Cambiare look al sito?
Moderatore: VT Moderators
Cambiare look al sito?
SI
NO
NO
Ultima modifica di NemesiS il mar apr 12, 2011 16:42, modificato 1 volta in totale.
Re: Cambiare look al sito?
eh io pure lo volevo penserei di cambiare il colore della pack,cambiare lo slogan e il logo
ciao alex, se hai votato qualcosa succederà c'è aria di cambiamentialex GTR ha scritto:eh io pure lo volevo penserei di cambiare il colore della pack,cambiare lo slogan e il logo
- Gianluca97
- Novice
sarebbe bello avere un sito un pò cambiato! magari con altri colori visto che questo azzurrino esiste dalla creazione del sito...
però ci sarebbe un lavorone da fare!
I Love japan style!
secondo me e una buona idea, l' importante e che uno abbia le idee chiare..Gianluca97 ha scritto:sarebbe bello avere un sito un pò cambiato! magari con altri colori visto che questo azzurrino esiste dalla creazione del sito...
-
- Moderatore
- Contatta:
No beh all'inizio era parecchio diverso eh, era tutto nero e blu..Gianluca97 ha scritto:sarebbe bello avere un sito un pò cambiato! magari con altri colori visto che questo azzurrino esiste dalla creazione del sito...
Comunque una rivisitata alla grafica del sito non farebbe di certo male, giusto per rinfrescare un po'!
- peppus84
- VIP
- Contatta:
visto che siam partiti con le proposte man mano dite la vostra su 2 colori principali che farebbero da tema principale...
e cosa molto importante,cosa vorreste come accesso diretto nella pagina principale del forum???
esempio... sotto l head e molto originale,lo scorrere dell auto del mese... oppure la thumbhnail al lato del forum con le ultime 5 auto inserite nei topic,cosi da avere accesso diretto alle novita del sito
dite la vostra
e cosa molto importante,cosa vorreste come accesso diretto nella pagina principale del forum???
esempio... sotto l head e molto originale,lo scorrere dell auto del mese... oppure la thumbhnail al lato del forum con le ultime 5 auto inserite nei topic,cosi da avere accesso diretto alle novita del sito
dite la vostra
- mustang 4 ever
- Novice
si potrebbero usare verde e nero, oppure arancione ed azzurro/blu
Mah, non sarebbe male come idea!
come colori punterei ad rosso-bianco oppure nero-oro-bianco... il verde mi ricorda troppo autemo... altri abbinamenti non me ne vengono in mente...
la seconda richiesta, peppus, non l'ho mica capita...
come colori punterei ad rosso-bianco oppure nero-oro-bianco... il verde mi ricorda troppo autemo... altri abbinamenti non me ne vengono in mente...
la seconda richiesta, peppus, non l'ho mica capita...
Rosso-Bianco sarebbe bello
Neanche io ho capito la seconda richiesta
Neanche io ho capito la seconda richiesta
come colori giallo rosso come lecce o barcellona la seconda richiesta nn la ho capita
- peppus84
- VIP
- Contatta:
oltre al forum tradizionale,a destra un piccolo reparto con le ultime car inserite nei topic,cosi da avere accesso diretto clikkando su...oppure una mega anteprima sotto l head del forum,con l auto del mese che scorre dall alto al basso...LS Style ha scritto: la seconda richiesta, peppus, non l'ho mica capita...
robette piu originali
oppure mettiamo al lato a destra le auto di tutti gli utenti quelle mensili