Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Gianluca97 » mer mar 30, 2011 20:49

alex GTR ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:
alex GTR ha scritto:oh bicchieddu! qst anno vado in vacanza in sardegna quindi ti pox incontrare
credo non ci tenga così tanto ad incontrarti.... :laugh:
bhe vedere te e come partecipare a un funerale shhhhhhhhhhhhhh zitto ti ho tagliato XD
bah...questo le dici tu...fatto sta che i miei amici con me non si sono mai annoiati e anche se erano giù di morale con me dopo 5 minuti non lo erano +...mi sa che tua mamma quando sei nato ti ha frazionato il cervello...2.9999/3 li ha buttati via... :laugh: :laugh:
cmq non mi ha tagliato...sono ancora tutto intero... :laugh: :laugh:

ovviamente tutto quello che dico lo dico per scherzare e non sul serio perchè non giudico se non conosco a fondo! :-P
I Love japan style!
Immagine

Loca93

Messaggio da Loca93 » mer mar 30, 2011 20:58

Immagine
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mer mar 30, 2011 21:12

bello oggi raga! accendo il pc ma lo skermo ha tirato i cavi! :balla: ora ho trasportato la mia tv al pc e si vede! :balla: :balla: ma finke nn trovo una soluzione nn posso fare vt... :evil2: :mad: :weat: :dho: :out: :evil: :surprised: :censured: :dogeyes: :svengo:
Immagine

Loca93

Messaggio da Loca93 » mer mar 30, 2011 21:15

sharry ha scritto:bello oggi raga! accendo il pc ma lo skermo ha tirato i cavi! :balla: ora ho trasportato la mia tv al pc e si vede! :balla: :balla: ma finke nn trovo una soluzione nn posso fare vt... :evil2: :mad: :weat: :dho: :out: :evil: :surprised: :censured: :dogeyes: :svengo:
Cosa intendi per "tirato"? O:
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mer mar 30, 2011 21:48

Loca93 ha scritto:
sharry ha scritto:bello oggi raga! accendo il pc ma lo skermo ha tirato i cavi! :balla: ora ho trasportato la mia tv al pc e si vede! :balla: :balla: ma finke nn trovo una soluzione nn posso fare vt... :evil2: :mad: :weat: :dho: :out: :evil: :surprised: :censured: :dogeyes: :svengo:
Cosa intendi per "tirato"? O:
forse intende "sniiiiffff..." ( :fumigio: )
effetti --> :balla: :arf:
Immagine

Mustang 4 ever

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer mar 30, 2011 21:59

alex GTR ha scritto:oh bicchieddu! qst anno vado in vacanza in sardegna quindi ti pox incontrare
Come se la Sardegna fosse grande quanto un parco giochi... [asd]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mer mar 30, 2011 22:03

bogio12 ha scritto:
Come se la Sardegna fosse grande quanto un parco giochi... [asd]
perchè, non lo è? XD
Immagine

Mustang 4 ever

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio mar 31, 2011 17:43

la tv è più grande, non dovresti andare meglio?
cmq non penso che la guerra sia il miglior argomento su cui scherzare... è meglio prendere in giro bogio :yeah: :yeah: :yeah:
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » gio mar 31, 2011 19:07

Gianluca97 ha scritto: bah...questo le dici tu...fatto sta che i miei amici con me non si sono mai annoiati e anche se erano giù di morale con me dopo 5 minuti non lo erano +...mi sa che tua mamma ovviamente tutto quello che dico lo dico per scherzare e non sul serio perchè non giudico se non conosco a fondo! :-P
secondo me i tuoi amici li hai pagati per fargli stare insieme a te cmq oggi una giornata moolto dificile a scuola siccome una nostra compagna ha inviato 5 lettere dove insulta prima le femmine e poi tutta la classe oggi mi è venuta in mente l'idea di messagiare cn le è capire xke ha scritto in quel modo dp appena mi ha risp tutti dico che ha scritto che ha scritto ad alta voce e ha scritto che c'laveva con una solo nostra compagnae dice che era na buggiarda dp siccome c'era edf ho dato il cell ha una mia amica che era lì e mi ha sprecato tutti i soldi -.-" [asd]
ho scritto un poema!
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio mar 31, 2011 20:49

