Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
mustang 4 ever
- Novice

Messaggio
da mustang 4 ever » ven mar 25, 2011 20:34
rx-8 '94 ha scritto:bogio12 ha scritto:alex GTR ha scritto:
ma tu dove trovi tutti sti soldi
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
sei il figlo di alibababa
Ma figurati, cerco solo di spendere i soldi al meglio, prendo tante cose che mi interessano ma cercando di spendere il meno possibile..
Telefono: 99€
Fotocamera: 89€
Videocamera: 149€
MP3: Scambiato con una vecchia PSP che mi era stata regalata
PSP: 100€
PC: 400€
Alla fine con 840€ ho tutto un bell'armamentario, ovviamente fotocamera e videocamera non sono delle migliori, anche il telefono è un entry level ma il loro lavoro lo svolgono decisamente bene!
Più che altro il vero problema sono tutte quelle spese che vengono fuori per ogni oggetto, come memory per le camere, batterie di ricambio, borse, ecc ecc..
....i mouse
ciao gente
... i monitor di ricambio

Mustang 4 ever
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » ven mar 25, 2011 20:38
giusto, i mouse, gli hard disk, i giochi per la PSP, le memory! Io sinceramente penso di aver speso più per gli accessori della PSP che per la PSP...
-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » ven mar 25, 2011 21:41
sharry ha scritto:oggi ho visto una 500 assetto e minigonne rear side front!
il mio vicino ha una impreza argento cerchi oro scarico ø 13 cm interni modificati e neon sottoscocca...uno nell altro garage c ha una s 2000 ultima versione italiana
sharry quando me lo fai conoscere sto vicino??!!
bogio12 ha scritto:alex GTR ha scritto:
Ma figurati, cerco solo di spendere i soldi al meglio, prendo tante cose che mi interessano ma cercando di spendere il meno possibile..
Alla fine con 840€ ho tutto un bell'armamentario, ovviamente fotocamera e videocamera non sono delle migliori, anche il telefono è un entry level ma il loro lavoro lo svolgono decisamente bene!
Più che altro il vero problema sono tutte quelle spese che vengono fuori per ogni oggetto, come memory per le camere, batterie di ricambio, borse, ecc ecc..
prima o poi dovrò capire come fai a spendere così poco!
ps: secondo voi per la cresima qual e la cosa + utile da farmi regalare? una tavoletta grafica o una fotocamera anche se ne ho già una che e di mio padre e che fa abbastanza pena???
I Love japan style!

-
Gabuz
Messaggio
da Gabuz » ven mar 25, 2011 21:54
Gianluca97 ha scritto:sharry ha scritto:oggi ho visto una 500 assetto e minigonne rear side front!
il mio vicino ha una impreza argento cerchi oro scarico ø 13 cm interni modificati e neon sottoscocca...uno nell altro garage c ha una s 2000 ultima versione italiana
sharry quando me lo fai conoscere sto vicino??!!
bogio12 ha scritto:alex GTR ha scritto:
prima o poi dovrò capire come fai a spendere così poco!
ps: secondo voi per la cresima qual e la cosa + utile da farmi regalare? una tavoletta grafica o una fotocamera anche se ne ho già una che e di mio padre e che fa abbastanza pena???
Tavoletta(fai la cresima adesso

?)

-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » ven mar 25, 2011 21:55
io invece ho deciso non vado in gita ma mi prendo il pantentino

-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » ven mar 25, 2011 22:06
alex GTR ha scritto:io invece ho deciso non vado in gita ma mi prendo il pantentino

la peggior scelta che potevi fare....l ultimo anno con i tuoi compagni e non ti fai la gita??? se fuori di testa! il patentino se lo fai da privato ti costa 50€!
@Gambuz: si la cresima da me si fa dalla 3° media in poi....ma tu hai la tavoletta grafica?
I Love japan style!

-
Gabuz
Messaggio
da Gabuz » ven mar 25, 2011 22:08
Gianluca97 ha scritto:alex GTR ha scritto:io invece ho deciso non vado in gita ma mi prendo il pantentino

la peggior scelta che potevi fare....l ultimo anno con i tuoi compagni e non ti fai la gita??? se fuori di testa! il patentino se lo fai da privato ti costa 50€!
@Gambuz: si la cresima da me si fa dalla 3° media in poi....ma tu hai la tavoletta grafica?
Sì,ma non la uso quasi mai,mi trovo meglio con il mouse per ora(ovviamente non faccio ancora brush).
Inoltre il mio è un modello abbastanza vecchiotto,comunque ti assicuro che conviene,è davvero comoda
-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » ven mar 25, 2011 23:00
Gabuz ha scritto:Gianluca97 ha scritto:alex GTR ha scritto:io invece ho deciso non vado in gita ma mi prendo il pantentino

