Concorso mensile - Marzo 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

tidus
Novice
Novice

Re: Concorso mensile - Marzo 2011

Messaggio da tidus » lun mar 14, 2011 22:19

Gabuz ha scritto:Ragazzi meglio non fargli complimenti... :fumigio:

Dovevi approfittare quest'estate che ero venuto giu a Trapani per fare la controprova ;) XD
la prossima volta che scendi fammi un colpo di telefono nel frattempo affilo i coltelli :fumigio: ti aspetto con ansia gabuz :devil: :out:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Gabuz

Messaggio da Gabuz » lun mar 14, 2011 22:21

tidus ha scritto:

Dovevi approfittare quest'estate che ero venuto giu a Trapani per fare la controprova ;) XD
la prossima volta che scendi fammi un colpo di telefono nel frattempo affilo i coltelli :fumigio: ti aspetto con ansia gabuz :devil: :out:
Porco cane io in Sicilia non ci vado più :fumigio: :fumigio: :fumigio:

COme minimo fai il macelliere XD
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun mar 14, 2011 22:28

Gabuz ha scritto:
tidus ha scritto:

Porco cane io in Sicilia non ci vado più :fumigio: :fumigio: :fumigio:

COme minimo fai il macelliere XD
come fai a saperlo uso il sangue per brushare le auto :ihih: :devil: di colore rossoooooo, mo basta che siamo andati OT ripuliamo tutto e ritorniamo al nostro contest :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » mar mar 15, 2011 11:58

tidus ha scritto:
kekko27 ha scritto:
NI....... SO........comunque e toon o per lo meno qualsiasi cosa tranne reale, ma puoi essere soddisfatto se è uno dei tuoi primi rebush ;)
è il mio primo rebrush :lol:

Come posso renderla reale, come posso fare riflessi belli... esistono delle guide???
lo avro detto non so quante volte, ogni macchina e a se come riflessi, bisogna primo avere pasienza, secondo devi avere uno spirito d'osservatore , osserva chi è piu bravo di te e carpisci i suoi segreti, quando sei per strada osserva i riflessi ambientali sulle auto in sosta, quelle scure e meglio, e poi prova , prova e riprova, e comunque ci deve essere uno spirito d'inventiva comunque ;) a me per fortuna questo non mi manca, anchio sbaglio ancora tuttora i riflessi, ma non è la mia preoccupazione l'importante e che mi deverte quello che faccio , poi se arrivo ultimo , amen ;) è un gioco i punti e i gradi li lascio ai nevrotici e ai patiti :laugh: :laugh: :laugh:

il progetto visionario di 500 :fumigio: se indossate gli occhiali 3D si vede meglio :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
non ho chiuso il progetto naturalmente , ma avevo promesso che quando era presentabile lo avrei mostrato :fumigio: la car!!! :laugh: :laugh:
mio dio tidus è fantastica... solita follia... che è ti sei fatto prendere dallo stile fantasy?
bellissima davvero solo ci vedrei almeno una presa d'aria sul paraurti...

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar mar 15, 2011 12:22

@ tanoz - grazie, contento che ti sia piaciuta :fumigio: e si devo dire che come Vtuner visionario rimango uno dei pochi che ci sono nel sito, quoto con tutti che tecnicamente nell'esecuzione fa cagare... il primo sono io ad ammetterlo, ma la soddisfazione di fare una cosa che tu hai in mente non ha prezzo, anche se va contro tutte le logice e tutte le tendenze, ma sono consapevole di aver fatto una cosa unica a cui tutti magari pensavano ma nessuno ha messo in pratica, è questa la cosa che contraddistingue un artista, non mi sento un novice non saro mai un vip, questo e poco ma sicuro, ma essenzialmente sono un artista libero che per una ragione anche a me oscura sono caduto dentro questo sito, se a qualcuno questo mio modo di esprimermi può dare in qualche modo fastidio , chiedo scusa , e altresì basta un email e volerò via come l'aria...
Immagine Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mer mar 16, 2011 16:29

francescof91 ha scritto:questa è la mia 500
Immagine
Ma sei ridicolo.............................. non ci vuole motlo a capire di chi sono tutte le modifiche.... date un occhiata va e prendete provvedimenti, partecipa con un chop creato con parti d'altri.... http://www.autemo.com/dc/users/1/XOT1Z/ ... acoski.jpg COPIATA E INCOLLATA........ complimentoni :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer mar 16, 2011 17:22

tenzo ha scritto:
francescof91 ha scritto:questa è la mia 500
Immagine
Ma sei ridicolo.............................. non ci vuole motlo a capire di chi sono tutte le modifiche.... date un occhiata va e prendete provvedimenti, partecipa con un chop creato con parti d'altri.... http://www.autemo.com/dc/users/1/XOT1Z/ ... acoski.jpg COPIATA E INCOLLATA........ complimentoni :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
tenzo già avevamo alzato questa discusione è quasi diventata vecchia comunque hai raggione
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer mar 16, 2011 17:36

alex GTR ha scritto:tenzo già avevamo alzato questa discusione è quasi diventata vecchia comunque hai raggione
meijo tardo che mmmai!

kekko27
Contatta:

Messaggio da kekko27 » mer mar 16, 2011 20:39

hahahah comunque se ci pensate... le uniche 2 cose che ha messo lui sono fatte male.... ahhahahahh :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
1°Adesivo 150 anni ( montato malissimo )
2°Firma Sotto il lavoro ( tutta sfocata )

Come già aveva detto, non mi ricordo chi, uno che ha fatto un lavoro così non riesce a mettere un'adesivo sulla fiancata?? hahahahah :laugh: :laugh:

Oh My :ass:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer mar 16, 2011 21:07

kekko27 ha scritto:hahahah comunque se ci pensate... le uniche 2 cose che ha messo lui sono fatte male.... ahhahahahh :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
1°Adesivo 150 anni ( montato malissimo )
2°Firma Sotto il lavoro ( tutta sfocata )

Come già aveva detto, non mi ricordo chi, uno che ha fatto un lavoro così non riesce a mettere un'adesivo sulla fiancata?? hahahahah :laugh: :laugh:

Oh My :ass:
infierire in questi termini non serve a nulla, a suo tempo è gia stato detto, ad ogni modo dagli errori si cresce , francesco avrà sicuramente capito.
Immagine Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer mar 16, 2011 21:20

esattamente...inutile continuare con queste flame poco costruttive ;)

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer mar 16, 2011 22:16

posto qui il mio piccolo chop quasi finito non sò cosa manca datemi un idea
Immagine
Immagine

strettdesigner

Messaggio da strettdesigner » mer mar 16, 2011 22:28

un bello sfondo :confused:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer mar 16, 2011 22:29

alex GTR ha scritto:posto qui il mio piccolo chop quasi finito non sò cosa manca datemi un idea
Immagine
per la sua semplicita con cui hai fatto la car , hai solo l'imbarazzo della scelta, prese, alettoni, stensil, vetri fumè, led, e un bello sfondo non ci stonerebbe ;)
Immagine Immagine

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » gio mar 17, 2011 00:06

ragazzi ho capito di aver sbagliato e vi chiedo scusa pero' mi sembra un pò eccessivo essere accusato di nuovo per quel chop. Come vedete io quel chop non l'ho usato ne in sfide (basta vedere la mia auto nella sfida con marcander89), ne tanto meno l'ho inviato al concorso mensile ne l'ho inviato nella gallery. Quindi vi sarei grato se chiudessimo qui questa questione.
Immagine

Rispondi