ma io lavoro cosi, sono un realista amo l'auto ben fatta e cerco la pulizia nel lavoro, la sto raggiungendo piano piano, ma non amo le auto pacchiane, quando faccio un lavoro penso che stia preperando l'auto per me, come se fosse mia, e la camaro la vedo cosi,mi spiace per il rollbar.
Mi piace la tua auto come idea e come auto, bravissimo solo tu puoi fare certi lavori, però non è il tipo di lavoro che farei mai io, perchè se penso alle auto volanti già ora mi sento male............ NIENTE FRENO A MANO!!!!!!!!!!!!!!!!! :svengo:
Caso mai postami l'idea che hai tu....
per l'idea ne parliamo in privato " top secret " invece per il discorso sulla pulizia grafica niente da eccepire, liscio come l'olio, che hai fatto un buon lavoro nessuno lo puo negare, ognuno di noi ha i suoi gusti personali che bisogna rispettare reciprocamente, quindi se vuio seguire una linea pulita e impeccabile sul tuning non vedo che cosa ci sia di male ti puo solo fare onore per la tua scelta, personalmente penso che un pizzico di pepe non guasti mai, poi fai te il chop e tuo e sei l'unico che puo decidere come trasformarlo, sempre secondo i tuoi gusti, ti rifaccio i complimenti comunque per il lavoro svolto finora :ciaociao:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » dom feb 20, 2011 16:46

Noxcoupe ha scritto:
Immagine
creator non cretiore [asd] ;)

@mercandar: la vedo meglio col nuovo sfondo, però curerei maggiormente l'atmosfera dello sfondo, giusto per integrare meglio l'auto ;)
nox ho coretto e comunque si kiama mArcaden no mercadran
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom feb 20, 2011 16:49

lil'king92 ha scritto:Questa è la mia finita, ora però vi saluto tutti perchè fino al 26 sono a Barcellona! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
che cuuulooooo, :dho: per l'immagine la vedo troppo satura di colore ...
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » lun feb 21, 2011 11:13

Immagine
la mia è finita! :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun feb 21, 2011 11:55

dopo mille peripezie e un bel po di correzioni sono arrivato al traguardo, versione definitiva per questo contest week 7, visto l'affluenza di partecipanti e la qualita dei lavori svolti finora si preannuncia una bella battaglia ;)

Immagine
Immagine Immagine

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » lun feb 21, 2011 16:04

ottima realizzazione ma a mio giudizio la bandiera sembra dietro l'auto quindi il riflesso non andrebbe sulla fiancata :weat: invece visto che sullo sfondo hai fatto vedere che la fotografia sarebbe stata abbastanza sensibile da catturare anche luci nello spazio perchè non incolli sull'auto e i vetri il riflesso dello sfondo senza naturalmente prendere di nuovo l'enorme pianeta?
comunque sta uscendo davvero bello :) complimenti :clapclap:
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » lun feb 21, 2011 16:26

o io mollo m è passata l ispirazione... :out: :dho: :weat:
Immagine

Rispondi