kia rio wrc
Moderatore: VT Moderators
- grantmaxok
- Novice
Re: kia rio wrc
ma è una foto
mi piace moltissimo
bravo come sempre, avrei azzardato di piu facendola in uno sfondo pero cosi gia è perfetta
l'unica cosa che non mi convince è la parte in rosso accanto alla luce a sinistra
mi piace moltissimo
bravo come sempre, avrei azzardato di piu facendola in uno sfondo pero cosi gia è perfetta
l'unica cosa che non mi convince è la parte in rosso accanto alla luce a sinistra
- mustang 4 ever
- Novice
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Se fosse stata tutta in brush sarebbe stata molto piu bella, purtroppo le parti c&p sono di bassa qualità, comunque bella la combo di colori con gli sponsor.
- agespoom
- VIP
- Contatta:
Purtroppo (o per fortuna visto il poco tempo che ho) era un lavoro nel quale non si chiedeva di dimostrare la bravura in brush quanto di avere l'effetto giusto. Conta comunque che l'immagine data a loro era a risoluzione più bassa, è stata pubblicata anche a dimensioni non originali e certe differenze scompaiono così.PaRaDoX-StYlE ha scritto:Se fosse stata tutta in brush sarebbe stata molto piu bella, purtroppo le parti c&p sono di bassa qualità, comunque bella la combo di colori con gli sponsor.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e le giuste critiche
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Complimenti Age, una belva del genere al WRC mi piacerebbe davvero vederla!
- Horsepower
- Advanced
mi era sfuggita... da sbavo
ciao age, mi ricordo un altro tuo lavoro simile,la dacia sandero il tuo stile e inconfondibile! complimenti!
- agespoom
- VIP
- Contatta:
Grazie Già, la richiesta era simile. Almeno in questa sapevo già che non mi avrebbero pagato, con la sandero mi diedero una bella inc...fregatura.NemesiS ha scritto:ciao age, mi ricordo un altro tuo lavoro simile,la dacia sandero il tuo stile e inconfondibile! complimenti!
si mi ricordo... porta pazienza! complimenti ancora!agespoom ha scritto:Grazie Già, la richiesta era simile. Almeno in questa sapevo già che non mi avrebbero pagato, con la sandero mi diedero una bella inc...fregatura.NemesiS ha scritto:ciao age, mi ricordo un altro tuo lavoro simile,la dacia sandero il tuo stile e inconfondibile! complimenti!