la prossima volta che scendi fammi un colpo di telefono nel frattempo affilo i coltelliGabuz ha scritto:Ragazzi meglio non fargli complimenti...![]()
Dovevi approfittare quest'estate che ero venuto giu a Trapani per fare la controprova![]()

Moderatori: Stefy, VT Moderators
la prossima volta che scendi fammi un colpo di telefono nel frattempo affilo i coltelliGabuz ha scritto:Ragazzi meglio non fargli complimenti...![]()
Dovevi approfittare quest'estate che ero venuto giu a Trapani per fare la controprova![]()
Porco cane io in Sicilia non ci vado piùtidus ha scritto:la prossima volta che scendi fammi un colpo di telefono nel frattempo affilo i coltelliGabuz ha scritto:Ragazzi meglio non fargli complimenti...![]()
ti aspetto con ansia gabuz
![]()
come fai a saperlo uso il sangue per brushare le autoGabuz ha scritto:Porco cane io in Sicilia non ci vado piùtidus ha scritto:la prossima volta che scendi fammi un colpo di telefono nel frattempo affilo i coltelliGabuz ha scritto:Ragazzi meglio non fargli complimenti...![]()
ti aspetto con ansia gabuz
![]()
![]()
![]()
![]()
COme minimo fai il macelliere
mio dio tidus è fantastica... solita follia... che è ti sei fatto prendere dallo stile fantasy?tidus ha scritto:lo avro detto non so quante volte, ogni macchina e a se come riflessi, bisogna primo avere pasienza, secondo devi avere uno spirito d'osservatore , osserva chi è piu bravo di te e carpisci i suoi segreti, quando sei per strada osserva i riflessi ambientali sulle auto in sosta, quelle scure e meglio, e poi prova , prova e riprova, e comunque ci deve essere uno spirito d'inventiva comunquekekko27 ha scritto:è il mio primo rebrushNI....... SO........comunque e toon o per lo meno qualsiasi cosa tranne reale, ma puoi essere soddisfatto se è uno dei tuoi primi rebush![]()
Come posso renderla reale, come posso fare riflessi belli... esistono delle guide???a me per fortuna questo non mi manca, anchio sbaglio ancora tuttora i riflessi, ma non è la mia preoccupazione l'importante e che mi deverte quello che faccio , poi se arrivo ultimo , amen
è un gioco i punti e i gradi li lascio ai nevrotici e ai patiti
![]()
![]()
![]()
il progetto visionario di 500se indossate gli occhiali 3D si vede meglio
![]()
![]()
![]()
non ho chiuso il progetto naturalmente , ma avevo promesso che quando era presentabile lo avrei mostratola car!!!
![]()
Ma sei ridicolo.............................. non ci vuole motlo a capire di chi sono tutte le modifiche.... date un occhiata va e prendete provvedimenti, partecipa con un chop creato con parti d'altri.... http://www.autemo.com/dc/users/1/XOT1Z/ ... acoski.jpg COPIATA E INCOLLATA........ complimentoni
tenzo già avevamo alzato questa discusione è quasi diventata vecchia comunque hai raggionetenzo ha scritto:Ma sei ridicolo.............................. non ci vuole motlo a capire di chi sono tutte le modifiche.... date un occhiata va e prendete provvedimenti, partecipa con un chop creato con parti d'altri.... http://www.autemo.com/dc/users/1/XOT1Z/ ... acoski.jpg COPIATA E INCOLLATA........ complimentoni![]()
![]()
![]()
meijo tardo che mmmai!alex GTR ha scritto:tenzo già avevamo alzato questa discusione è quasi diventata vecchia comunque hai raggione
infierire in questi termini non serve a nulla, a suo tempo è gia stato detto, ad ogni modo dagli errori si cresce , francesco avrà sicuramente capito.kekko27 ha scritto:hahahah comunque se ci pensate... le uniche 2 cose che ha messo lui sono fatte male.... ahhahahahh![]()
![]()
![]()
![]()
1°Adesivo 150 anni ( montato malissimo )
2°Firma Sotto il lavoro ( tutta sfocata )
Come già aveva detto, non mi ricordo chi, uno che ha fatto un lavoro così non riesce a mettere un'adesivo sulla fiancata?? hahahahah![]()
![]()
Oh My
per la sua semplicita con cui hai fatto la car , hai solo l'imbarazzo della scelta, prese, alettoni, stensil, vetri fumè, led, e un bello sfondo non ci stonerebbe