già, hai proprio ragione!!LS Style ha scritto:http://2.bp.blogspot.com/_om8D9coimIA/R ... /polpo.jpgsharry ha scritto:...dato che il polpo ha una forma alquanto conosciuta...![]()
no dico... se veramente il tuo sta ridotto così hai delle deformazioni dalla nascita...che c'ha, pure i tentacoli?
![]()
io credo semplicemente che mustang voleva dire na caxxata...
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- mustang 4 ever
- Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
- Gianluca97
- Novice

sera gente! domani mi tocca andare a rasarmi...cmq domani ho un compleanno e spero di non rimanere l unico con la bocca asciutta!
tra le altre cose...oggi mi hanno fatto un giro con un jaguar ora non ricordo il modello...tutto in pelle dentro,tecnologia al massimo,dettagli stra fighi come led sparsi e bocchette aria condizionata a scomparsa o pc di bordo touch screen addirittura luci interne con accensioni a sfioramento...in + accensione auto con tasto a sfioramento cambio manuale o sequenziale con display che segna quando devi cambiare marcia...3500cc e 280cv...in conclusione strafighissima!
tra le altre cose...oggi mi hanno fatto un giro con un jaguar ora non ricordo il modello...tutto in pelle dentro,tecnologia al massimo,dettagli stra fighi come led sparsi e bocchette aria condizionata a scomparsa o pc di bordo touch screen addirittura luci interne con accensioni a sfioramento...in + accensione auto con tasto a sfioramento cambio manuale o sequenziale con display che segna quando devi cambiare marcia...3500cc e 280cv...in conclusione strafighissima!
I Love japan style!

la polo di mia madre ha la stessa cosa...Gianluca97 ha scritto:display che segna quando devi cambiare marcia
sera a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice

???!!!! comunque praticamente tra il contagiri e il contachilometri c è un piccolo display con un numero cerchiato quando il numero diventava rosso si doveva cambiare marcia....rx-8 '94 ha scritto:la polo di mia madre ha la stessa cosa...Gianluca97 ha scritto:display che segna quando devi cambiare marcia
sera a tutti
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice

oggi ho le p***** roteanti, praticamente delle pale eoliche! ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
perchè? perchè, mentre un mio compagno di classe era interrogato, mezza classe continuava a fare del ciocco (da notare che siamo in 19, quindi mezza classe uguale 8/9 persone). dopo continui (tre) richiami della prof e l'altra mezza classe (fra cui anche io) che INTIMAVA il silenzio, la prof si è rotta ed ha messo 2 a tutti sul registro, tranne a quello che era interrogato!!!!!!!
come girano!!!! credo che senta il vento anche Nox, che pure non è proprio dietro l'angolo!!!!
perchè? perchè, mentre un mio compagno di classe era interrogato, mezza classe continuava a fare del ciocco (da notare che siamo in 19, quindi mezza classe uguale 8/9 persone). dopo continui (tre) richiami della prof e l'altra mezza classe (fra cui anche io) che INTIMAVA il silenzio, la prof si è rotta ed ha messo 2 a tutti sul registro, tranne a quello che era interrogato!!!!!!!
come girano!!!! credo che senta il vento anche Nox, che pure non è proprio dietro l'angolo!!!!
We mustang che per caso di recente ti sei fumato un libro di Geronimo Stilton??

- mustang 4 ever
- Novice

no due!!LS Style ha scritto:We mustang che per caso di recente ti sei fumato un libro di Geronimo Stilton??![]()
![]()
ma per questo
o per questomustang 4 ever ha scritto:già, hai proprio ragione!!LS Style ha scritto:http://2.bp.blogspot.com/_om8D9coimIA/R ... /polpo.jpgsharry ha scritto:...dato che il polpo ha una forma alquanto conosciuta...![]()
no dico... se veramente il tuo sta ridotto così hai delle deformazioni dalla nascita...che c'ha, pure i tentacoli?
![]()
io credo semplicemente che mustang voleva dire na caxxata...evidentemente fai uso di rasoi da tiglio!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mustang 4 ever ha scritto:oggi ho le p***** roteanti, praticamente delle pale eoliche!
perchè? perchè, mentre un mio compagno di classe era interrogato, mezza classe continuava a fare del ciocco (da notare che siamo in 19, quindi mezza classe uguale 8/9 persone). dopo continui (tre) richiami della prof e l'altra mezza classe (fra cui anche io) che INTIMAVA il silenzio, la prof si è rotta ed ha messo 2 a tutti sul registro, tranne a quello che era interrogato!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Gianluca97
- Novice

mustang queste cose a scuola succedono spesso....
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice

che ci sia molto vento a causa di rotazione testicolare?Gianluca97 ha scritto:mustang queste cose a scuola succedono spesso....
In generale in tutto quello che scrivi... battuttine che rasentano il nonsenso... 
- Gianluca97
- Novice

parla in italiano semplice! xD non ho voglia di rimettere in moto il cervello!LS Style ha scritto:In generale in tutto quello che scrivi... battuttine che rasentano il nonsenso...
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice

no è che oggi non è molto giornata così per scaricarmi scrivo vaccateLS Style ha scritto:In generale in tutto quello che scrivi... battuttine che rasentano il nonsenso...
un noto linguista ha scritto:battuttine che rasentano il nonsenso.
LS Traductions Corporation ha scritto: battute di piccole dimensioni che si avvicinano molto a qualcosa che non significa nulla.
- ANDREW-DESIGN
- Advanced

ragaaaaazzi guardatevi sto video e fatevi gli okki
http://www.youtube.com/watch?v=Ky60oZ-k ... r_embedded
e pure voi direte ma quanto ca220 corre
http://www.youtube.com/watch?v=Ky60oZ-k ... r_embedded
e pure voi direte ma quanto ca220 corre