beh pensi che sia comodo stare nel culo di una balena?sharry ha scritto:anke perche si farebbe molto, ma molto malemustang 4 ever ha scritto:in naso al tricheco!!!
....ah no, questo non esiste
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- mustang 4 ever
- Novice
rx-8 '94 ha scritto:beh pensi che sia comodo stare nel culo di una balena?sharry ha scritto:anke perche si farebbe molto, ma molto malemustang 4 ever ha scritto:in naso al tricheco!!!

![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
- jonnymotion
fortuna o sfortuna l'esame è stato rimandato a sabato , stesso orario , 5
dipende dal carattere... per me sarebbe una sfortuna, per molti altri una botta di sederejonnymotion ha scritto:fortuna o sfortuna l'esame è stato rimandato a sabato , stesso orario , 5
be li almeno tira un popò di vento no?rx-8 '94 ha scritto:beh pensi che sia comodo stare nel culo di una balena?sharry ha scritto:anke perche si farebbe molto, ma molto malemustang 4 ever ha scritto:in naso al tricheco!!!
o io sto per andando a dormendo!!ciao a domaniiiiii chi sa cm si scarica car town coin pro senza sondaggi????skerzo nn sono cosi coglione da warezzare apertamente!!!!!!!ciaooooooooooo sono sbronzo di caldo e cmnq enri mi ha detto che probablmente le cndizioni ventose che tirano nel culo di una balena sono sfavorevoli e che ci è arrivato priima geppetto che pinocchio per preparargli la camera dda buon padre!!!!oh io devo and a dormire...di gia???"enric.azzo è offlain" ciaoooo 1 nuovo messaggio non letto luca sciarrillo "ciao " e intanto a superquark parlano di "sesso masturbazione sessualita e omo- masturbazioe valida nell ambiente" e basta ke non ripetono il doc dell altra volta ciao a tutti a domattina e eliminate si bot o chiamate un timemod "sesso sfrenato..." ciao sto esagerando ma tanto è il topic anti stres ciaoooooo "molli!!" si perche ce le ha molli!!! vabbe io vado "mario guarda molli!!!!! iiiiiiiih sdtsch" ciaooooooo "per essere in salute beviamo olio di piedi che sa di merluzzo" ciaoooo ciò fame
- mustang 4 ever
- Novice
ma ti sei fatto?sharry ha scritto:be li almeno tira un popò di vento no?rx-8 '94 ha scritto:beh pensi che sia comodo stare nel culo di una balena?sharry ha scritto: anke perche si farebbe molto, ma molto male
o io sto per andando a dormendo!!ciao a domaniiiiii chi sa cm si scarica car town coin pro senza sondaggi????skerzo nn sono cosi coglione da warezzare apertamente!!!!!!!ciaooooooooooo sono sbronzo di caldo e cmnq enri mi ha detto che probablmente le cndizioni ventose che tirano nel culo di una balena sono sfavorevoli e che ci è arrivato priima geppetto che pinocchio per preparargli la camera dda buon padre!!!!oh io devo and a dormire...di gia???"enric.azzo è offlain" ciaoooo 1 nuovo messaggio non letto luca sciarrillo "ciao " e intanto a superquark parlano di "sesso masturbazione sessualita e omo- masturbazioe valida nell ambiente" e basta ke non ripetono il doc dell altra volta ciao a tutti a domattina e eliminate si bot o chiamate un timemod "sesso sfrenato..." ciao sto esagerando ma tanto è il topic anti stres ciaoooooo "molli!!" si perche ce le ha molli!!! vabbe io vado "mario guarda molli!!!!! iiiiiiiih sdtsch" ciaooooooo "per essere in salute beviamo olio di piedi che sa di merluzzo" ciaoooo ciò fame

direi che era abbastanza stressato...
salve gente
salve gente
Ciao giovini!
ieri ho fatto la seconda prova... tra le varie tracce ce n'era una sul terremoto in Giappone...
altro che tema di italiano... Le cose di attualità a noi ce le fanno trattare in lingua!

In ogni caso, io ho scelto l'analisi di testo letterario in lingua inglese, e non ho trovato particolari problemi!

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

In ogni caso, io ho scelto l'analisi di testo letterario in lingua inglese, e non ho trovato particolari problemi!

- DanieleDesign
- Advanced
buon giorno ragazzi! finite ste scuole? che già avete spaccato er caxxo co st'esami!!!! 

mi spiace, vecchio, ma fino all'8 Luglio io sono sotto esami...DanieleDesign ha scritto:buon giorno ragazzi! finite ste scuole? che già avete spaccato er caxxo co st'esami!!!!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Gianluca97
- Novice
ao!!! te rompi er caxxo tu ke gli esami nemmeno c'è l' hai...figurate come so messi i miei cojoni ke ancora devo fà la prova orale!
xD
xD
I Love japan style!

che scuola fai?LS Style ha scritto:Ciao giovini!ieri ho fatto la seconda prova... tra le varie tracce ce n'era una sul terremoto in Giappone...
altro che tema di italiano... Le cose di attualità a noi ce le fanno trattare in lingua!
![]()
![]()
- DanieleDesign
- Advanced
Gianluca97 ha scritto:ao!!! te rompi er caxxo tu ke gli esami nemmeno c'è l' hai...figurate come so messi i miei cojoni ke ancora devo fà la prova orale!
xD
ahahah c'hai raggione, caxxi vostra

p.s. vecchio a chi?????? te stirpo a vita a nanetto!!!!!

ma zitto che sei più vecchio di giulio cesareDanieleDesign ha scritto:p.s. vecchio a chi?????? te stirpo a vita a nanetto!!!!!