Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- mustang 4 ever
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Salvatore [i]detto[/i] totò ha scritto:Unghia finta, suono finto
[scherzo]vattene e non tornare mai piu[/scherzo]
ciauzz
[sventola fazzoletto bianco][commozione]
ciauzz

[sventola fazzoletto bianco][commozione]
- mustang 4 ever
- Novice
buooooooonanotteeeeeeeeeeee pooooooooooooopoooooooooooolooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- mustang 4 ever
- Novice
mustang 4 ever ha scritto:Salvatore [i]detto[/i] totò ha scritto:Unghia finta, suono finto
- Gianluca97
- Novice
salve gente! mi sono iscritto su extreme tuning 2...un sito pubblicizzato nella sezione apposita e ora sono alle prime armi...credo sia basato su un forum...
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
avevo pensato anche io d iscrivermi, com'è?Gianluca97 ha scritto:salve gente! mi sono iscritto su extreme tuning 2...un sito pubblicizzato nella sezione apposita e ora sono alle prime armi...credo sia basato su un forum...
si ma è strano per alcune cose vuole soldi veri...io starei attentoGianluca97 ha scritto:salve gente! mi sono iscritto su extreme tuning 2...un sito pubblicizzato nella sezione apposita e ora sono alle prime armi...credo sia basato su un forum...

Rofl, esperienze su giochi online 0? Comunque, le cose a pagamento sono cose che tu paghi per avere dei vantaggi su altre persone, per esempio il premium su megavideo... Ovviamente, tu paghi, ottieni qualcosa che altri non hanno, e loro ci guadagnano. (=sharry ha scritto:si ma è strano per alcune cose vuole soldi veri...io starei attentoGianluca97 ha scritto:salve gente! mi sono iscritto su extreme tuning 2...un sito pubblicizzato nella sezione apposita e ora sono alle prime armi...credo sia basato su un forum...
raga siccome fra un pò faccio 14 anni mi quale moto-scooter cinquantino da prendere?io vorrei un gilera DNA 50
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Una bici da 25", dato che sono due ruote 25+25 = 50alex GTR ha scritto:raga siccome fra un pò faccio 14 anni mi quale moto-scooter cinquantino da prendere?io vorrei un gilera DNA 50
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Oddio, il dna, che schifo. Piuttosto prenditi un bel rs50 o un tzr, ma perpiacere, quella moto fa popo schifo. :Salex GTR ha scritto:raga siccome fra un pò faccio 14 anni mi quale moto-scooter cinquantino da prendere?io vorrei un gilera DNA 50
- Gianluca97
- Novice
io + che uno scooter preferisco un motard ! e poi concordo con xLoca quella specie di copia della ducati fa proprio cagare...
guarda qua: http://www.ktm.at/50-SX.24.10.html?&det ... da62385a81 questo però e da fuoristrada...
guarda qua: http://www.ktm.at/50-SX.24.10.html?&det ... da62385a81 questo però e da fuoristrada...
I Love japan style!