bisogna tener presente che nel forum (parlo di questo topic in particolare) in parecchi non hanno nè la patente nè avrebbero il consenso della loro famiglia per un week-end con altra gente conosciuta su internet, bisognerebbe aspettare qualche (abbastanza) anni per riuscire a far un vero incontro con molta gneteLS Style ha scritto:Mah io non sono poi così d'accordo... anzi credo sarebbe una cosa utile per tentare di ricreare quel clima di amicizia e serenità... un po' di sano divertimento "reale" potrebbe unire un vacillante gruppo... manca però l'occasione, il luogo, il tempo... però si potrebbe fare! basta volerlo!bogio12 ha scritto:Sarebbe una cosa difficilissima, il My Special Car era perfetto per quello perché molti utenti ci sarebbero andati comunque a prescindere dalla presenza o meno di altra gente del forum, negli ultimi anni però non mi pare che sia stato così entusiasmante il My Special Car e non molti del forum ci sono andati, aggiungiamoci il clima di amicizia che non è più quello di una volta, e otterrete l'impossibilità di un raduno come quella volta.
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
sera gente...
io ad esempio non potrei andare al my special car show: perchè mio padre dice che il tuning e da tamarri e mia madre ha paura di farmi andare in gita,anche se poi ci vado lo stesso in gita...
si potrebbe fare il prossimo anno a bologna, al motor show...io ci dovrei essere salvo complicazioni...
io ad esempio non potrei andare al my special car show: perchè mio padre dice che il tuning e da tamarri e mia madre ha paura di farmi andare in gita,anche se poi ci vado lo stesso in gita...
si potrebbe fare il prossimo anno a bologna, al motor show...io ci dovrei essere salvo complicazioni...
I Love japan style!

In effetti non sarebbe male.Però gente tipo Nox o Alex che vivono giù al Sud come farebbero a venireGianluca97 ha scritto:sera gente...

- jonnymotion
infatti anche io vivo al sud, poi c'è peppus che abita sempre in puflia
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Guarda, gli ho proposto di venir ad incontrarci (siamo in 4 che lo conosciamo solo via internet) e l'avrei tenuto a casa, si sarebbe dovuto pagare solo l'aereo e sono un anno che l'aspettoLS Style ha scritto:Mah io non sono poi così d'accordo... anzi credo sarebbe una cosa utile per tentare di ricreare quel clima di amicizia e serenità... un po' di sano divertimento "reale" potrebbe unire un vacillante gruppo... manca però l'occasione, il luogo, il tempo... però si potrebbe fare! basta volerlo!bogio12 ha scritto:Sarebbe una cosa difficilissima, il My Special Car era perfetto per quello perché molti utenti ci sarebbero andati comunque a prescindere dalla presenza o meno di altra gente del forum, negli ultimi anni però non mi pare che sia stato così entusiasmante il My Special Car e non molti del forum ci sono andati, aggiungiamoci il clima di amicizia che non è più quello di una volta, e otterrete l'impossibilità di un raduno come quella volta.
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Gianluca97
- Novice
+Gambuz anche io vivo al sud...precisamente in calbria in provincia di Catanzaro...e se vado al Motor show andrò con mio padre...
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Ancora a fregnarti stai? Io ti ho proposto di visitare Francoforte e con la scusa che ti veniva a costare troppo ti sei salvato, e intanto ti sei comprato due PC... .FedericoBiccheddu ha scritto: Guarda, gli ho proposto di venir ad incontrarci (siamo in 4 che lo conosciamo solo via internet) e l'avrei tenuto a casa, si sarebbe dovuto pagare solo l'aereo e sono un anno che l'aspetto

Appena scendo vedrò di sadomizzarti a dovere.

Si non è che stiamo parlando di passare notti magiche tutti insieme...
si parla semplicemente di trovarsi tipo al Motorshow, anche quello di bologna va bene, ma non capisco perchè sia meglio dato che per quelli del sud rimini è più vicina, ma vabbeh... comunque, come dicevo, si tratta di andare a questa manifestazione, scegliere un punto di ritrovo, trovarsi e passare il pomeriggio (o la giornata se si fa mattina/pomeriggio) in compagnia e poi ognuno alla propria dimora! mica dovete trasferirvi da qualche parte... 

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
No caro! Uno l'ho fatto a sconto lavoro, quindi non ho speso niente, poi il pc assemblato era stato deciso prima e ti ho detto che non sarei potuto venire a francoforte anche perché a Giugno sono al Gods of Metal a Milanobogio12 ha scritto:Ancora a fregnarti stai? Io ti ho proposto di visitare Francoforte e con la scusa che ti veniva a costare troppo ti sei salvato, e intanto ti sei comprato due PC... .FedericoBiccheddu ha scritto: Guarda, gli ho proposto di venir ad incontrarci (siamo in 4 che lo conosciamo solo via internet) e l'avrei tenuto a casa, si sarebbe dovuto pagare solo l'aereo e sono un anno che l'aspetto![]()
Appena scendo vedrò di sadomizzarti a dovere.
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
'Sera a tutti! Mi sono assentato dal sito perchè ho passato 5 giorni nel medioevo, da mia nonna: avevo la febbre e stavo facendo le siringhe di Rocefin. Stasera ho fatto l'ultima e sono tornato a casa: finalmente!

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
bhe io.nox.tidus,pasino e altri potremmo venire con l'aereoGabuz ha scritto:In effetti non sarebbe male.Però gente tipo Nox o Alex che vivono giù al Sud come farebbero a venireGianluca97 ha scritto:sera gente...
Certo,anche in treno,però in quel caso si andrebbe il giorno prima,e quindi bisognerebbe prendere una stanza d'albergo ecc.alex GTR ha scritto:bhe io.nox.tidus,pasino e altri potremmo venire con l'aereoGabuz ha scritto:In effetti non sarebbe male.Però gente tipo Nox o Alex che vivono giù al Sud come farebbero a venireGianluca97 ha scritto:sera gente...

- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 0&start=15
Vi prego, commentate! Vi scongiuro! Per me è im-por-tan-ti-ssi-mo!!!!
Vi prego, commentate! Vi scongiuro! Per me è im-por-tan-ti-ssi-mo!!!!

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
bhe non sarebbe un rpoblema con 40 euro ti prendi la stanza e poi il volo c'è anke a 10 euro non è un problema enormeCerto,anche in treno,però in quel caso si andrebbe il giorno prima,e quindi bisognerebbe prendere una stanza d'albergo ecc.
come detto poco fa ho la febbre! alle 8 avevo 39 e ero cosi rincoglionito che prima di fare centro con la supposta ci ho messo 3 tentativi...domani sto a casa e non ci dovrebbe essere nessuno (se miglioro)...