Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Gianluca97 » lun ago 01, 2011 17:17

mks9117 ha scritto:non sono d'accordo :-P qua c'e un metodo di valutazione che ancora non ho capito bene.....uno per diventare novice oltre ad avere dei chop deve avere anche 300 post :dho: su autemo uno diventa intermediate ..advanced..o pro tuner anche con 2 post....e poi tra novice e advance su questo sito ci dovrebbe essere un'altra categoria....xk un advanced qua e come un pro tuner su autemo....
ma poi scusate...e questo sarebbe un VIP?? http://www.virtualtuning.it/vt_gallery.php?f_user=278
mks qui c è una valutazione più dura...un esempio è quello di fare il paragone tra il liceo scientifico (VT.it) e il professionale (sito di angelo)...allo scentifico ti spacchi il sedere per prendere 6 al professionale non fai quasi niente e prendi 8...qui si valuta quanto sei presente la serietà e la buona educazione...
qui un novice è qualcuno che sa fare vtuning e sa praticare bene le varie tecniche...e non car che non sa brushare,non si regola con le prospettive, le luci e le ombre e ancora si ostina sul fatto che lui deve brushare...posso definirlo abbastanza testardo e ottuso...con tutto il rispetto ovviamente!
Autemo è un altro paio di maniche...poichè è un sito internazionale e siccome si parla inglese c' è chi, come me, si sca22a a scrivere in inglese e a cercare la traduzione delle parole e quindi fa pochi messaggi...inoltre su autemo alcuni vtuner sfuggono, lo dico per esperienza personale, perchè prima di diventare intermediate facevo chop migliori equivalenti degli intermediate però non mi promuovevano...allora mi sono chiesto se si dovesse fare qualche concorso o cose del genere..ho chiesto ad un admin mi hanno notato e mi hanno promosso....nel giro di 1 giorno...
I Love japan style!
Immagine

mks9117
Novice
Novice

Messaggio da mks9117 » lun ago 01, 2011 17:52

si vabbe...però in ogni categoria c'è sempre quello piu bravo e quello no...allora se qua le promo sono difficili da ottenere come mai un novice di qua su autemo e un intermediate?? :-P invece un advaced è pro tuner??se sono cosi difficili allora un novice qua dovrebbe essere come minimo un pro tuner su aute.mo...ci sono persone (non faccio nomi :lol: ) che su autemo sono intermediate e pro tuner e qua sono ancora dei noob...ci scommetto le palle che se un advaced di autemo venisse su questo sito..solo per la registrazione diventerebbe VIP :fumigio: :-P
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun ago 01, 2011 19:35

mks9117 ha scritto:si vabbe...però in ogni categoria c'è sempre quello piu bravo e quello no...allora se qua le promo sono difficili da ottenere come mai un novice di qua su autemo e un intermediate?? :-P invece un advaced è pro tuner??se sono cosi difficili allora un novice qua dovrebbe essere come minimo un pro tuner su aute.mo...ci sono persone (non faccio nomi :lol: ) che su autemo sono intermediate e pro tuner e qua sono ancora dei noob...ci scommetto le palle che se un advaced di autemo venisse su questo sito..solo per la registrazione diventerebbe VIP :fumigio: :-P
oh cavolo...come ti ho già detto qui si tiene conto anche del comportamento sul forum....e siccome siamo tutti italiani tutti partecipiamo al forum e tutti potremmo comportarci male...su autemo chi non frequenta il forum non può comportarsi male e quindi il suo livello aumenta + facilmente...e ti ripeto che su autemo non possono tenere d' occhio tutti gli utenti e a volte si dimenticano qualche promo...
di chi stai parlando credo di saperlo, di angelo!...
ah non riesco a capire cosa tu voglia dire con l ultima frase...che qui si fanno preferenze o favori?
I Love japan style!
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » lun ago 01, 2011 19:47

ragazzi togliendo il discorso delle promo ecc ecc che ormai se ne è discusso un miliardo di volte ormai basta D:... comunque chi di voi ha un sito personale???intendo sito no forum...

