Chevrolet Camaro --- Nox Style!
Moderatore: VT Moderators
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Re: Chevrolet Camaro --- Nox Style!
Mamma NOX cosa mi tira fuori!!! bellissima gugliè...mi fa impazzire lo spoiler ed il kit del para un pò troppa luce sulla fiancata sopra il passaruota, è quasi bruciala l'immagine ma ottimo ottimo lavoro !

non bruci la sls ma bruci la camaro?! a osa mi combina sto ragazzo!..AEL Design ha scritto:Mamma NOX cosa mi tira fuori!!! bellissima gugliè...mi fa impazzire lo spoiler ed il kit del para un pò troppa luce sulla fiancata sopra il passaruota, è quasi bruciala l'immagine ma ottimo ottimo lavoro !

grazie ael oldy e sub, son contento che vi piaccia 
ma non la vedo bruciata, la fiancata al max è più chiara e più illuminata del resto della car perchè c'è una lampada 

non so che monitor tu stia usandoAEL Design ha scritto:Mamma NOX cosa mi tira fuori!!! bellissima gugliè...mi fa impazzire lo spoiler ed il kit del para un pò troppa luce sulla fiancata sopra il passaruota, è quasi bruciala l'immagine ma ottimo ottimo lavoro !
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
37p in HDNoxcoupe ha scritto:grazie ael oldy e sub, son contento che vi piaccia
non so che monitor tu stia usandoAEL Design ha scritto:Mamma NOX cosa mi tira fuori!!! bellissima gugliè...mi fa impazzire lo spoiler ed il kit del para un pò troppa luce sulla fiancata sopra il passaruota, è quasi bruciala l'immagine ma ottimo ottimo lavoro !ma non la vedo bruciata, la fiancata al max è più chiara e più illuminata del resto della car perchè c'è una lampada

e a me sembra okAEL Design ha scritto:37p in HDNoxcoupe ha scritto:grazie ael oldy e sub, son contento che vi piaccia
non so che monitor tu stia usandoAEL Design ha scritto:Mamma NOX cosa mi tira fuori!!! bellissima gugliè...mi fa impazzire lo spoiler ed il kit del para un pò troppa luce sulla fiancata sopra il passaruota, è quasi bruciala l'immagine ma ottimo ottimo lavoro !ma non la vedo bruciata, la fiancata al max è più chiara e più illuminata del resto della car perchè c'è una lampada
a me sembra troppo "illuminata"

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)