rx-8 '94 ha scritto:è logico che in centro abitato bisogna andare a velocità giusta come quando si fanno strade vicine al centro abitato o vicino a delle case o delle fattorie. però quando la strada è libera e intorno c'è campagna senza alberi (per avere una visuale ottima) a quel punto penso che si possa schiacciare l'acceleratore tranquillamente
guarda, io sono del parere che la strada può essere anche una Highway americana che tiene anche 5 corsie per direzione di marcia, ma finché non è sicuro al 100% che sei l'unico essere vivente a guidare, cosa normale in pista, per me resta un rischio inutile, che non ha alcun senso e che rischia solo di coinvolgere chi non c'entra nulla... Lasciamo perdere la persona che va a velocità normale... mettiamo che una sera tu e un altro pirla come te (scusa l'espressione ma quelli che corrono li chiamo così) decidono che quella strada è abbastanza libera per poter correre, vi incrociate e fate un bel frontale ai 180... sicuro che è ancora così possibile schiacciare l'acceleratore?

Ad ogni modo, io sono di questo parere... se c'è un posto dove correre quello è la pista... chi corre fuori della pista è semplicemente un pirla, per usare un termine molto tranquillo, che quando si ritroverà schiantato contro un altra auto o un muro magari capirà... o forse no, visto che la maggior parte non ci fa nemmeno caso... neanche quando la sua sicurezza da "pilota professionista" lo ha portato ad ammazzare qualcuno...
ps: piccola postilla di argomento più ludico... oggi è arrivato per me il terzo buco...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
piercing alla lingua effettuato...

si va ad aggiungere all'eyebrow e al side labret...