proprio a 2 passi eh?Gianluca97 ha scritto:enri sono andato a milano x un matrimonio...cmq giorno raga passo per un salutino e poi vd a studiare!
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
gianluca mi passi l'argomento di inglese scritto che porti?Gianluca97 ha scritto:enri sono andato a milano x un matrimonio...cmq giorno raga passo per un salutino e poi vd a studiare!
- Gianluca97
- Novice
nn porto nnt di inglese scritto...cioè farò il questionario o la lettera sul momento...perchè il tema della lettera te lo danno al momento!alex GTR ha scritto:gianluca mi passi l'argomento di inglese scritto che porti?Gianluca97 ha scritto:enri sono andato a milano x un matrimonio...cmq giorno raga passo per un salutino e poi vd a studiare!
I Love japan style!

se non sbaglio la traccia della lettera 3 anni fa era di invitare un amico qui in italia e non credo che sarà particolarmente diversa
salve a tutti
salve a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
- mustang 4 ever
- Novice
ste vacanze si prospettano fantastiche!!!! sabato prima pistata di motocross... mi sono preso i complimenti da gente già brava
mi sono lasciato con la tipa
e ieri sera festone paura per la fine della scuola in un locale di vercelli...
se si va avanti così non immagino nemmeno come finirà... poi con la leva a agosto

mi sono lasciato con la tipa
e ieri sera festone paura per la fine della scuola in un locale di vercelli...
se si va avanti così non immagino nemmeno come finirà... poi con la leva a agosto

beato te alessa io invece domani si inizia la battaglia x passare la 3 media
- Gianluca97
- Novice
giorno raga...mamma sti esami...non so nemmeno da dove iniziare! xD
qualcuno conosce qualche sito di temi svolti? perchè mi servirebbe il tema di attualità sul terremoto in giappone io nn ho seguito molto attentamente la vicenda e quindi nn so proprio cosa scrivere!
qualcuno conosce qualche sito di temi svolti? perchè mi servirebbe il tema di attualità sul terremoto in giappone io nn ho seguito molto attentamente la vicenda e quindi nn so proprio cosa scrivere!
I Love japan style!

se mi capita il tema sul terremoto in giappone faccio festa...Gianluca97 ha scritto:giorno raga...mamma sti esami...non so nemmeno da dove iniziare! xD

in ogni caso se scrivi direttamente "terremoto giappone" su google ti reindirizzano direttamente agli archivi! questo è il primo risultato che ho trovato, ad esempio:
http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_ ... aa7c.shtml

Per come scriverlo, beh... una volta che hai le informazioni sei a posto... ma tanto alle medie danno il classico tema della lettera da spedire ad un amico in cui parli della tua esperienza scolastica e di cosa vuoi fare...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- jonnymotion
giorno forum
stavo pensando che in questo forum , mi mancano molte persone e i loro chop, come tenzo, bogio, federico, tidus, al quale lo devo ringraziare per avermi aiutato con la pininfarina, riddick, angelo mancava ma poi è ritornato
pelle,95bem, elboca e molti altri che non mi ricordo
stavo pensando che in questo forum , mi mancano molte persone e i loro chop, come tenzo, bogio, federico, tidus, al quale lo devo ringraziare per avermi aiutato con la pininfarina, riddick, angelo mancava ma poi è ritornato

