può essere che sarò sbronzo alle 9 di sera ma
Moderatore: VT Moderators
quello di cui appare ogni tanto il banner del sito nello spazio in alto a destra della pagina, vero?LS Style ha scritto:Eh già... l'antico sono io...![]()
![]()
mi ricordo un jack85 attivo sul forum...
Parole sante...bogio12 ha scritto:Voi vi ricordate di DD e Lullaby ma io dall'alto della mia vecchiaia sul forum(credo che l'unico utente attivo più "antico" di me sia LS Style) me ne ricordo veramente tanti, i carissimi vecchi mod bastardi(all'epoca ero un grandissimo rompiballe): Cosimo91, Fabri89, Toretto's! Anche Deotuning(anche se fino a non moltissimo tempo fa ancora si leggeva un po'!), per non parlare di altre "guest's" come furono Brandir88, con il quale non ho avuto modo di parlare più di tanto purtroppo, il grande DanieleDesign che avete già nominato, Michelino, FocusTDCI, AlienX, Lions Tuning, Aerokit, Tmotd, Decoy, NicoStreetRacer e tantissimi altri!!
Infatti è da tempo che aspetto che smetti di postare così potrò vantarmi di essere io il vecchio del forum!LS Style ha scritto:Eh già... l'antico sono io...![]()
![]()
mi ricordo un jack85 attivo sul forum...
Eeeeeh ti piacerebbe, vecchia spugna...bogio12 ha scritto:Infatti è da tempo che aspetto che smetti di postare così potrò vantarmi di essere io il vecchio del forum!
Mah io non sono poi così d'accordo... anzi credo sarebbe una cosa utile per tentare di ricreare quel clima di amicizia e serenità... un po' di sano divertimento "reale" potrebbe unire un vacillante gruppo... manca però l'occasione, il luogo, il tempo... però si potrebbe fare! basta volerlo!bogio12 ha scritto:Sarebbe una cosa difficilissima, il My Special Car era perfetto per quello perché molti utenti ci sarebbero andati comunque a prescindere dalla presenza o meno di altra gente del forum, negli ultimi anni però non mi pare che sia stato così entusiasmante il My Special Car e non molti del forum ci sono andati, aggiungiamoci il clima di amicizia che non è più quello di una volta, e otterrete l'impossibilità di un raduno come quella volta.