mks9117
Novice
Novice

Messaggio da mks9117 » lun ago 01, 2011 20:11

Gianluca97 ha scritto: ah non riesco a capire cosa tu voglia dire con l ultima frase...che qui si fanno preferenze o favori?
si esatto....avevo letto che per essere promossi oltre ad avere dei chop decenti bisogna essere un po 'attivi' sul forum....
http://www.virtualtuning.it/profile/15059/steodesign questa persona è iscritta al forum da maggio ha solo 21 post ed è gia novice....mentre ci sono persone che sono iscritte da un bel po hanno dei chop decenti e si sono sempre comportate bene.....e con questo chiudo il discorso delle promo :-P :-P :-P :-P
Immagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » lun ago 01, 2011 20:30

Gianluca97 ha scritto: mks qui c è una valutazione più dura...un esempio è quello di fare il paragone tra il liceo scientifico (VT.it) e il professionale (sito di angelo)...allo scentifico ti spacchi il sedere per prendere 6 al professionale non fai quasi niente e prendi 8...qui si valuta quanto sei presente la serietà e la buona educazione...
qui un novice è qualcuno che sa fare vtuning e sa praticare bene le varie tecniche...e non car che non sa brushare,non si regola con le prospettive, le luci e le ombre e ancora si ostina sul fatto che lui deve brushare...posso definirlo abbastanza testardo e ottuso...con tutto il rispetto ovviamente!
Autemo è un altro paio di maniche...poichè è un sito internazionale e siccome si parla inglese c' è chi, come me, si sca22a a scrivere in inglese e a cercare la traduzione delle parole e quindi fa pochi messaggi...inoltre su autemo alcuni vtuner sfuggono, lo dico per esperienza personale, perchè prima di diventare intermediate facevo chop migliori equivalenti degli intermediate però non mi promuovevano...allora mi sono chiesto se si dovesse fare qualche concorso o cose del genere..ho chiesto ad un admin mi hanno notato e mi hanno promosso....nel giro di 1 giorno...
sull'affermazione evidenziata nn sono molto daccordo :lol: :lol: e io vado allo scentifico :fumigio:
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » lun ago 01, 2011 21:10

ANDREW-DESIGN ha scritto:ragazzi togliendo il discorso delle promo ecc ecc che ormai se ne è discusso un miliardo di volte ormai basta D:... comunque chi di voi ha un sito personale???intendo sito no forum...
io ho un "sito" su jimdo, ma ormai non lo aggiorno da 4 mesi (c'è pochissima roba, giusto qualche articolo)
salve a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mar ago 02, 2011 09:04

rx-8 '94 ha scritto:miliardo di volte ormai basta D:... comunque chi di voi ha un sito personale???intendo sito no forum...
io ho un blog personale, posto i chop, musica. video, ma de uno o 2 mesi che non lo aggiorno

ragazzi , smettetela, è un sito, siamo qui per divertirci, gianluca ma perchè ce l'haio tanto col sito di angelo??
sempre a fare prediche su lui e il sito, chiudo la predica
Immagine <-- clicca per il mio blog

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 02, 2011 13:59

@mk : sinceramente non condivido la promo di quel novellino...perchè non è a livello di novice almeno secondo me...
@andrew: avevo anchje io un sito su jimdo ma poi l ho cancellato perchè non ci andavo +...
@jonny: io non ce l ho col sito di angelo e nemmeno con angelo...e solo che mi viene a dire car che e stato promosso ad intermediate! ora secondo te merita? sinceramente! io non ho paura di dire le cose in faccia alla gente! per me se car e intermediate là il livello degli intermediate e molto basso...
@domix: era un' esempio....anche se da me è così davvero...
@FOR ALL PEOPLE: buongiorno!
I Love japan style!
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mar ago 02, 2011 14:37