alex GTR ha scritto:
Gianluca97 ha scritto: bah...questo le dici tu...fatto sta che i miei amici con me non si sono mai annoiati e anche se erano giù di morale con me dopo 5 minuti non lo erano +...mi sa che tua mamma ovviamente tutto quello che dico lo dico per scherzare e non sul serio perchè non giudico se non conosco a fondo! :-P
secondo me i tuoi amici li hai pagati per fargli stare insieme a te cmq oggi una giornata moolto dificile a scuola siccome una nostra compagna ha inviato 5 lettere dove insulta prima le femmine e poi tutta la classe oggi mi è venuta in mente l'idea di messagiare cn le è capire xke ha scritto in quel modo dp appena mi ha risp tutti dico che ha scritto che ha scritto ad alta voce e ha scritto che c'laveva con una solo nostra compagnae dice che era na buggiarda dp siccome c'era edf ho dato il cell ha una mia amica che era lì e mi ha sprecato tutti i soldi -.-" [asd]
ho scritto un poema!

alex se ti segno gli errori di grammatica nn finisco +...a cominciare con la "è"(verbo) dove ci voleva "e"(congiunzione)...mah dettagli...della storia che hai scritto non ci ho capito quasi nnt...ma non perchè sono demente perche non capisco quello che hai scritto...

ps: sera a tutti! oggi sono stato 1 ora in centro di assistenza e di vendita dei pc (amici di mio padre) e mi hanno un pò consigliato il pc da prendere e altre cose...
tutto questo ovviamente senza mia madre!
I Love japan style!
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio mar 31, 2011 20:54

Gianluca97 ha scritto:alex se ti segno gli errori di grammatica nn finisco +...a cominciare con la "è"(verbo) dove ci voleva "e"(congiunzione)...mah dettagli...della storia che hai scritto non ci ho capito quasi nnt...ma non perchè sono demente perche non capisco quello che hai scritto...
tranquillo non c'ho capito niente manco io...

buonasera a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Loca93

Messaggio da Loca93 » gio mar 31, 2011 21:46

Lentamente stiamo uccidendo l'italiano. Provo a tradurre quello che ha scritto Alex:

Secondo me i tuoi amici li hai pagati per farli stare con te. Comunque oggi è stata una giornata molto difficile a scuola, visto che una nostra compagna ha inviato 5 lettere dove prima insulta le femmine, e poi tutta la classe. Allora mi è venuta l'idea di messaggiare con lei e capire perchè ha scritto in quel modo. Appena mi ha risposto, tutti dicono che ha scritto ad alta voce (???) e che ce l'aveva solo con una nostra compagna, dicendo che era una bugiarda. Dopo, siccome c'era educazione fisica, ho dato il cellulare ad una mia amica che era li e mi ha finito tutti i soldi.

L'ho fatto per il bene della community [asd]
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven apr 01, 2011 12:58

Madò che pubblico pignolo che abbiamo! XD Fate parte dell'Accademia della Crusca? XD XD XD Devo stare attento al mio linguaggio, dunque... :umm: :umm: :umm:
Immagine

Loca93

Messaggio da Loca93 » ven apr 01, 2011 13:47

LS Style ha scritto:Madò che pubblico pignolo che abbiamo! XD Fate parte dell'Accademia della Crusca? XD XD XD Devo stare attento al mio linguaggio, dunque... :umm: :umm: :umm:
Non è il fatto di essere pignoli, il fatto è che per me puoi scrivere con le abbreviazioni, però almeno bisogna cercare di far capire al lettore quello che si è scritto, tutto li. [asd]
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven apr 01, 2011 13:54

Vai tranqui, il mio era in tono scherzoso... [asd] l'uso delle abbreviazioni è da anni che chiediamo di non utilizzarlo, ma a volte chi è troppo abituato a comunicare con geroglifici ed ideogrammi non riesce a trattenersi... XD
Immagine

Rispondi