Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

rx-8 '94
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da rx-8 '94 » lun feb 28, 2011 18:29

LS Style ha scritto:
bogio12 ha scritto:Sarebbe una cosa difficilissima, il My Special Car era perfetto per quello perché molti utenti ci sarebbero andati comunque a prescindere dalla presenza o meno di altra gente del forum, negli ultimi anni però non mi pare che sia stato così entusiasmante il My Special Car e non molti del forum ci sono andati, aggiungiamoci il clima di amicizia che non è più quello di una volta, e otterrete l'impossibilità di un raduno come quella volta.
Mah io non sono poi così d'accordo... anzi credo sarebbe una cosa utile per tentare di ricreare quel clima di amicizia e serenità... un po' di sano divertimento "reale" potrebbe unire un vacillante gruppo... manca però l'occasione, il luogo, il tempo... però si potrebbe fare! basta volerlo! ;)
bisogna tener presente che nel forum (parlo di questo topic in particolare) in parecchi non hanno nè la patente nè avrebbero il consenso della loro famiglia per un week-end con altra gente conosciuta su internet, bisognerebbe aspettare qualche (abbastanza) anni per riuscire a far un vero incontro con molta gnete
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun feb 28, 2011 19:37

sera gente...
io ad esempio non potrei andare al my special car show: perchè mio padre dice che il tuning e da tamarri e mia madre ha paura di farmi andare in gita,anche se poi ci vado lo stesso in gita...
si potrebbe fare il prossimo anno a bologna, al motor show...io ci dovrei essere salvo complicazioni...
I Love japan style!
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » lun feb 28, 2011 19:46

Gianluca97 ha scritto:sera gente...
io ad esempio non potrei andare al my special car show: perchè mio padre dice che il tuning e da tamarri e mia madre ha paura di farmi andare in gita,anche se poi ci vado lo stesso in gita...
si potrebbe fare il prossimo anno a bologna, al motor show...io ci dovrei essere salvo complicazioni...
In effetti non sarebbe male.Però gente tipo Nox o Alex che vivono giù al Sud come farebbero a venire
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » lun feb 28, 2011 20:08

infatti anche io vivo al sud, poi c'è peppus che abita sempre in puflia
Immagine <-- clicca per il mio blog

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun feb 28, 2011 20:33

LS Style ha scritto:
bogio12 ha scritto:Sarebbe una cosa difficilissima, il My Special Car era perfetto per quello perché molti utenti ci sarebbero andati comunque a prescindere dalla presenza o meno di altra gente del forum, negli ultimi anni però non mi pare che sia stato così entusiasmante il My Special Car e non molti del forum ci sono andati, aggiungiamoci il clima di amicizia che non è più quello di una volta, e otterrete l'impossibilità di un raduno come quella volta.
Mah io non sono poi così d'accordo... anzi credo sarebbe una cosa utile per tentare di ricreare quel clima di amicizia e serenità... un po' di sano divertimento "reale" potrebbe unire un vacillante gruppo... manca però l'occasione, il luogo, il tempo... però si potrebbe fare! basta volerlo! ;)
Guarda, gli ho proposto di venir ad incontrarci (siamo in 4 che lo conosciamo solo via internet) e l'avrei tenuto a casa, si sarebbe dovuto pagare solo l'aereo e sono un anno che l'aspetto [asd]

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun feb 28, 2011 20:38

+Gambuz anche io vivo al sud...precisamente in calbria in provincia di Catanzaro...e se vado al Motor show andrò con mio padre...
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun feb 28, 2011 20:41

FedericoBiccheddu ha scritto: Guarda, gli ho proposto di venir ad incontrarci (siamo in 4 che lo conosciamo solo via internet) e l'avrei tenuto a casa, si sarebbe dovuto pagare solo l'aereo e sono un anno che l'aspetto [asd]
Ancora a fregnarti stai? Io ti ho proposto di visitare Francoforte e con la scusa che ti veniva a costare troppo ti sei salvato, e intanto ti sei comprato due PC... . :umm:
Appena scendo vedrò di sadomizzarti a dovere. :Ohh2:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun feb 28, 2011 20:57

Si non è che stiamo parlando di passare notti magiche tutti insieme... XD si parla semplicemente di trovarsi tipo al Motorshow, anche quello di bologna va bene, ma non capisco perchè sia meglio dato che per quelli del sud rimini è più vicina, ma vabbeh... comunque, come dicevo, si tratta di andare a questa manifestazione, scegliere un punto di ritrovo, trovarsi e passare il pomeriggio (o la giornata se si fa mattina/pomeriggio) in compagnia e poi ognuno alla propria dimora! mica dovete trasferirvi da qualche parte... XD
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun feb 28, 2011 21:17

bogio12 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto: Guarda, gli ho proposto di venir ad incontrarci (siamo in 4 che lo conosciamo solo via internet) e l'avrei tenuto a casa, si sarebbe dovuto pagare solo l'aereo e sono un anno che l'aspetto [asd]
Ancora a fregnarti stai? Io ti ho proposto di visitare Francoforte e con la scusa che ti veniva a costare troppo ti sei salvato, e intanto ti sei comprato due PC... . :umm:
Appena scendo vedrò di sadomizzarti a dovere. :Ohh2:
No caro! Uno l'ho fatto a sconto lavoro, quindi non ho speso niente, poi il pc assemblato era stato deciso prima e ti ho detto che non sarei potuto venire a francoforte anche perché a Giugno sono al Gods of Metal a Milano [asd]

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun feb 28, 2011 21:56

'Sera a tutti! Mi sono assentato dal sito perchè ho passato 5 giorni nel medioevo, da mia nonna: avevo la febbre e stavo facendo le siringhe di Rocefin. Stasera ho fatto l'ultima e sono tornato a casa: finalmente!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun feb 28, 2011 22:10

Gabuz ha scritto:
In effetti non sarebbe male.Però gente tipo Nox o Alex che vivono giù al Sud come farebbero a venire
bhe io.nox.tidus,pasino e altri potremmo venire con l'aereo
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » lun feb 28, 2011 22:23

alex GTR ha scritto:
Gabuz ha scritto:
bhe io.nox.tidus,pasino e altri potremmo venire con l'aereo
Certo,anche in treno,però in quel caso si andrebbe il giorno prima,e quindi bisognerebbe prendere una stanza d'albergo ecc.
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun feb 28, 2011 22:48

http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 0&start=15
Vi prego, commentate! Vi scongiuro! Per me è im-por-tan-ti-ssi-mo!!!!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun feb 28, 2011 22:56

Certo,anche in treno,però in quel caso si andrebbe il giorno prima,e quindi bisognerebbe prendere una stanza d'albergo ecc.
bhe non sarebbe un rpoblema con 40 euro ti prendi la stanza e poi il volo c'è anke a 10 euro non è un problema enorme
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » lun feb 28, 2011 23:33

come detto poco fa ho la febbre! alle 8 avevo 39 e ero cosi rincoglionito che prima di fare centro con la supposta ci ho messo 3 tentativi...domani sto a casa e non ci dovrebbe essere nessuno (se miglioro)...
Immagine

Rispondi