scusa se mi permetto di rispondere anche se non sono il diretto interessato, ma essendo il promotore dell'idea mi sento tirato in causa in primis, incomincerei col dire che qualsiasi VT che viene postato non puo piacere a tutti perchè ognuno di noi ha i nostri gusti personali è il proprio modo di vedere le cose che è del tutto personale, quindi giustifico il fatto che per te in qualche modo può rovinare il VT in se, ma minchia spiegami come cxxxx fai a vedere a occhi chiusi che è incollato e quindi irreale????andyx73 ha scritto:Sarà anche un'idea illuministica il Pizzbull che ti piscia sui cerchi è irreale, si capisce ad occhi chiusi che è incollato, io lo leverei ,rovina il VT.
Contest Week 7
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Contest Week 7
- andyx73
- Advanced

Il mio commento è solo a livello tennico tattico, secondo ME rovina il VT, personalmente,se non riuscissi ad amalgamare qualcosa con il VT e lo fà risultare irreale o lo rovina non lo metto, se lui l'ha messo e gli piace per me nessun problema, figurati, il VT è suo e ne fà quel che vuole!
[quote="tidus" ma minchia spiegami come cxxxx fai a vedere a occhi chiusi che è incollato e quindi irreale???? [/quote]
Ho gli occhi anche dietro, ho chiuso quelli davanti !
[quote="tidus" ma minchia spiegami come cxxxx fai a vedere a occhi chiusi che è incollato e quindi irreale???? [/quote]
Ho gli occhi anche dietro, ho chiuso quelli davanti !
Ho gli occhi anche dietro, ho chiuso quelli davanti !andyx73 ha scritto:Il mio commento è solo a livello tennico tattico, secondo ME rovina il VT, personalmente,se non riuscissi ad amalgamare qualcosa con il VT e lo fà risultare irreale o lo rovina non lo metto, se lui l'ha messo e gli piace per me nessun problema, figurati, il VT è suo e ne fà quel che vuole!
[quote="tidus" ma minchia spiegami come cxxxx fai a vedere a occhi chiusi che è incollato e quindi irreale????
è evidente che la pensiamo in modo diverso sul fatto che un accostamento del tutto estraneo alla scena e quindi alla macchina possa in qualche modo rovinare il VT, sono punti di vista e rispetto la tua posizione, a me piacciono i film fantastici e di orrore e quando guardo le scene lo so che sono irreali e che non possono esistere ma mi fanno sognare .... scusa questo OT ma per dire che sono modi di pensare l'obbiettivo finale comunque è riuscire a fare una cosa impensabile in qualcosa di fattibile , come riuscire a fare un brash talmente reale da non capire piu se è un disegno o una fotografia, penso che l'obbiettivo di tutti e raggiungere quest'obbiettivo naturalmente con le varianti personali a cui ognuno di noi fa riferimento, discutere con te è sempre un piacere e questo è un esempi per gli altri di come ci si raffronta all'interno del foro senza oltrepassare certi limiti....siamo qui perche ci accomuna una passione .....sesso, soldi e successo
piccolo up date che ho appreso oggi al telegiornale, ma nella notizia non viene menzionato che il modulo conteneva un'auto " il dangerus " per la precisione che servira per le passeggiate spaziali...
Addio a un mito – L’ultima missione rappresenta la fine della carriera del Discovery: la NASA è intenzionata a ritirare i tre shuttle rimanenti durante il 2011, lasciando lo spazio orbitale in mano delle future compagnie private e della Russia, che continuerà ad effettuare viaggi nello spazio e missioni verso la Stazione Internazionale. Il 24 febbraio alle 16:50 pomeridiane, secondo il fuso della Florida, Discovery effettuera’ dunque il suo ultimo decollo dal Kennedy Space Center. E poi andrà in pensione, per sempre
ma se vedi bene li c'è un filino di blu quindi le jeux est fait
- andyx73
- Advanced

O sono diventato cieco o........
io lo capito che cosa intendi ... forse lui non lo ha capito e se lo ha capito ha capito maleandyx73 ha scritto:O sono diventato cieco o........
@ alex fai le modifiche che ne esalteranno di realismo
ora ho capito forse se passo con l'aerografo una striscia blu vabbene caso mai se ha skipe kimamaitidus ha scritto:io lo capito che cosa intendi ... forse lui non lo ha capito e se lo ha capito ha capito maleandyx73 ha scritto:O sono diventato cieco o........![]()
mamma mia quati capito , hai capito
![]()
![]()
![]()
@ alex fai le modifiche che ne esalteranno di realismo
- Marcander89
- Horsepower
- Advanced

ragazzi, siccome dalle 17 alle 20 sono stato impegnato, e dopo cena ho avuto prblemi vari, posso postare anche un pochetto oltre il 24, che so domani entro le 17? sempre se va bene a tutti però. So che avevamo molto tempo, però ho avuto da fare avanti e indietro a far comissioni ed ho perso tempo per fare il chop.
è sempre un piacere aspettare un amicoHorsepower ha scritto:ragazzi, siccome dalle 17 alle 20 sono stato impegnato, e dopo cena ho avuto prblemi vari, posso postare anche un pochetto oltre il 24, che so domani entro le 17? sempre se va bene a tutti però. So che avevamo molto tempo, però ho avuto da fare avanti e indietro a far comissioni ed ho perso tempo per fare il chop.
- Horsepower
- Advanced

e uno è andato,graciasss 
- andyx73
- Advanced

Per io no problemsss!!
- Horsepower
- Advanced

gracias anche ate io continuo nel frattempo,anche col mal di testa però continuo!!sto gia delirando,vedo donnine nude che mi passano davanti, evidentemente sto proprio male!!andyx73 ha scritto:Per io no problemsss!!