in compenso ci siamo accorti che sai leggere nella mente!!mustang 4 ever ha scritto:dopo una settimana di assenza.... eccomi tornato!![]()
scommetto che non vi siete accorti che mancavo![]()

Moderatore: VT Moderators
in compenso ci siamo accorti che sai leggere nella mente!!mustang 4 ever ha scritto:dopo una settimana di assenza.... eccomi tornato!![]()
eh, sono bravo è!sharry ha scritto:in compenso ci siamo accorti che sai leggere nella mente!!mustang 4 ever ha scritto:dopo una settimana di assenza.... eccomi tornato!![]()
![]()
mai provato col latte freddomustang 4 ever ha scritto: ho provato a fare il "reset" consigliato in rete (tener premuto il tasto d'accensione 30 secondi) ma non succede una mazza!![]()
help
mai provato con la mazzaANDREW-DESIGN ha scritto:mai provato col latte freddomustang 4 ever ha scritto: ho provato a fare il "reset" consigliato in rete (tener premuto il tasto d'accensione 30 secondi) ma non succede una mazza!![]()
help
![]()
![]()
i driver del computer? il problema non è che non si connette al computer, ma non prende la linea adsl!!!rx-8 '94 ha scritto:mai provato con la mazzaANDREW-DESIGN ha scritto:mai provato col latte freddomustang 4 ever ha scritto: ho provato a fare il "reset" consigliato in rete (tener premuto il tasto d'accensione 30 secondi) ma non succede una mazza!![]()
help
![]()
![]()
![]()
![]()
hai controllato i driversssss?
ce l'ho anche io e fa la stessa cosa. il fatto è che tutti i file .gp5 che scarichi sono fatti con un gp5 non crakcato (come invece è il tuosharry ha scritto:ciao a tutti: come al solito uso un programma che mi serve molto ma ha qualche problema, guitar pro 5, che se apro un file versione 3 lo legge e se apro in versione 5 no![]()
se è la prima connessione wireless che hai è normalemustang 4 ever ha scritto:i driver del computer? il problema non è che non si connette al computer, ma non prende la linea adsl!!!rx-8 '94 ha scritto: hai controllato i driversssss?![]()
![]()
quello col cavo invece sì e non capisco perchè l'altro no
![]()
![]()
beh, ho provato con la grappa ma non ha funzionato... forse però non dovevo scolarmene una bottiglia......
cosa è normale? che mi sia scolato la grappa? adesso cerco la vodka...rx-8 '94 ha scritto:se è la prima connessione wireless che hai è normalemustang 4 ever ha scritto:i driver del computer? il problema non è che non si connette al computer, ma non prende la linea adsl!!!rx-8 '94 ha scritto: hai controllato i driversssss?![]()
![]()
quello col cavo invece sì e non capisco perchè l'altro no
![]()
![]()
beh, ho provato con la grappa ma non ha funzionato... forse però non dovevo scolarmene una bottiglia......
forse con la vodka dovrebbe andare