Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
sera gente! vacanze finite ora mi trovo a casa a scazzarmi....

I Love japan style!

benvenuto nella grande comunita di scazzatori gianluca
notte a tutti, io propongo rx8 come mod, è da prima che nasceva il papa che non fa chop!!
notte a tutti, io propongo rx8 come mod, è da prima che nasceva il papa che non fa chop!!
il papa precedente o quello attuale?sharry ha scritto:benvenuto nella grande comunita di scazzatori gianluca
salve gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
enri intendo papa XXIII
ieri mi sono provato a connettermi col cellulare, ma è un inferno, poi spendo un botto. chi sa come andare in wireless??
ieri mi sono provato a connettermi col cellulare, ma è un inferno, poi spendo un botto. chi sa come andare in wireless??
- Gianluca97
- Novice
giorno gente...sharry ha scritto:enri intendo papa XXIII
luca dipende da che cell hai...se ha la funzione wi-fi o no....
I Love japan style!

- Gianluca97
- Novice
luca cerca testuali parole su google: specifiche tecniche marca e modello del tuo cell (ovviamente marca e modello le devi mettere tu...tipo nokia 5800 XM)
I Love japan style!

- jonnymotion
che dite, questo ha il wifi
mmm....
http://picture.yatego.com/images/4921a1 ... 3876_1.gif <--non lo so, io penso si
mmm....
http://picture.yatego.com/images/4921a1 ... 3876_1.gif <--non lo so, io penso si
si jonny, ha il wi-fi! Le due mani staccate sono la metafora della mancanza dei fili! ![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
- mustang 4 ever
- Novice
- jonnymotion
Gianluca97 ha scritto:car se sul sito di angelo tu 6 intermediate io dovrei essere adv...bah comunque secondo me se tu sei intermediate il livello degli intermediate su quel sito è molto basso...(senza offesa)...
quando sarai promosso a novice quà allora ti puoi vantare...anche su autemo gli intermediate non sono il massimo perchè ti promuovono quasi subito...
non sono d'accordo

ma poi scusate...e questo sarebbe un VIP?? http://www.virtualtuning.it/vt_gallery.php?f_user=278
tieni conto che il livello di virtual tuning del sito all inizio era basso, era una cosa abbastanza nuova e quindi risultati piu scarsi li erano molto apprezzati...fai tipo il paragone tra bolt e un corridore degli anni 50: negli anni 50 magari faceva tempi che oggi sono facilmente superabili, ma era considerato un big, stessa cosa per bolt ora, eppure gli uomini sono sempre gli stessi, cio a cambiare sono le tecnologie, penso che photoshop qualche anno fa non era come ora, anche la qualita generale...
- jonnymotion