io porterei anche il pane fresco a questo puntobogio12 ha scritto:Ho portato anche la mortadella, ma quella pesava decisamente meno...rx-8 '94 ha scritto:O.O io invece sto facendo un programma che non ne vuole sapere di fare ciò che gli dico!bogio12 ha scritto:Che due cojones, devo andare a caricarmi 18kg d'acqua...
Buona sera gente.
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
La mortadella non è per me, ma questa è una luuuunga storia!rx-8 '94 ha scritto: io porterei anche il pane fresco a questo punto![]()
![]()
![]()
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Non riesco a smettere di riderebogio12 ha scritto:La mortadella non è per me, ma questa è una luuuunga storia!rx-8 '94 ha scritto: io porterei anche il pane fresco a questo punto![]()
![]()
![]()
raga sn andato a farmi cambiare un freno e una gomma della bici in totale 15 euro!!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Zitto, mi costruirò una famiglia grazie a quella mortadella! U.UFedericoBiccheddu ha scritto: Non riesco a smettere di ridere![]()
[/quote]
Ho portato anche la mortadella, ma quella pesava decisamente meno...
Buona sera gente.[/quote]
sa dove mettere sta mortadella
Ho portato anche la mortadella, ma quella pesava decisamente meno...
Buona sera gente.[/quote]
sa dove mettere sta mortadella
- Gianluca97
- Novice

salve gente!
nnt limonata?? capita! xD mi disp x te!jonnymotion ha scritto:se è a me perchè il viaggio era troppo stressante e per altri motivi personali
azzo...che meccanico caro... un copertone nuovo montato con una controllata alla bici mi viene 10€...compreso il raddrizzamento de cerchi...alex GTR ha scritto:raga sn andato a farmi cambiare un freno e una gomma della bici in totale 15 euro!!!!
I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Se riesci potrai vantarti con chiunquebogio12 ha scritto:Zitto, mi costruirò una famiglia grazie a quella mortadella! U.UFedericoBiccheddu ha scritto: Non riesco a smettere di ridere![]()
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Credo di aver distrutto la mia futura famiglia, mi son fatto un panino!FedericoBiccheddu ha scritto: Se riesci potrai vantarti con chiunque
ci sta anche il freno, cmq io facevo tutto a casa e risparmiavo tempo e soldi, oltre a divertirmi. Ho cambiato quasi tutti i pezzi a quella biciGianluca97 ha scritto:azzo...che meccanico caro... un copertone nuovo montato con una controllata alla bici mi viene 10€...compreso il raddrizzamento de cerchi...alex GTR ha scritto:raga sn andato a farmi cambiare un freno e una gomma della bici in totale 15 euro!!!!
Si, infatti... Cioè, cambiare camera d'aria e copertone di una bici è "divertente", poi non è che ci voglia una scienza, eh!rx-8 '94 ha scritto:ci sta anche il freno, cmq io facevo tutto a casa e risparmiavo tempo e soldi, oltre a divertirmi. Ho cambiato quasi tutti i pezzi a quella biciGianluca97 ha scritto:azzo...che meccanico caro... un copertone nuovo montato con una controllata alla bici mi viene 10€...compreso il raddrizzamento de cerchi...alex GTR ha scritto:raga sn andato a farmi cambiare un freno e una gomma della bici in totale 15 euro!!!!
io ho cambiato anche la corona e il cambio (compreso il filo)
ciao gente
ciao gente
io ho fatto verniciature cambio gomme+ cerchi nuova catena levato freno ant.
E poi vai a spendere 15€ dal ciclista per farti cambiare le cose. O:alex GTR ha scritto:io ho fatto verniciature cambio gomme+ cerchi nuova catena levato freno ant.
solo perchè mio padre nn c'era e quindi nn mi poteva aiutare e quindi glielo ho portata