Sharry, con tutto il rispetto, ma che schifo hai fatto? O:sharry ha scritto:raga votate
http://www.virtualtuning.it/sfida/10622 ... -vs-sharry
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
buongiorno a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
be la bse nn mi ispirava e n avevo idee cosi ho preso i ceki di una .abarth e ci ho fatto i graffiti
prima volevo farci una cosa tipo gta sa solo ke gimp nn ha la funz distorci tipo ps e ho rinnciato
la targa è esistita veramente su una cinquecento vekkia di foggia
prima volevo farci una cosa tipo gta sa solo ke gimp nn ha la funz distorci tipo ps e ho rinnciato
Si, ok, ma continua a fare schifosharry ha scritto:be la bse nn mi ispirava e n avevo idee cosi ho preso i ceki di una .abarth e ci ho fatto i graffiti
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Disse quello che scrive con i piedi.alex GTR ha scritto:della con 3 lll ma dove siamo finiti

alex GTR ha scritto: cmq oggi una giornata moolto dificile a scuola siccome una nostra compagna ha inviato 5 lettere dove insulta prima le femmine e poi tutta la classe oggi mi è venuta in mente l'idea di messagiare cn le è capire xke ha scritto in quel modo dp appena mi ha risp tutti dico che ha scritto che ha scritto ad alta voce e ha scritto che c'laveva con una solo nostra compagnae dice che era na buggiarda dp siccome c'era edf ho dato il cell ha una mia amica che era lì e mi ha sprecato tutti i soldi -.-"
ho scritto un poema!
Ora hai capito il perchè? xDalex GTR ha scritto:nn l'ho cpt
- Gianluca97
- Novice
xLoca hai tutta la mia stima!! xDxLoca ha scritto:Disse quello che scrive con i piedi.alex GTR ha scritto:della con 3 lll ma dove siamo finiti![]()

ps: giorno a tutti!
I Love japan style!

Grazie, grazie. xDGianluca97 ha scritto:xLoca hai tutta la mia stima!! xDxLoca ha scritto:Disse quello che scrive con i piedi.alex GTR ha scritto:della con 3 lll ma dove siamo finiti![]()
![]()
![]()
ps: giorno a tutti!
Buonasera comunque (=
- jonnymotion
tra poche ore si parte per sicilia...
ciaooooooooooooooooooooooo
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede