minkia se prima pensavo di essere "strano" perchè ero l unico maschio da un pò di anni a uscire con + di 7 ora mi rendo conto che sono gli altri miei amici ad essere stra-ignoranti poichè da altre parti ci sono parecchi maski ke escono con 9-10.......sharry ha scritto:uscito con 9 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio pà mi ha regalato il dvd dei led zeppelin "The Songs Remains the Same"
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
I Love japan style!

beh uscire con 9 non penso che sia da ingoranti...con 7 sì...alex con quanto è uscito???Gianluca97 ha scritto:minkia se prima pensavo di essere "strano" perchè ero l unico maschio da un pò di anni a uscire con + di 7 ora mi rendo conto che sono gli altri miei amici ad essere stra-ignoranti poichè da altre parti ci sono parecchi maski ke escono con 9-10.......sharry ha scritto:uscito con 9 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio pà mi ha regalato il dvd dei led zeppelin "The Songs Remains the Same"
- mustang 4 ever
- Novice
anch'io, al tempo, ero uscito con 10 dalle medie e nella mia classe c'erano anche abbastanza 9 e 8; gli ignoranti sono solo nella scuola di gianluca?
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

- Gianluca97
- Novice
da me i maski hanno avuti tutti 6 regalato con riskio di bocciatura e 2 che erano davanti a me hanno avuto 7....tra l altro questi erano i "preferiti" della prof che mi odiava...
mah menomale che l anno prossimo sto in una scuola dove non si può essere ignoranti....
mah menomale che l anno prossimo sto in una scuola dove non si può essere ignoranti....
I Love japan style!

we qualche problema con quelli che sono usciti con 7?
(anzi, Buono, perchè non usavano ancora i decimali
)
Io ora sono in preparazione all'orale, il 7 luglio... sicuramente sono diplomato, ma avere un poco di più di 65 non mi dispiacerebbe...

Io ora sono in preparazione all'orale, il 7 luglio... sicuramente sono diplomato, ma avere un poco di più di 65 non mi dispiacerebbe...

- mustang 4 ever
- Novice
- Gianluca97
- Novice
in culo alla balena....falli restare a bocca aperta!mustang 4 ever ha scritto:fra poche ore esamone di chitarra!
I Love japan style!

Gianluca97 ha scritto:in culo alla balena....falli restare a bocca aperta!mustang 4 ever ha scritto:fra poche ore esamone di chitarra!
Rocco Siffredi ha scritto:in bocca alla balena...falli restare a culo aperto!
ore 20:26
sono tornato poco fa ho suonato con atri miei amici...fico!!!!!!!
qui temporalizza, com è il tempo da voi???
lavoro in un'azienda che fa assistenza e assemblaggio di computer, ma c'è sempre lavoro: qualche giorno fa sono anche dovuti andare fuori provincia per fare delle riparazioni in un'altra aziendaGianluca97 ha scritto:almeno ce l hai un lavoro! ma ke lavoro fai?? e poi per una sega c e sempre tempo! xDrx-8 '94 ha scritto:siccome ho molto tempo: esco da casa alle 8 di mattina, aspetto un po' di tempo in banca con mio padre, torno a pranzo un'oretta e finisco di lavorare alle 8 di sera...Gianluca97 ha scritto:enri non parlare che te ne fai + di noi! xD
oggi su un computer non si stava vedendo youtube...
jonny vai ke siamo mitici! xD
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Sono tonato da (relativamente parlando - perchè mi solo lavato, ho mangiato e ho fatto qualche lavoretto per kekko27 e francescof91 prima di scrivere questo commento - ) poco da una megagitarella in moutain-bike da Triggianello al Centro Storico di Conversano andata e ritorno
...
con sosta gelato
...

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- Gianluca97
- Novice
sera gente! io sto preparando una aerografia per bici per un mio amico...un oretta fa ho finire di allenarmi nel bike-trial...
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
fatto! mi hanno dato 9!!!!Gianluca97 ha scritto:in culo alla balena....falli restare a bocca aperta!mustang 4 ever ha scritto:fra poche ore esamone di chitarra!

son troppo bravo

- Gianluca97
- Novice
grandeee! xDmustang 4 ever ha scritto:fatto! mi hanno dato 9!!!!Gianluca97 ha scritto:in culo alla balena....falli restare a bocca aperta!mustang 4 ever ha scritto:fra poche ore esamone di chitarra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son troppo bravo
ps: giorno popolo!
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
grassie!!Gianluca97 ha scritto:grandeee! xDmustang 4 ever ha scritto:fatto! mi hanno dato 9!!!!Gianluca97 ha scritto:
in culo alla balena....falli restare a bocca aperta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son troppo bravo
ps: giorno popolo!

voi sapete cos è il file delle preferenze di cs5?? perche io l ho installato ma quando lo apro mi dice che il file delle preferenze è stato eliminato e cosi nn posso usare ps e devo fare con gimp
grazie