Sì,ma non la uso quasi mai,mi trovo meglio con il mouse per ora(ovviamente non faccio ancora brush).
Inoltre il mio è un modello abbastanza vecchiotto,comunque ti assicuro che conviene,è davvero comoda
perfetto allora ti faccio un pò di domande...
1- come fai a regolarti dove metti la penna? cioè sulla tavoletta ci sono dei punti di riferimento rispetto allo schermo?
cmq sono + puntato per la macchina fotografica...perchè a volte mi piacerebbe scattare delle foto e siccome quella di mio padre non la posso prendere quando voglio...

I Love japan style!

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » ven mar 25, 2011 23:28
la macchina fotografica ha senso solo se sono davvero tante le volte che ne senti la mancanza, e sopratutto se le volte che vorresti scattare NON sono robe "artistiche" tipo un paesaggio perché sennò ne rimarresti completamente deluso(credo di acer capito che sarà una compatta, nell'eventualità..).
Comunque non spendo poco, ma cerco di spendere il meno possibile con il massimo della qualità, di videocamera in realtà ne volevo prendere una fullHD per farla durare parecchio tempo, ma mi sarebbe costata veramente troppo(400€ circa) e non mi pare il caso visto che ancora non so bene cosa cercare, quindi prima inizio con questa, poi quando avrò capito bene quello che mi serve(ad esempio, dello zoom 65x me ne faccio proprio poco!) potrò prenderne una da videoamatore anche spendendo 800/900€, ma quelli son soldi che non puoi spendere così, per lo sfizio di fare un paio di video.

-
sharry
-
Contatta:
Messaggio
da sharry » sab mar 26, 2011 08:15
raga ho deciso di premdere un pc x me! ma non so cosa scegliere
premetto ke mi serve solo la makkina (fo gia uno skermo e' lcd 19 full hd) ma voglio stare max max 250 euri
lo usero :
- x il vt quindi molta ram e memoria su disco
per giocarci "
e per l audio (devo scaricare un programma sim amplificator x la chitarra elettrica)
i posti dove posso comprarlo sono:
- exelunga
auchan
saturn
mediaworld
oltre ai negozi specializzati
Ultima modifica di
sharry il sab mar 26, 2011 12:35, modificato 1 volta in totale.
-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » sab mar 26, 2011 10:47
bogio12 ha scritto:la macchina fotografica ha senso solo se sono davvero tante le volte che ne senti la mancanza, e sopratutto se le volte che vorresti scattare NON sono robe "artistiche" tipo un paesaggio perché sennò ne rimarresti completamente deluso(credo di acer capito che sarà una compatta, nell'eventualità..).
bogio quindi tu mi stai dicendo che se io vorrei utilizzare una compatta per scattare qualche foto ad un paesaggio ne rimarrei molto deluso? perchè il mio scopo era proprio avere una macchina fotografica con cui fotografare paesaggi...
sharry non ho capito cosa vuoi dire...
ps: giorno a tutti!
I Love japan style!

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » sab mar 26, 2011 13:01
Gianluca97 ha scritto:bogio12 ha scritto:la macchina fotografica ha senso solo se sono davvero tante le volte che ne senti la mancanza, e sopratutto se le volte che vorresti scattare NON sono robe "artistiche" tipo un paesaggio perché sennò ne rimarresti completamente deluso(credo di acer capito che sarà una compatta, nell'eventualità..).
bogio quindi tu mi stai dicendo che se io vorrei utilizzare una compatta per scattare qualche foto ad un paesaggio ne rimarrei molto deluso? perchè il mio scopo era proprio avere una macchina fotografica con cui fotografare paesaggi...
sharry non ho capito cosa vuoi dire...
ps: giorno a tutti!
giorno forumzzzz
a malincuore devo concordare, le reflex sono un'altra cosa per scattare foto interessanti

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » sab mar 26, 2011 13:51
giorno bella gente!!!! purtroppo sono già tornato dalla spagna barcellona e valencia sono fantastiche!!!! come ve la siete passata???
qualche novità?
-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » sab mar 26, 2011 15:03
Noxcoupe ha scritto:giorno forumzzzz
a malincuore devo concordare, le reflex sono un'altra cosa per scattare foto interessanti

ok allh escludiamo una compatta...nox tornando alla tavoletta grafica...
nox tu come ti trovi con la tavoletta? la usi per fare solo le linee guida? e poi (domanda già fatta ad altre persone) come ti fai a regolare dove fare un punto??
I Love japan style!