Brush???
Moderatore: VT Moderators
signifika fare i pezzi a mano
EDIT : mi hai preceduto sul tempo...
EDIT : mi hai preceduto sul tempo...
Ultima modifica di Batista il lun ago 14, 2006 15:13, modificato 1 volta in totale.
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

quoto, semplicemente quando leggi che un lavoro è stato fatto in brush vuol dire che è stato disegnato e, quindi, non è il risultato del copy&paste (copia e incolla), altra tecnica molto diffusa per il virtual tuning.
Il brush porta via moltissimo tempo in più rispetto al copy&paste, ma si ha la certezza di avere i pezzi proprio come li si immagina...e poi la soddisfazione è tutta un'altra cosa
La mia ultima macchinina infatti l'ho fatta in brush e la guardo ogni 5 minuti
Il brush porta via moltissimo tempo in più rispetto al copy&paste, ma si ha la certezza di avere i pezzi proprio come li si immagina...e poi la soddisfazione è tutta un'altra cosa

La mia ultima macchinina infatti l'ho fatta in brush e la guardo ogni 5 minuti

- LocKe88
Sedw guarda ke sto facendo io con il brush
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=1454
Se hai domande chiedi pure

http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=1454
Se hai domande chiedi pure
POI se posso risponderti io cominci con il fare le ombre e le luci.......
si fanno così prendi il lazzo e prendi la parte da scurire cercando di prenderne un po in + del dovuto, poi vai ad imagini>regolazzioni>luminosità e contrasto e scurisci poi prendi la gomma morbita (quella ke sfuma) diciamo trà i 100 e i 65 di grandezza e sfumi in modo tale da nn far venire un passagio di livello troppo netto!
ed ecco fatto le ombre la stessa cosa x le luci
penso di avelo detto bene no?? mi voi altri fate in maniera diversa??
cmq come rebu c'è la mia gto!!!
ke, ke figata con quella ho battuto jack contro la sua EOS ma anke Hansen ho battuto
xò sono arrivato 2 xò sotto ha AGE ma nn importa già e tantissimo essere arrivati tra i primi 5 poi addirittura al 2 posto
si fanno così prendi il lazzo e prendi la parte da scurire cercando di prenderne un po in + del dovuto, poi vai ad imagini>regolazzioni>luminosità e contrasto e scurisci poi prendi la gomma morbita (quella ke sfuma) diciamo trà i 100 e i 65 di grandezza e sfumi in modo tale da nn far venire un passagio di livello troppo netto!

cmq come rebu c'è la mia gto!!!
ke, ke figata con quella ho battuto jack contro la sua EOS ma anke Hansen ho battuto

xò sono arrivato 2 xò sotto ha AGE ma nn importa già e tantissimo essere arrivati tra i primi 5 poi addirittura al 2 posto