[Sapò]- Nissan Skyline KGC10 Hot Rod
Moderatore: VT Moderators
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Re: [Sapò]- Nissan Skyline KGC10 Hot Rid
Grazie!
Per quanto riguarda l'inserire parti colorate...non lo so, ci sto pensando. Diciamo che da subito l'idea era di realizzare un bianco e nero: secondo me si sposa meglio con il soggetto e con le parti cromate.
Ma adesso che me lo fate notare, si potrebbe provare a colorare qualcosa. Vedremo
Per quanto riguarda l'inserire parti colorate...non lo so, ci sto pensando. Diciamo che da subito l'idea era di realizzare un bianco e nero: secondo me si sposa meglio con il soggetto e con le parti cromate.
Ma adesso che me lo fate notare, si potrebbe provare a colorare qualcosa. Vedremo
e poi è piu facile da fare ehehSapò ha scritto:Grazie!
non sei l unico ad averlo intuito
- agespoom
- VIP
- Contatta:
Ecchime! gran bel lavoro, in pratica hanno già detto tutto gli altri, a me non rimane altro che farti i complimenti per la promo su Autemo
bel lavoro Sapò!
con questo e l'altro secondo me hai fatto un notevole balzo in avanti come tecnica di brush.. ovviamente non che prima era carente tutt'altro.. però mi pare sia migliore a livello di riflessistica e ricerca dei particolari..
con questo e l'altro secondo me hai fatto un notevole balzo in avanti come tecnica di brush.. ovviamente non che prima era carente tutt'altro.. però mi pare sia migliore a livello di riflessistica e ricerca dei particolari..
Che spettacolo
Mi ispira veramente tanto questo lavoro, molto interessante anche il modo in cui hai dato la "cromatura" alla vernice.. Sperimenterò
Il risultato è spaventosamente realistico, credo manchi solo un pò d'ombra a dare il giusto contrasto (vedi ruota anteriore)..
L' intercooler ti è già stato segnalato e, secondo me, potresti dare un effetto più realistico alla vetratura laterale rendendola leggermente trasparente.. Lasciando intravedere anche solo i volumi degli interni dai finestrini aggiungeresti davvero ciò che manca per far esplodere dallo schermo l' immagine!
P.S. Complimentoni per la promozione su Autemo Sapò!
Mi ispira veramente tanto questo lavoro, molto interessante anche il modo in cui hai dato la "cromatura" alla vernice.. Sperimenterò
Il risultato è spaventosamente realistico, credo manchi solo un pò d'ombra a dare il giusto contrasto (vedi ruota anteriore)..
L' intercooler ti è già stato segnalato e, secondo me, potresti dare un effetto più realistico alla vetratura laterale rendendola leggermente trasparente.. Lasciando intravedere anche solo i volumi degli interni dai finestrini aggiungeresti davvero ciò che manca per far esplodere dallo schermo l' immagine!
P.S. Complimentoni per la promozione su Autemo Sapò!
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Re: [Sapò]- Nissan Skyline KGC10 Hot Rod
Grazie tante!
@Pelle: hai ragione, non sai quanto tempo ho buttato per rendere il vetro laterale realistico almeno quanto sono riuscito a rendere (con una gran botta di ciulo) quello frontale. Però inserire qualche dettaglio forse aiuterebbe, mi state proprio convincendo a fare un update...
@Pelle: hai ragione, non sai quanto tempo ho buttato per rendere il vetro laterale realistico almeno quanto sono riuscito a rendere (con una gran botta di ciulo) quello frontale. Però inserire qualche dettaglio forse aiuterebbe, mi state proprio convincendo a fare un update...
- Horsepower
- Advanced
CA-PO-LA-VO-RO mi inchino ,non dico altro
- peppus84
- VIP
- Contatta:
sapo i miei complimenti per la meritatissima promo ad avanced...
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Grazie Horse e Peppus
@Peppus: almeno non si dira più che ci sono Vip che di là stanno in Pro...
@Peppus: almeno non si dira più che ci sono Vip che di là stanno in Pro...
-
ora vorrei sapere la tecnica che hai usato.. anche io tempo fa avevo pensato ad usare un filtro cromatura.. ma i risultati furono scarsi e cosi ho lasciato perdere...
tu praticamente hai copiato il livello e poi applicato il filtro cromatura.. poi hai cambiato stile facendo sovrapponi? e poi i successivamente come hai proceduto?
cmq bel lavoro,complimenti! anche se io avrei osato un pò di colore...
tu praticamente hai copiato il livello e poi applicato il filtro cromatura.. poi hai cambiato stile facendo sovrapponi? e poi i successivamente come hai proceduto?
cmq bel lavoro,complimenti! anche se io avrei osato un pò di colore...
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Dopo ho brushato di nuovo tutto. E' un lavoro che richiede una certa pazienza, e comunque il livello non è stato sovrapposto, o quantomeno non solo. Creo una decina di livelli, tutti con caratteristiche diverse, qualcuno invertito, qualcuno con un contrasto accentuato, ed applico diversi effetti ad ogni livello fino a quando non sono soddisfatto.
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
bellissima