Messaggio
da Car Passion » mar ago 02, 2011 22:02
FERMI TUTTI!
POSSO DIRE LA MIA?
BENE, SAPPIATE UNA COSA. IO VENGO IN PACE. NON SONO NE DALLA PARTE DI MAXIDESIGN, NE DA QUELLA DI VT.IT.
Avete torto entrambi. E hanno torto anche Angelo e Gianluca.
VT.it è un grande sito, nato da grandi idee e da grandi menti. Ma diciamolo, ormai il sito va avanti da solo, senza Adm!n. E senza protezioni dagli SpamBOT. E' come la mia auto radiocomandata a benzina: per dare le prime due scintille alla candela, ci vuole la batteria attaccata sopra alla candela e una bella e violenta tiratina al laccio. Poi, una volta che si è acceso il motore, quest'ultimo entra in un circolo vizioso, che permette alla benzina di bruziare senza il bisogno di avere una scintilla generata da una candela. Sosì è VT.it: ormai sono quei 10/11 utenti a mandare avanti il sito, senza "la scintilla" degli Adm!n. Più qualche utente leggendario che si fa vivo 1/2 volte all'anno. Il resto è storia.
Maxidesign, invece, certo, è nato sulla falsariga di VT.it; ma diciamolo: è molto più attivo, e i legami, sul sito di Angelo sono molto più stretti e intensi. Come in una grande famiglia virtuale. L'Adm!n c'è sempre. E i messaggi sono tutti puri. Pieni di passione. E di voglia di divertirsi e scaricare la propria stanchezza attraverso il design. Certo, abbiamo voglia di espanderci. Ma anche VT.it era così, egli esordi. Tutti i siti sono così, agli esordi. E poi, scusate, ma che problema vi crea se c'è un sito simile a VT.it? Tanto, VT.it è il sito di VirtualTuning italiano per eccellenza. Ed è pieno di utenti. E' Maxidesign che ha bisogno di espandersi ora.
VT.it e Maxidesign si possono paragonare a due fratelli. VT è il maggiore, MD il minore. E questi due fratelli sono l'uno geloso dell'altro, e viceversa. Questa gelosia poi, è amplificata dalla rabbia (questo riguarda soprattutto VT.it) provocata da alcune cavolate fatte dagli utenti fondatori del sito fratello.
@Gianluca: Secondo me, un pochino di collera per il fatto spiegato da Angelo ce l'hai, di la verità...
@Angelo: Anche tu sbagli a sbandierare i tuoi cattivi pensieri o i tuoi più profondi e "psicotici" desideri come una bandiera in un tornado. Se i come il Dott.r Jekill e Mr Heyd: cabi carattere a seconda del sito in cui scrivi. Per me sei un mistero, Angelo. Uno strano e pazzo mistero...
E sono tutti questi fatti che vi ho raccontato nel corso della mia permanenza su VT.it messi insieme che creano questo conflitto, che in realtà è come la Guerra dei botton del WEB: senza scopi, nè giusti motivi, nè solide fondamenta. Basta con questa rivalità. In fondo in fondo, vi ammirate a vicenda. E vi completate a vicenda. Il WEB non può stare senza uno di voi due.
Per quanto riguarda le promozioni, io credo che, per essere promosso, c'è bisogno di bravura. Ma la bravura va calcolata secondo l'incrocio dei parametri "esperienza", "numero dei chop realizzati", "età" e "qualità, bellezza e impatto visivo delle opere".
Questa è la mia opinione riguardo a questo...
E per chiudere questo supercommento, faccio un'affermazione incredibile:
ANCH'IO HO CREATO UN FORUM sulla falsariga di VT.it e Maxidesign. Ma il tema intorno a cui ruota non è nè il design, nè il VT. E' la grafica amatoriale in genere. E anche il nome cambia: si chiama "Amatorialgraphic".
Ma, un po' per risptto, un po' per dovere, un po' per educazione e un po' per paura di essere bannato, non ne sbandiero come bandiera in una tromba d'aria il nome, nè sto ad invitare altri sul mio sito.
Giacchè l'ho tirato in ballo, ne approfitto per invitare tutti a dare un'occhiata e ad aiutarmi. Non voglio espandermi troppo: voglio solo aiutare altra gente che mgarai ama la grafica a migliorare. Lo faccio anche perchè, adesso, gli unici utenti attivi sul mio sito sono SpamBOT, e vorrei qualche commento. Mi sento un'idiota quando vado a guardare il mio forum.
Comunque, usciamo da questo mio superOT sul mio sito.
Mi dispiace per aver detto di essere stato promosso. Non avevo pensato a ciò che questo avrebbe provocato. Mannaggia alla mia brutta testa da 10enne col cervello troppo cresciuto. Buonanotte.
E per favore, METTETE FINE A QUESTA GUERRA DEI BOTTONI DEL WEB!!
P.S.: Sto sul punto di essere promosso anche su Autemo...