angelo l'ha promosso vedendo l'impegno che ci ha messo nel realizzare i sui chop, e poi specialmente i suoi ultimi brush sono abbastanza buoni
Immagine <-- clicca per il mio blog

mks9117
Novice
Novice

Messaggio da mks9117 » mar ago 02, 2011 16:32

gianluca in parte hai ragione sulla promo di car...solo che dicendo che il livello dell'intermediate su quel sito e basso metti in discussione il livello degli altri....tutto qua...poi vabbe lo ripeto in ogni categoria c'e sempre quello piu bravo o meno....

kmq se vi va andate a commentare la mia nissan...http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 13&t=15868 :-P
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mar ago 02, 2011 17:00

siete solo gelosi perchè questo che in passato era un gran sito ora è diventato un sitarello senza gestione.. avete solo tanti post ( passati ) e niente piu.. ho fatto una stima dei messaggi scritti al giorno su maxidesign.. bè praticamente vi abbiamo doppiati come numeri :fumigio: ah senza considerare che qua la metà di quello che si scrive sono spambot..
tenetevi i vostri bei vip e advanced che andrete avanti sicuramente.. qua son rimasti solamente quei 10-20 reduci che ancora tengono appena vivo questo forum..
poi non capisco perchè tutte le volte che si parla del mio sito gianluca97 esce fuori con una delle sue.. hai forse qualche rancore ? non so secondo me si.. pensare che un tempo eri admin insieme a me.. non ti sarà andato bene il fatto che ti ho tolto la gestione perchè sei sparito..
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mar ago 02, 2011 18:12

Fiat Power ha scritto:siete solo gelosi perchè questo che in passato era un gran sito ora è diventato un sitarello senza gestione.. avete solo tanti post ( passati ) e niente piu.. ho fatto una stima dei messaggi scritti al giorno su maxidesign.. bè praticamente vi abbiamo doppiati come numeri :fumigio: ah senza considerare che qua la metà di quello che si scrive sono spambot..
tenetevi i vostri bei vip e advanced che andrete avanti sicuramente.. qua son rimasti solamente quei 10-20 reduci che ancora tengono appena vivo questo forum..
poi non capisco perchè tutte le volte che si parla del mio sito gianluca97 esce fuori con una delle sue.. hai forse qualche rancore ? non so secondo me si.. pensare che un tempo eri admin insieme a me.. non ti sarà andato bene il fatto che ti ho tolto la gestione perchè sei sparito..
peccato che ben 2 volte avete usato questo sito per farvi pubblicità...

salve gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 02, 2011 19:43

Fiat Power ha scritto:siete solo gelosi perchè questo che in passato era un gran sito ora è diventato un sitarello senza gestione.. avete solo tanti post ( passati ) e niente piu.. ho fatto una stima dei messaggi scritti al giorno su maxidesign.. bè praticamente vi abbiamo doppiati come numeri :fumigio: ah senza considerare che qua la metà di quello che si scrive sono spambot..
io non ho assolutamente nessun rancore...dico solo che se car e intermediate il livello degli intermediate sul tuo forum molto basso!. cioè sa fare poco, i suoi chop sono alquanto scarsi per me è una promo insensata e non meritata...comunque là decidi tu e ti regoli tu!
I Love japan style!
Immagine

pawelz

Messaggio da pawelz » mar ago 02, 2011 20:16

se il livello degli intermediate sul sito di angelo è basso non oso pensare quanto lo sia quello degli advanced qua! con tutto rispetto per andrew design...lui non è allo stesso livello di ael design o di nox coupe...ad esempio...oltretutto la promozione a car passion non è stata data solo in base al suo brush...ma da altri fattori quali l impegno e dal graduale miglioramento nell esecuzione di chop...cosa vuoi pretendere da uno di 10 anni?!?
Immagine

Rispondi