ora mi vado a studiare the ecstasy of gold (metallica version, ovviamente
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

Moderatore: VT Moderators
SaSaSa Prova provamustang 4 ever ha scritto:1, 2, 4, cioè 3.... prova, prova
prova nuova firma
1, 2, 3...
hai ragione dev'essere quando l'ho salvata per poterla postare....Gabuz ha scritto:SaSaSa Prova provamustang 4 ever ha scritto:1, 2, 4, cioè 3.... prova, prova
prova nuova firma
1, 2, 3...
Carina,anche se un po' sfocata
rx-8 '94 ha scritto:salve gente, oggi sono andato per sistemare una stampante e dopo aver cercato su internet da dove derivava l'errore che dava (era dovuto alle cartucce), la apro e vedo che... MANCAVANO LE CARTUCCE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco cosa abbia la gente in testa...
per le firme usa il .png qualità media (per la grandezza delle firme è persiono alta) e soprattutto non sfuocano l'immaginemustang 4 ever ha scritto:hai ragione dev'essere quando l'ho salvata per poterla postare....Gabuz ha scritto:SaSaSa Prova provamustang 4 ever ha scritto:1, 2, 4, cioè 3.... prova, prova
prova nuova firma
1, 2, 3...
Carina,anche se un po' sfocata
edit: modificata e incendiata(messa a fuoco
)
3 femmine in classe di cui una grassa come una balena che manco sta sulla sediaGianluca97 ha scritto:giorno gente! porco zio la sfortuna mi perseguita...andando a vedere la mia futura classe scopro che siamo 23....vado a leggere e ci sono solo 6 ragazze!![]()
e qui inizio a cristare....di queste 6 ragazze 3 sono della mia ex classe e le altre si chiamano miriana, carolina (ke kazzo di nome e???) e l ultima...quando l ho letto non ci potevo credere...si chiama cesarina...e in quel momento ho ripassato tutti i santi del calendario...
ke sfiga...sono proprio sfortunato al massimo....![]()
![]()
da una che si chiama cesarina cosa ti aspetti tu? e da una che si chiama carolina?The Frank ha scritto:e si scoprì che tutte e tre avevano la 4° una è bionanda una castana e una rossa sono tutte tre ninfomani e bisex
sono 6...3 che venivano con me alle medie e 3 che non conosco....di cui una mi vuole ma e brutta come la peste,l altra e mia cugina e l altra è già impegnata ed e una mia ex...mustang 4 ever ha scritto:3 femmine in classe di cui una grassa come una balena che manco sta sulla sedia![]()
![]()
giorno gentaglia di sfaticati![]()
sto scrivendo dal mio cell konia con una wireless alice connessa a gratis (un po' hackerata)