io invece amo il caldo!mustang 4 ever ha scritto:perchè non è questa la vita reale?Gianluca97 ha scritto:mustang intendevo nella vita reale! xD
no va bene, qui da me c'è un po' caldo ma lo sopporto, poi settimana prossima vado in montagna e lì sì che si sta bene
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
Gianluca97 ha scritto:io invece amo il caldo!mustang 4 ever ha scritto:perchè non è questa la vita reale?Gianluca97 ha scritto:mustang intendevo nella vita reale! xD
no va bene, qui da me c'è un po' caldo ma lo sopporto, poi settimana prossima vado in montagna e lì sì che si sta bene

io preferisco decisamente il freddo:
1- non si suda
2- se hai freddo puoi coprirti, se hai ancora freddo puoi ancora coprirti ecc... in estate dopo che ti sei levato maglietta e pantaloni non puoi scorticarti (be, puoi farlo ma non conviene
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
3- c'è la neve!

ps: sera foro

W la primavera (anche se è tempo di compiti e nessuna voglia di alzare un dito)sharry ha scritto:W l autunno
cmq la mia estate sta passando lavorando (questa sera ci hanno portato 3 computer dell'istituto di sorveglianza della zona (che comunque è molto grande)) quindi domani scoppieremo di lavoro, maledetto temporale
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- Gianluca97
- Novice
giorno gente...
enri quanto volevo lavorare io al posto tuo!
I Love japan style!

Salve ragazzi!
Finalmente domani terminano anche i miei esami...
Lo studio è stato ufficialmente interrotto, per cui da adesso in poi tornerò al sano cazzeggio...

Lo studio è stato ufficialmente interrotto, per cui da adesso in poi tornerò al sano cazzeggio...

- mustang 4 ever
- Novice
sanissimo, non sano!LS Style ha scritto:Salve ragazzi!Finalmente domani terminano anche i miei esami...
![]()
![]()
![]()

- Gianluca97
- Novice
ls alla fine gli esami sono una kazzata...te lo dice uno che ancora deve fare il primo superiore! xD e che all esame orale di 3 media gli tremavano le mani! xD
I Love japan style!

non preoccuparti che so come sono gli esami...Gianluca97 ha scritto:ls alla fine gli esami sono una kazzata...te lo dice uno che ancora deve fare il primo superiore! xD e che all esame orale di 3 media gli tremavano le mani! xD

in ogni caso io non sono il tipo che si agita... mantengo sempre la tranquillità, quindi vedo tutto molto più semplice...

- _-_PaUl 989_-_
seraa!! raga ma i mod sono scomparsi?? i miei chop ormai sono due mesi che aspettano di essere accettati in gallery! 

- jonnymotion
anche i miei
a proposito di gallery, devo inviare la bmw
a proposito di gallery, devo inviare la bmw
guarda come lavoro è bello però non mi danno niente e questo non mi fa molto piacereGianluca97 ha scritto:giorno gente...
- Gianluca97
- Novice
lo farei ugualmente...per imparare! e poi dopo imparato avrei già un mezzo posto di lavoro...rx-8 '94 ha scritto:guarda come lavoro è bello però non mi danno niente e questo non mi fa molto piacereGianluca97 ha scritto:giorno gente...
I Love japan style!

sinceramente volendo andare all'università non so quanto influirà questo stage perchè cmq io vorrei diventare un programmatore e dove lavoro io non si fa niente a livello di programmazione. cmq mi può aiutare per l'universitàGianluca97 ha scritto:lo farei ugualmente...per imparare! e poi dopo imparato avrei già un mezzo posto di lavoro...rx-8 '94 ha scritto:guarda come lavoro è bello però non mi danno niente e questo non mi fa molto piacereGianluca97 ha scritto:giorno gente...