Honda CRX

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Gabuz

Re: Honda CRX

Messaggio da Gabuz » lun mar 14, 2011 22:12

tenzo ha scritto:Ora te la sei giocata per un pezzo la promozione xD Btw mi piace un sacco il riflesso sul passaruota anteriore, è molto realistico per il resto niente di spettacolare... anche perchè il matte black è abbastanza difficile da fare.. bravo comunque ;) PS: si sono sparito non me ne fate una colpa specie AEL nox e lions lol ho dovuto darmi da fare con lo studio!
XOXO
Tenzooooooooooooooo

Ma ora sei tornato o resterai ancora assente?

C'è Nox che ti vuole uccidere XD XD XD
Immagine

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » lun mar 14, 2011 22:20

Peppus, premesso che a una mail avrei gradito in risposta una mail invece di una risposta plateale. Ho seguito le regole punto e stop... Sará controproducente? Pace vivo lo stesso, guardare gli altri? Lo faccio e vedo errori grossolani anche ai livelli piú alti. Ti ricordo che anni qua fa ero VIP, non ho fiatato e sono ripartito da nOOb, quindi direi che piú che volere la scrittina ambisco al livello che mi spetta, se poi qui c'é qualcubo piú bravo allora pure lui si merita l'advance. Comunque prendo atto della decisione e vado avanti e mi ripeto la prossima volta a una mail mi aspetto una mail jn risposta specie se i toni devono essere questi.

@ sharry a suo tempo ero ilPoli.

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » lun mar 14, 2011 22:24

Dimenticavo una cosa Peppus, mi diresti dove posso migliorare questo fotoritocco? Sai preferisco una critica costruttiva piuttosto che essere osservato.

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mar 14, 2011 22:35

HansenART ha scritto:quindi direi che piú che volere la scrittina ambisco al livello che mi spetta,
e cioe,quale grado ti spetta secondo te?
ps; il fatto che eri vip non incide sul livello attual edei tuoi chop ...

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » lun mar 14, 2011 22:45

Infatti non mi sono lamentato di aver dovuto ripartire da zero. Il livello non lo devo decidere io ma ho ovviamente dei traguardi che vorrei raggiungere qui e su autemo (dove vedo gente prendersi Pro al primo lavoro postato e io ho aspettato per un anno il passaggio perché si erano dimenticati). Se non altro fa piacere vedere l'apprezzamento do Hugosilva, ras-tuner e sfdesignz (che si é fin troppo sbilanciato). Resta il fatto che vorrei sapere i difetti del mio lavoro cosí da poter migliorare.

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » lun mar 14, 2011 23:02

ot riguardo al tuo ex profilo che disse che non ebbe img in galleri
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mar 14, 2011 23:10

peppus84 ha scritto:
HansenART ha scritto:quindi direi che piú che volere la scrittina ambisco al livello che mi spetta,
non hai risposto hansen,quale grado ti spetta secondo te?

riguardo ai commenti costruttivi,non mi sento in grado di correggere eventuali errori ... fatteli correggere da hugosilva e tutti i tuoi estimatori :)

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » lun mar 14, 2011 23:30

Ora come ora credo di meritarmi il Pro (che qui purtroppo non c'é).
Per il resto i "miei estimatori" hanno dato le loro indicazioni, peró (mi permetto) se non ti senti in grado di corregere errori come fai a giudicare il livello? Se mi dicessi "Il colore é fatto col culo" o "É povera di dettagli" o "Il para é fuori prospettiva" lo apprezzerei di piú e lo troverei piú consono al ruolo che ricopri. Ricordi la tua Porsche e cosa ti dissi?? "Perfetta, peccato per per le alette anteriori fatte al contrario" e tu stesso mi dicesti che ero stato l'unico ad accorgersene. Quel difetto, seppur grave ai fini funzionali, era peró ininfluente per il giudizio e onestamente ti sarebbr valso un advanced pure se fosse stato il tuo primo post. Anche Hugosilva con la sua NSX ha lasciato dentro un pezzo della macchina dello sfondo e le scritte sulle gomme al contrario ma resta un lavoro epico e personalmente non mi sono vergognato di farglielo notare.