pelle,95bem, elboca e molti altri che non mi ricordo
- mustang 4 ever
- Novice
- Gianluca97
- Novice
giorno gente! per chi avesse voglia di aiutarmi...
Il tema dell’energia nucleare è un tema molto discusso in questo periodo soprattutto in Italia poiché, pochi giorni fa, è stato fatto un referendum dove il popolo italiano ha deciso di abrogare la proposta di legge che prevedeva l’istallazione di centrali nucleari in Italia, ritenendo quest’ultima molto pericolosa per l’incolumità di tutti ma soprattutto delle generazioni future.
Gli ultimi episodi accaduti in Giappone hanno rispolverato i ricordi di Cernobyl nelle menti degli italiani che temono la catastrofe. L’energia nucleare, però, è un energia pulita, cioè non inquina l’ambiente producendo gas nocivi e questo è un aspetto molto importante che va a favore di questa forma di energia. Un altro vantaggio è che con poco materiale si può produrre un enorme quantità di energia e questo materiale (uranio 235) può essere sfruttato per anni. Leggendo questi aspetti chiunque sarebbe d’accordo alla costruzione di centrali nucleari però ci sono gli aspetti negativi, infatti l’energia nucleare non è una fonte rinnovabile e quindi prima o poi si esaurirà anche questa. Inoltre produce scorie radioattive che ancora non si possono smaltire e devono essere depositate in magazzini per migliaia di anni, inoltre per costruire una centrale nucleare servono ingenti somme; per non parlare poi dei tempi di costruzione si parla di minimo 10 anni. L’aspetto negativo più discusso e importante è la sicurezza! Questo argomento è al centro di ogni discussione sull’ energia nucleare poiché, come già detto, la gente teme la catastrofe e vuole prevenire. Tuttavia, anche se le centrali nucleari in Italia non ci sono, il popolo italiano è a rischio lo stesso dal momento che ai confini dell’Italia ci sono delle centrali nucleari; ma costruire una centrale nucleare in Italia e molto più rischioso che costruirla in altri paesi perché l’Italia è un paese con elevato rischio sismico ed è anche tristemente noto per la mafia che ormai si infiltra dappertutto, cerca di aggiudicarsi ogni appalto per poi guadagnare usando materia di pessima qualità. L’energia nucleare è un argomento molto delicato, prima di prendere una decisione su questa bisogna riflettere molto attentamente.
correzioni,cosa da aggiungere ecc accetto ogni tipo di consiglio!
Il tema dell’energia nucleare è un tema molto discusso in questo periodo soprattutto in Italia poiché, pochi giorni fa, è stato fatto un referendum dove il popolo italiano ha deciso di abrogare la proposta di legge che prevedeva l’istallazione di centrali nucleari in Italia, ritenendo quest’ultima molto pericolosa per l’incolumità di tutti ma soprattutto delle generazioni future.
Gli ultimi episodi accaduti in Giappone hanno rispolverato i ricordi di Cernobyl nelle menti degli italiani che temono la catastrofe. L’energia nucleare, però, è un energia pulita, cioè non inquina l’ambiente producendo gas nocivi e questo è un aspetto molto importante che va a favore di questa forma di energia. Un altro vantaggio è che con poco materiale si può produrre un enorme quantità di energia e questo materiale (uranio 235) può essere sfruttato per anni. Leggendo questi aspetti chiunque sarebbe d’accordo alla costruzione di centrali nucleari però ci sono gli aspetti negativi, infatti l’energia nucleare non è una fonte rinnovabile e quindi prima o poi si esaurirà anche questa. Inoltre produce scorie radioattive che ancora non si possono smaltire e devono essere depositate in magazzini per migliaia di anni, inoltre per costruire una centrale nucleare servono ingenti somme; per non parlare poi dei tempi di costruzione si parla di minimo 10 anni. L’aspetto negativo più discusso e importante è la sicurezza! Questo argomento è al centro di ogni discussione sull’ energia nucleare poiché, come già detto, la gente teme la catastrofe e vuole prevenire. Tuttavia, anche se le centrali nucleari in Italia non ci sono, il popolo italiano è a rischio lo stesso dal momento che ai confini dell’Italia ci sono delle centrali nucleari; ma costruire una centrale nucleare in Italia e molto più rischioso che costruirla in altri paesi perché l’Italia è un paese con elevato rischio sismico ed è anche tristemente noto per la mafia che ormai si infiltra dappertutto, cerca di aggiudicarsi ogni appalto per poi guadagnare usando materia di pessima qualità. L’energia nucleare è un argomento molto delicato, prima di prendere una decisione su questa bisogna riflettere molto attentamente.
correzioni,cosa da aggiungere ecc accetto ogni tipo di consiglio!
I Love japan style!

bello
ma è il discorso o la tesina? se è una tesina mi sembra un pò corta, pero se a te va bene allora va bene anche a me!
ps:oggi tema di italiano, ecco le tracce:
1)parla dei tre anni di scuola media come se fosse un album di fotografie scattate nei momenti piu significativi
2)[poesia di Primo Levi] parla dell argomento a cui si riferisce questa poesia
3)parla di un attivita che hai svolto a scuola indicando persone, luogo, svolgimento, considreazioni
io ho fatto la prima e ho fatto tre pagine e mezzo
e commentate il mio wip!

ps:oggi tema di italiano, ecco le tracce:
1)parla dei tre anni di scuola media come se fosse un album di fotografie scattate nei momenti piu significativi
2)[poesia di Primo Levi] parla dell argomento a cui si riferisce questa poesia
3)parla di un attivita che hai svolto a scuola indicando persone, luogo, svolgimento, considreazioni
io ho fatto la prima e ho fatto tre pagine e mezzo
e commentate il mio wip!