Moderatore: VT Moderators
LS io ho la grafica pronta per e-zine quando vuoi te la passo così fai l impaginazione!LS Style ha scritto:Bella gioviniiii!!I'm back from London!
![]()
![]()
nono mi madre ha detto tu vai pure alla gita e appena ritorni ti fai il patentino e cmq in gita sn solo :solo:Gianluca97 ha scritto:la peggior scelta che potevi fare....l ultimo anno con i tuoi compagni e non ti fai la gita??? se fuori di testa! il patentino se lo fai da privato ti costa 50€!alex GTR ha scritto:io invece ho deciso non vado in gita ma mi prendo il pantentino
@Gambuz: si la cresima da me si fa dalla 3° media in poi....ma tu hai la tavoletta grafica?
come sei solo??alex GTR ha scritto:nono mi madre ha detto tu vai pure alla gita e appena ritorni ti fai il patentino e cmq in gita sn solo :solo:Gianluca97 ha scritto:la peggior scelta che potevi fare....l ultimo anno con i tuoi compagni e non ti fai la gita??? se fuori di testa! il patentino se lo fai da privato ti costa 50€!alex GTR ha scritto:io invece ho deciso non vado in gita ma mi prendo il pantentino
@Gambuz: si la cresima da me si fa dalla 3° media in poi....ma tu hai la tavoletta grafica?
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiperfetto allora ti faccio un pò di domande...
1- come fai a regolarti dove metti la penna? cioè sulla tavoletta ci sono dei punti di riferimento rispetto allo schermo?
cmq sono + puntato per la macchina fotografica...perchè a volte mi piacerebbe scattare delle foto e siccome quella di mio padre non la posso prendere quando voglio...
Assemblato è quando compri tutti i componenti separatamente e poi viene appunto assemblato da una persona o da te, Federico con circa 400€(senza manodopera) si è fatto un gran bel PC!sharry ha scritto:assemblato? eh?
non pretendo il max ma dev essere mooolto veloce
puntavo sui 250 xke lo skermo ce l ho e spendo di piu per il pc
fisso sicuramente...poi vedo gli sconti
Beh, sostanzialmente si..sharry ha scritto:assemblato tipo ke prendo il chip di una marca e le ventole di un altra?
Vai da un tecnico e chiedi quanto ti fa pagare la manodopera..sharry ha scritto:oedì!gia detto cosi penso: cos è sta puzza di plastica bruciata?
forse faccio meglio a comprare uno gia assemblato senno ora ke lo monto finisco la scuola