Car Passion ha scritto:
Quoto: sembrano due... due... bhòooò... . Sono così irreali che non esiste niente di simile nel mondo reale
...
P.S.: Hansen, potresti commentare la mia Corvette - in W.I.P - e la Lada del BC12 Tuning Team - n00b Showroom - ? Grazie mille in anticipo...
Errorissimo... visti dal vero la scorsa estate proprio in pista. Ammettendo il trapianto di motore con quello di una Civic EG6 sono nella posizione perfetta per posizionare i condotti di aspirazione diretta tenendo presente che con la CRX il motore andrebbe montato notevolmente più in basso (nella foto si vede il posizionamento dei cornetti di aspirazione):
Al massimo ci metto una reticella, niente fili (su un lavoro così curato mi sembra assurdo mettere un filo penzolante). Avevo pensato al gancio di traino, ma voglio vedere bene dove posizionarlo. Ovviamente visto come li ho pensati anche un filtro dell'aria non avrebbe senso. Come ho scritto, quando faccio un fotoritocco, cerco sempre di mantermi su qualcosa di plausibile (ok la 500 Koenigsegg non lo era di certo

).
Vado a commentare