Grazie Mille ragazzi per i commenti e i consigli.
@Carpassion: 1) l'ombra è la stessa dell'originale, visto che le dimensioni sono rimaste tutto sommato uguali non vedevo il motivo di crearne un'altra. 2)se ci fai caso l'inclinazione è un po' una caratteristica dei miei lavori. 3) magari ci provo

(grazie mille per le valutazioni)
@Andrew: non tocchiamo l'argomento cerchi (

) comunque è vero l'alettone non è riuscitissimo, sto cercando di migliorare la resa in brush dei materiali neri/metallici, non ti prometto che lo riprenderò, anche se in effetti la prospettiva non è delle migliori.
@Gabuz: Si, il gancio può risultare un po' toon, è una di quelle parti che ho realizzato senza neanche cercare un'immagine reale. Avevo provato a metterci su un adesivo per renderlo più reale, ma adesso non so che fine abbia fatto
@Hansenart: In effetti non sei il primo a farmi notare la sbagliata prospettiva dell'alettone, ma come al solito ho il brutto vizio di unire tutti i livelli

Per il tubicino hai perfettamente ragione, non so spiegarti perchè l'ho messo, è stata una delle ultime modifiche e di conseguenza non l'ho fatta con il massimo dell'impegno, semplicemente non volevo lasciare quello spazio vuoto.
Comunque sia grazie ancora!