Sharry, scrivi in Italiano, perché non capisco un tuo messaggio.sharry ha scritto:si vabe mo uno non va a pensare che online e' sulla striscia in mezzo alla strada pensa a internet...
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
[traduttore on]si vabbene ora uno non va a pensare che online è una striscia tra la strada e internet [traduttore off]FedericoBiccheddu ha scritto:Sharry, scrivi in Italiano, perché non capisco un tuo messaggio.sharry ha scritto:si vabe mo uno non va a pensare che online e' sulla striscia in mezzo alla strada pensa a internet...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
credo di essere stato chiaro
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Cambiamo discorso che è meglio, perché mi stanno venendo seri dubbi su alcune cose 

ecco secondo voi io devo cambiare un cerchione e una gomma davanti della mia bici e non voglio spendere sodli per i cerchi ho deciso di mettere un cechione più piccolo rispetto a quello dietro.Ora a voi come sembra un idea giusta o sbagliata?FedericoBiccheddu ha scritto:Cambiamo discorso che è meglio, perché mi stanno venendo seri dubbi su alcune cose
hai nostalgia delle vecchie bici?alex GTR ha scritto:ecco secondo voi io devo cambiare un cerchione e una gomma davanti della mia bici e non voglio spendere sodli per i cerchi ho deciso di mettere un cechione più piccolo rispetto a quello dietro.Ora a voi come sembra un idea giusta o sbagliata?FedericoBiccheddu ha scritto:Cambiamo discorso che è meglio, perché mi stanno venendo seri dubbi su alcune cose
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Io dico che ti cappotti alla prima curva o alla prima frenata, comunque concordo con FB, certi discorsi meglio evitarli sennò le smerdature non finirebbero mai.. ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
raga a parte discorsi insensati concentriamoci sullo scopo del forum...
stamattina ho visto le auto d epoca... alfa montreal verde...fulvia hf...fiat cagose...camaro Z28 '78...mclaren coyote...ford gt 40 in restauro che poi accende il motore e che brividi...vediamo...corvette c6...ac cobra...ma a parte questo niente di speciale...ah una f 2006 e una tizia che volevo fare una foto e non si levava dal c***o...
stamattina ho visto le auto d epoca... alfa montreal verde...fulvia hf...fiat cagose...camaro Z28 '78...mclaren coyote...ford gt 40 in restauro che poi accende il motore e che brividi...vediamo...corvette c6...ac cobra...ma a parte questo niente di speciale...ah una f 2006 e una tizia che volevo fare una foto e non si levava dal c***o...
mancava solo la alfa romeo arna l'auto più bella al mondo
tvbar=ti voglio bruciare alfa arna
compra arna e sei alfista haha quante risatealex GTR ha scritto:mancava solo la alfa romeo arna l'auto più bella al mondotvbar=ti voglio bruciare alfa arna
raga a san andreas avete mai sentito parlare di trucchi combinati?
salve gente, mamma quanto sono buone le zeppole fritte

un alfista vero non se la deve fare mancare ecco qui in tutta la sua s-belezza http://www.netcarshow.com/alfa_romeo/19 ... per_01.htmsharry ha scritto:compra arna e sei alfista haha quante risate
sharry la compriamo e la elaboriamo??
Cioè...?rx-8 '94 ha scritto:salve gente, mamma quanto sono buone le zeppole fritte![]()
![]()
![]()

queste: http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:6,s:0Gabuz ha scritto:Cioè...?rx-8 '94 ha scritto:salve gente, mamma quanto sono buone le zeppole fritte![]()
![]()
![]()
sera gente
- Gianluca97
- Novice
sera gente!
alex per me alla prima curva abbastanza veloce perdi l anteriore e prendi una botta con la faccia che nemmeno puoi pensare come...
alex per me alla prima curva abbastanza veloce perdi l anteriore e prendi una botta con la faccia che nemmeno puoi pensare come...

I Love japan style!

rx-8 '94 ha scritto:queste: http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:6,s:0Gabuz ha scritto:Cioè...?rx-8 '94 ha scritto:salve gente, mamma quanto sono buone le zeppole fritte![]()
![]()
![]()
sera gente

Devo mangiarleeeeeeeeeeee