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mar 14, 2011 23:42

HansenART ha scritto: peró (mi permetto) se non ti senti in grado di corregere errori come fai a giudicare il livello? Se mi dicessi "Il colore é fatto col culo" o "É povera di dettagli" o "Il para é fuori prospettiva" lo apprezzerei di piú e lo troverei piú consono al ruolo che ricopri.
mi spiace .ma il senso era ironico...non per vantarmi ma HO le capacita di valutare un tuo lavoro... solo che adesso non ne ho piu voglia,visto il tuo modo di porti...
mi dispiace che hai preso male il mio intervento,ma cosa ti cambiava la risposta con mail,alla mail? forse ti vergogni della richiesta fatta per autoproclamazione? nella mail mica c era qualcosa di personale...
davvero ,ora che mi ricordo di te,per quel commento,mi dispiace doverti rivalutare e vederti di cattivo occhio,ma te vuoi solo la gloria :) poco t importa di essere criticato nei commenti :)

scommetto,che se ti avessi segnalato le varie cose che secondo me son da rifare,mi avresti comunque assalito con la tua modestia :)
ad ogni modo,non sono dovuto a darti lezioni di vt ;) e quindi non sono obbligato a segnalarti difetti o errori :) ... non ricopro NESSUN ruolo qui !

ora basta pero eh ;) stiamo off topic di brutto ...

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » lun mar 14, 2011 23:56

Non ne hai piú voglia? LOL va bene hai tratto le tue conclusioni, se vuoi retrocedimi pure a nOOb se ti fa sentire meglio, ripeto é pura soddisfazione personale. Vedimi come stronzo o vanitoso, ho chiesto un giudizio che non é stato dato e dato che il regolamento non lo vieta mi sono segnalato (domani posteró anche la mail dove scrivo chiaramente che immagino non sia molto carino autosegnalarsi). Dato le poche view ho pensato di farlo. Ovviamente non apprezzo risposte del tipo "É controproducente autosegnalarsi" o le poco carine considerazioni sul piano personale.

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » mar mar 15, 2011 00:03

peppus84 ha scritto: ad ogni modo,non sono dovuto a darti lezioni di vt ;) e quindi non sono obbligato a segnalarti difetti o errori :) ... non ricopro NESSUN ruolo qui !

ora basta pero eh ;) stiamo off topic di brutto ...
Perdona la domanda, ma se non ricopri nessun ruolo perché sei intervenuto sulla segnalazione?
Vero siamo OT, ma gradirei sentire un tuo parere peofessionale, poi se ti sto sullr balle non posso farci nulla.

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » mar mar 15, 2011 00:15

E con questo chiudo il mio OT in attesa delle tanto agognate critiche.
E' aperto ufficialmente il canale per segnalare gli utenti promettenti!!

Da oggi in poi, se volete di segnalare un utente promettente che, a vostro parere, merita di entrare in un determinato gruppo, potete inviare una mail a candidature@virtualtuning.it .
Le segnalazioni ricevute verranno esaminate dallo Staff e, in caso di giudizio positivo, l'utente verrà promosso.

PS: Fate buon uso di questo strumento: evitiamo segnalazioni inutili e/o spam, grazie
Da nessuna parte dice che é vietato autocandidarsi.

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » mar mar 15, 2011 00:43

Mi dispiace che tu ti sia pentito della fiducia datami (sí ho fatto in tempo a leggere il post)... retrocedimi, ribadisco se é un "no" gradirei sapere dove poter migliorare. Ma sono l'unico che crede che sia utile imparare dai propri errori?
Ultima modifica di HansenART il mar mar 15, 2011 07:35, modificato 2 volte in totale.

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar mar 15, 2011 00:49

HansenART ha scritto:Mi dispiace che tu ti sia pentito della fiducia datami (sí ho fatto in tempo a leggere il post)... retrocedimi, ribadisco se é un "no" gradirei sapere dove poter migliorare. Ma sono l'unico che crede che sia utile imparare dai propri errori?
hansen mi basta dai :) siamo apposto :) ho cancellato subito il messaggio,perche non volevo alimentare ancora,ora pero basta ;)
non mi sembra il caso di continuare,non volevo arrivare a sto punto...
tranquillo non ti retrocede nessuno ;)

notte

HansenART
Novice
Novice

Messaggio da HansenART » mar mar 15, 2011 00:58

Ma non sono preoccupato, ma se devo dimostrare la mia buona fede e il fatto che non voglia un livello "tanto per" sono pure disposto a farmi retrocedere... Oltretutto dopo aver letto certe considerazioni su di me che non reputo carine. Ma dato che a quanto pare devo dimostrare tutto, va bene... Ora notte alle 5:30 mi alzo e all 6 sono in ufficio con Photoshop tanto per cambiare.

EDIT: come promesso (e poi la chiudo qua) ecco cosa ho scritto nella mail:

"Mi autosegnalo (anche se non è bello farlo) per essere preso in considerazione per una promozione."

Da nessuna parte ho scritto che voglio il grado che mi spetta e ho ammesso che non è carino autocandidarsi... non mi pare di aver usato toni da "superiore" o simili.

Rispondi