Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

alex GTR
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da alex GTR » dom feb 27, 2011 21:41

raga notizia stranissima vi posto l'immagine
Immagine
può essere che sarò sbronzo alle 9 di sera ma
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » dom feb 27, 2011 22:11

alex GTR ha scritto:raga notizia stranissima vi posto l'immagine
Immagine
può essere che sarò sbronzo alle 9 di sera ma
:out2: :out2: :out2: :out2: goichiamo tutti insieme!!!
cmq il forum anche quando sono appena arrivato era bello, con daniele design ti facevi delle risate incredibili!!!
cmq è cambiata anche la struttura del forum
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom feb 27, 2011 22:42

si vabbè...anche io mi son fatto qualche risata con DD... cmq tutto cambia e anche il nostrop forum...basta pensare a prima che marcander89 iniziasse a fare bordello... :dho:
I Love japan style!
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » dom feb 27, 2011 23:06

me lo ricordo quando c'era daniele,lullaby e altri quante risate
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » dom feb 27, 2011 23:26

OMFG!! La fantastica sfida Risciò vs Skyline!! Mio dio stavo morendo quando ho visto il video... XD XD XD
e siccome oggi mi sento gentile lo riposto, come memoria dei bei vecchi tempi... :yeah:
http://www.youtube.com/watch?v=PRtxMHDahTo

Dio mio, quelli erano anni d'oro... :laugh: :laugh: :laugh:

Comunque sono d'accordo con Bogio, l'ambiente era molto più tranquillo e amichevole... due sole categorie, i vip e gli utenti normali... i topic che diventavano quasi una chat... tra l'altro c'era pure una chat room nel sito, poi si è eclissata... come struttura era molto più semplice, la grafica era un blu scuro mi sembra... infatti se vedete i chop più datati hanno un logo diverso...
Tra l'altro pure io dovevo andare al My Special Car Show, il punto di ritrovo era la mitica Focus di Domenico (NicoStreetRacer nel forum), solo che poi ho avuto dei problemi e non sono potuto andarci...

aaaaaaaaaah che bei tempi... :dogeyes: :dogeyes: :dogeyes:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom feb 27, 2011 23:28

Voi vi ricordate di DD e Lullaby ma io dall'alto della mia vecchiaia sul forum(credo che l'unico utente attivo più "antico" di me sia LS Style) me ne ricordo veramente tanti, i carissimi vecchi mod bastardi(all'epoca ero un grandissimo rompiballe): Cosimo91, Fabri89, Toretto's! Anche Deotuning(anche se fino a non moltissimo tempo fa ancora si leggeva un po'!), per non parlare di altre "guest's" come furono Brandir88, con il quale non ho avuto modo di parlare più di tanto purtroppo, il grande DanieleDesign che avete già nominato, Michelino, FocusTDCI, AlienX, Lions Tuning, Aerokit, Tmotd, Decoy, NicoStreetRacer e tantissimi altri!!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » dom feb 27, 2011 23:32

Eh già... l'antico sono io... XD XD XD mi ricordo un jack85 attivo sul forum... XD
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » dom feb 27, 2011 23:42

LS Style ha scritto:Eh già... l'antico sono io... XD XD XD mi ricordo un jack85 attivo sul forum... XD
quello di cui appare ogni tanto il banner del sito nello spazio in alto a destra della pagina, vero? XD
Immagine

Mustang 4 ever

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun feb 28, 2011 00:06

bogio12 ha scritto:Voi vi ricordate di DD e Lullaby ma io dall'alto della mia vecchiaia sul forum(credo che l'unico utente attivo più "antico" di me sia LS Style) me ne ricordo veramente tanti, i carissimi vecchi mod bastardi(all'epoca ero un grandissimo rompiballe): Cosimo91, Fabri89, Toretto's! Anche Deotuning(anche se fino a non moltissimo tempo fa ancora si leggeva un po'!), per non parlare di altre "guest's" come furono Brandir88, con il quale non ho avuto modo di parlare più di tanto purtroppo, il grande DanieleDesign che avete già nominato, Michelino, FocusTDCI, AlienX, Lions Tuning, Aerokit, Tmotd, Decoy, NicoStreetRacer e tantissimi altri!!
Parole sante...

Pensando a Brandir mi sono rattristito... E' sparito, senza lasciar traccia... Il caro Dario!

Mi ricordo le risate che ci eravamo fatti con AlienX, Cosimo, Toretto ed ogni West su MSN, c'era anche il caro Phil (AWB)!

Bellissimi, bellissimi tempi! :cry:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun feb 28, 2011 03:11

LS Style ha scritto:Eh già... l'antico sono io... XD XD XD mi ricordo un jack85 attivo sul forum... XD
Infatti è da tempo che aspetto che smetti di postare così potrò vantarmi di essere io il vecchio del forum! :D

Appena tornato da una serata stranamente divertente... :out2:
Puntatina di grey's anatomy e poi... NANNA! :D ;)
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun feb 28, 2011 12:07

bogio12 ha scritto:Infatti è da tempo che aspetto che smetti di postare così potrò vantarmi di essere io il vecchio del forum! :D
Eeeeeh ti piacerebbe, vecchia spugna... :ass: :ass: :ass:

Ma LS è come Roc. Mantiene le promesse! XD XD XD e prometto di rompere le balle sul forum vita natural-durante!! :fumigio:

:umm: (forse) :umm:
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » lun feb 28, 2011 14:26

oggi sono tornato a casa alla 4 ora! :balla:
uffa non posso neanke andare al pc! pero domani a casa nn c e' nessuno (spero) e 90 su 100 che sto a casa!
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun feb 28, 2011 16:23

raga che ne dite se un giorno tutti quanti mebri di vt ci riusìnissimo come avete fatto una volta che ne dite il posto sarà milano oppure tutti i membri di una regione si riuniscono in un luogo comune sarebbe bellisimo :-P peccato che non si può fare :cry:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun feb 28, 2011 16:34

Sarebbe una cosa difficilissima, il My Special Car era perfetto per quello perché molti utenti ci sarebbero andati comunque a prescindere dalla presenza o meno di altra gente del forum, negli ultimi anni però non mi pare che sia stato così entusiasmante il My Special Car e non molti del forum ci sono andati, aggiungiamoci il clima di amicizia che non è più quello di una volta, e otterrete l'impossibilità di un raduno come quella volta.
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun feb 28, 2011 18:11

bogio12 ha scritto:Sarebbe una cosa difficilissima, il My Special Car era perfetto per quello perché molti utenti ci sarebbero andati comunque a prescindere dalla presenza o meno di altra gente del forum, negli ultimi anni però non mi pare che sia stato così entusiasmante il My Special Car e non molti del forum ci sono andati, aggiungiamoci il clima di amicizia che non è più quello di una volta, e otterrete l'impossibilità di un raduno come quella volta.
Mah io non sono poi così d'accordo... anzi credo sarebbe una cosa utile per tentare di ricreare quel clima di amicizia e serenità... un po' di sano divertimento "reale" potrebbe unire un vacillante gruppo... manca però l'occasione, il luogo, il tempo... però si potrebbe fare! basta volerlo! ;)
Immagine

Rispondi