X il resto molto carina,soltanto sotto al paraurti anteriore c'è una specie di "foglio grigio"
Concorso mensile - Marzo 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Concorso mensile - Marzo 2011
Le ruote sono fuori prospettiva^^
X il resto molto carina,soltanto sotto al paraurti anteriore c'è una specie di "foglio grigio"

- jonnymotion
non ho capito dove...Gabuz ha scritto:Le ruote sono fuori prospettiva^^
anche questo mese mi tocchera prendere il fucile
Noo dai...tanto se muoio io è solo un bene 9in questo momento x la mia famigliatidus ha scritto:anche questo mese mi tocchera prendere il fucileandrè e bellissima
spero che quando vedrai la mia " car " non ti metterai a ridere perchè è una cosa che nessuno si puo mai e poi mai immagginare .......... se il tuning alle macchine sisgnifica personalizzazione , come un qualcosa che hai solo tu e nessun altro , la mia vincerebbe l'oscar dell'originalità
purtroppo sono un po a rilento per mancanza di tempo ma non so se mostrarla ......... non vorrei che qualcuno ci rimane secco e poi la famiglia mi fa causa
![]()
![]()

ok ok faro il bravo bambinoGabuz ha scritto:Noo dai...tanto se muoio io è solo un bene 9in questo momento x la mia famigliatidus ha scritto:anche questo mese mi tocchera prendere il fucileandrè e bellissima
spero che quando vedrai la mia " car " non ti metterai a ridere perchè è una cosa che nessuno si puo mai e poi mai immagginare .......... se il tuning alle macchine sisgnifica personalizzazione , come un qualcosa che hai solo tu e nessun altro , la mia vincerebbe l'oscar dell'originalità
purtroppo sono un po a rilento per mancanza di tempo ma non so se mostrarla ......... non vorrei che qualcuno ci rimane secco e poi la famiglia mi fa causa
![]()
![]()
io avrei finito!
Dopo aver unito quella miriade di strati che mi ritrovavo sono riuscito ad abbassare il paraurti come mi hanno detto Nox e Marcander

Stavolta ho anche brushato tutti gli interni
(Apparte i sedili)
Chi avesse qualcosa da dire parli ora o tacqua per sempre
IN BOCCA A LUPO

Stavolta ho anche brushato tutti gli interni
Chi avesse qualcosa da dire parli ora o tacqua per sempre
IN BOCCA A LUPO

spero che accetterai la mia critica o commento che dir si voglia, come idea si merita di sicuro 10, ma la tua pecca piu grande a parer mio personale e la realizzazione , in alcuni punti il riflesso ambientale si riflette in modo errata sulla macchina , la presa sootto il faro SX e del tutto asimmetrica e fuori prospettiva con quella di DX , anche il posteriore non mi convince per come finisce.... ma nulla toglie le ore che ci hai perso per arrivare a questo livello , ti sei cimentato con questi riflessi a specchio difficilissimi che neanchio saprei metterci mano.....un bravo per aver tentato una impresa apocalitticapape97 ha scritto:io avrei finito!Dopo aver unito quella miriade di strati che mi ritrovavo sono riuscito ad abbassare il paraurti come mi hanno detto Nox e Marcander
![]()
Stavolta ho anche brushato tutti gli interni![]()
![]()
(Apparte i sedili)
Chi avesse qualcosa da dire parli ora o tacqua per sempre![]()
IN BOCCA A LUPO
- andyx73
- Advanced

Aggiungerei che il riflesso sul frontalo, secocndo il ,mio modesto parere, riflette nella maniera sbaijata, sembra un riflesso da auto in movimento, mentre quello sul cofano è quasi a specchio,(come quasi tutti), senza seguire le forme del cofano. La ruota post è storta e mi pare un pò piatta.tidus ha scritto:spero che accetterai la mia critica o commento che dir si voglia, come idea si merita di sicuro 10, ma la tua pecca piu grande a parer mio personale e la realizzazione , in alcuni punti il riflesso ambientale si riflette in modo errata sulla macchina , la presa sootto il faro SX e del tutto asimmetrica e fuori prospettiva con quella di DX , anche il posteriore non mi convince per come finisce.... ma nulla toglie le ore che ci hai perso per arrivare a questo livello , ti sei cimentato con questi riflessi a specchio difficilissimi che neanchio saprei metterci mano.....un bravo per aver tentato una impresa apocalittica
Rivedrei tutta la parte degli interni, sul parabrezza mancano le guarnizioni mentre per quanto riguarda il finestrino del lato passeggero mi pare una vetrata.
Morale della fragola, mi associo a quello detto daTidus, per lo sbattimento del lavoro, ma però la riflessistica mi pare non applicata correttamente.
le cose che stonano sono i cerchi sgranati e con una fluorescenza azzurrina dovuta al loro riflesso da cui li hai presi, a meno che la fai azzurra allora è giustificato, la rete sul frontale non segue la macchina nel senso che non segue la prospettiva dell'auto i fori dovrebbero essere piu piccoli a DX e piu grandi a SX , ma senza strafare ovviamente, usi la penna in modo spigoloso come un laccio
Ecco il wip...
L'avevo fatto d aun pezzo,peccato che si è spento il computer e ho dovuto rifare da capo...
HO BISOGNO DI AIUTO PER LA PRESA,GRAZIE

HR

Che ne dite della presina in mezzo ai fanali?
L'avevo fatto d aun pezzo,peccato che si è spento il computer e ho dovuto rifare da capo...
HO BISOGNO DI AIUTO PER LA PRESA,GRAZIE

HR

Che ne dite della presina in mezzo ai fanali?

la presa e del tutto personale è puo starci secondo me, ma rivedrei quella striscia rossa che è troppo satura sia rispetto all'auto sia rispetto allo sfondo
e rivedrei la presa vicino la ruota posteriore perche fa ridere
senza offesa ma sminuisce tutto il resto in quanto tale 
Ultima modifica di tidus il gio mar 10, 2011 21:34, modificato 1 volta in totale.
OKi.tidus ha scritto:la presa e del tutto personale è puo starci secondo me, ma rivedrei quella striscia rossa che è troppo satura sia rispetto all'auto sia rispetto allo sfondo
Per la presa non so dove mettere l'ombra per la presa
Grazie del commento Tidus^^