Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppus84
- VIP
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale AUGURI
inizio a preoccuparmi :(
e da ieri notte alle 11,30 che nevica ininterrotamente :( e la bellezza di 14 ore di neve!!!!
neve misurata col metro cm 42 ..
qui a forli siamo messi cosi... la punto e impriginata da mezzo metro quasi di neve !!! ommiddddio la fine del mondo e arrivata?
e da ieri notte alle 11,30 che nevica ininterrotamente :( e la bellezza di 14 ore di neve!!!!
qui a forli siamo messi cosi... la punto e impriginata da mezzo metro quasi di neve !!! ommiddddio la fine del mondo e arrivata?
Re: Topic Ufficiale AUGURI
dai pepuzzo no ti preocupare in sicilia c'è un sole che spacca le pietre ci sono 25 gradi che caldooooopeppus84 ha scritto:inizio a preoccuparmi :(
- DOMIXWINTER
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
te lo dico io se la psp go nuova costava 199 euro quindi questo 250 euro
-
- Moderatore
- Contatta:
DOMIXWINTER ha scritto:raga l'avete vista la nuova psp ????![]()
'è eccezionale raga.... la voglio, la voglio, la voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img695.imageshack.us/img695/7492/ngpby.jpg
l' i- phone e il nintendo non ci fanno nulla
uscira a fine hanno , aspettiamoci una bellla batosta sul prezzo: sono aperte le scommesse
ecco il mio pronostoco 399€

Comunque c'è un topic apposito, e secondo gli ultimi rumor il prezzo dovrebbe stare tra i 250 e i 300€ per la versione standard e tra i 300 e i 350€ per la versione 3G.
Prima della fine dell'anno si sa solo che uscirà in Giappone comunque, ancora in Europa non si sa se l'uscita sarà per Novembre/Dicembre 2011 o Febbraio/Marzo 2012.
- Gianluca97
- Novice
giorno ragazzi...
oggi sole anche da me...domani penso che non entro a scuola perchè nessuno dei miei compagni entra...
ps: car ci hai rotto veramente ora....
e poi up non vuol dire update? update non vuol dire aggiornamento?
se e così car hai sbagliato parola perchè nei tuoi topic non c è nessun aggiornamento...
oggi sole anche da me...domani penso che non entro a scuola perchè nessuno dei miei compagni entra...
ps: car ci hai rotto veramente ora....

se e così car hai sbagliato parola perchè nei tuoi topic non c è nessun aggiornamento...
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Si usa la frase "up!" quando si vuole bumpare(riportare tra i topic recenti) un topic, normalmente si usa nella sezione mercatino.Gianluca97 ha scritto:giorno ragazzi...
ps: car ci hai rotto veramente ora....![]()
![]()
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Un mio gameplay per testare la beta di Crysis 2 uscita ieri: [PC]Crysis 2 Demo Multiplayer HD.
Commentate direttamente nel caso abbiate qualcosa da dire

noi abbiamo la prima ora,poi partita di carnevalke ( pallavolo tra cui io non giokero) e poi alle 11 tutti fuori dalla scuolaGianluca97 ha scritto:giorno ragazzi...
ps: car ci hai rotto veramente ora....![]()
![]()
-
- Moderatore
- Contatta:
Te giochi a Crysis 2 con super graficone a 720p e io non posso manco vedere il video in HD perché il PC me lo da a scatti e ho il limite in DL... Mi chiedo dove sia la giustizia...FedericoBiccheddu ha scritto:Un mio gameplay per testare la beta di Crysis 2 uscita ieri: [PC]Crysis 2 Demo Multiplayer HD.

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
E oggi................... neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
BUON NATALEEE!!
ah no è marzo...

ah no è marzo...

LS ma se rimasto ancora a natale comunque io il 2 maggio sono a bologna fatti vedere nella piazza alle 10.00LS Style ha scritto:E oggi................... neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![]()
![]()
BUON NATALEEE!!
![]()
![]()
![]()
ah no è marzo...![]()
![]()
Ragazzi oggi sono andato a ciaspolare con la scuola fino al rifugi Cazzaniga(2000 metri circa).
Ovviamente tempo di merda,non si vedeva a un palmo di naso,quindi l'ultima parte della gita(e la più divertente),i bob,è stata annullata
Bè è stata comunque una bella esperienza
Ovviamente tempo di merda,non si vedeva a un palmo di naso,quindi l'ultima parte della gita(e la più divertente),i bob,è stata annullata

Bè è stata comunque una bella esperienza

- Gianluca97
- Novice
sera gente!
edito: domani e molto probabilmente dopodomani non entro a scuola xk ho un pò di febbre....
ps: carnevale per me è una festa inutile e per questo non festeggio...non esco anche perchè qui da me esagerano con gli skerzi,usano uova e frutta marcia alle volte con lame taglienti all interno...
edito: domani e molto probabilmente dopodomani non entro a scuola xk ho un pò di febbre....
ps: carnevale per me è una festa inutile e per questo non festeggio...non esco anche perchè qui da me esagerano con gli skerzi,usano uova e frutta marcia alle volte con lame taglienti all interno...
I Love japan style!