Azzo jack..kissa qnd imparero a parlare inglese kosi bene...ahahahErrare umanun est...
Mensile Luglio 2006 - Nissan 350z - WIP
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Hai fatto un vt spettacoloso! Bravo!lollo_design ha scritto:bhe indipendentemente da come sono andate le valutazioni sono stra contento e stra felice del mio terzo posto a parimerito...
con questo vt mi sono andate via piu o meno 115 ore di lavoro e mi ci sono messo di impegno...
poi valutare 43 lavori nn è cosa semplice come jack dice...
comunque grazie davx e grazie fabio...non mi aspettavo neanche di arrivare in prima pagina...
ps GRAZIE COSIMO...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
immaginavo che vista anche la nostra grande indecisione ci fosse stata molta gente che la pensa diversamente....ho letto anche delle critiche corrette....ma non è semplice stilare una classifica con tutti quei partecipanti...
...per farvi capire il lavoro che c'è stato nella valutazione di tutte quelle auto:...qualcuno di voi solo s'è girato tutto le 9 pagine e aperte ad una ad una le foto per vederne pregi e difetti ?? ....son pronto a scommettere di no....noi in + abbiamo dovuto anche cercare di dare delle valutazioni...
tra l'altro (pur ringraziando nuovamente jack) eravamo in 2 e non in 3 a giudicare.....ora provo a vedere se riesco ad "ingaggiare" un 4° giudice in modo da garantire almeno 3 votanti per ogni concorso....visto che gli impegni imprevisti ci son sempre !!
...per farvi capire il lavoro che c'è stato nella valutazione di tutte quelle auto:...qualcuno di voi solo s'è girato tutto le 9 pagine e aperte ad una ad una le foto per vederne pregi e difetti ?? ....son pronto a scommettere di no....noi in + abbiamo dovuto anche cercare di dare delle valutazioni...
tra l'altro (pur ringraziando nuovamente jack) eravamo in 2 e non in 3 a giudicare.....ora provo a vedere se riesco ad "ingaggiare" un 4° giudice in modo da garantire almeno 3 votanti per ogni concorso....visto che gli impegni imprevisti ci son sempre !!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- lollo_design
- Contatta:
Innanzitutto ringazio tutti x i complimenti e aggiungo che sono contentissimo che ho vinto questo concorso perchè nn me l'aspettavo proprio anke se a me la mia macchina mi piaceva, e anke parecchio.....cmq tanto x chiarire: immagino che tutti ci siamo impegnati per questo concorso e tutti ci abbiamo passato del tempo...chi + e chi meno...quindi nn mi piace vedere (anke fuori da vt.it) delle critiche nè su di me nè su altri partecipanti perchè ritengo che tutti ci abbiamo messo il massimo
Vabbè comunque capitolo chiuso e Buona Fortuna a tutti i partecipanto del prox concorso

Vabbè comunque capitolo chiuso e Buona Fortuna a tutti i partecipanto del prox concorso
Ultima modifica di bisk8 il ven ago 11, 2006 14:16, modificato 1 volta in totale.