Contest Week 8
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
alex tuner
- Advanced

Re: Contest Week 8
ci sono pure io....e stavolta esaggero!!!!!

- jonnymotion
così il davanti è già più pieno 
le linee non avevo visto che mancavano
molto bella bravo
le linee non avevo visto che mancavano
sinceramente credevo che i led frontali per la loro forma alquanto insolita e fuori dal comune non sarebbero piaciuti, ma credo che non bisogna fossilizzarsi in concetti visti e stravisti ma ricercare forme sempre nuove , anche se controcorrentetanoz ha scritto:così il davanti è già più pieno
le linee non avevo visto che mancavanomolto bella bravo
bè... non sono il massimo perchè non sono soliti da vedere però se ci pensi stanno benissimo con le linee morbide dell'auto... anche se li vedrei melio con la punta che va verso il centro dell'auto non verso il lato...
anche se non ho fatto dei studi di grafica e progettazionetanoz ha scritto:bè... non sono il massimo perchè non sono soliti da vedere però se ci pensi stanno benissimo con le linee morbide dell'auto... anche se li vedrei melio con la punta che va verso il centro dell'auto non verso il lato...
- matricola96
se tu la vedi così continuala , perche alla luce di quanto fatto e troppo poco per commentare
Ultima modifica di pawelz il ven mar 11, 2011 16:22, modificato 1 volta in totale.
- DOMIXWINTER
- Novice

ehi pawel finalmente ti vedo su vt !!!
bel lavoro, ma puoi postarla di dimensioni maggiori ??? è un po piccola 800x 600

bel lavoro, ma puoi postarla di dimensioni maggiori ??? è un po piccola 800x 600
ahah ^^ si ora la modifico a 1024...nn so xk ma imageshack me l ha fatta cosi...;/
- DOMIXWINTER
- Novice

credo ke xke quando la cariki devi impostare su "non ridimensionare l'immagine" ...pawelz ha scritto:ahah ^^ si ora la modifico a 1024...nn so xk ma imageshack me l ha fatta cosi...;/
comunque qui su vt basta fare "aggiungi immaggine" in basso quando scrivi il mex e fai prima
molto bella e molto interesante, i diversi concetti che ognuno riesce ad elaborare, comunque rivedrei il nero allinterno dell'abitacolo ci metterei un pochino di contrasto in piupawelz ha scritto:ahah ^^ si ora la modifico a 1024...nn so xk ma imageshack me l ha fatta cosi...;/
pawelz mi sà che stig non sarà felice di giudarla ma come estetica è da sballo però il fascione in prastica da l'idea di sto cadendooo