Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

LS Style
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da LS Style » mar ago 02, 2011 20:40

Ragazzi ma possibile che in ogni topic dovete dirvi su sempre per la stessa cosa? Io sono stufo di questo contrasto! Angelo, con tutto il rispetto del mondo, ma non ti sembra di essere un po' troppo arrogante? entri in questo sito ogni morte del papa, ti fai bannare, ritorni e ne combini di peggio... costruisci un tuo sito realizzato INTERAMENTE sulla falsa riga di VT.it, spacciandolo per una utopia del virtual tuning, dove basta l'impegno e non la bravura per ottenere la promozione... tempo fa avevo giusto appena finito di realizzare il secondo volume dell'E-Zine che subito mi hai chiesto di farlo anche nel tuo sito, usando come scusa il fatto che qui non viene sufficientemente pubblicizzato. Ora mi mandi un messaggio privato per dirmi che stai organizzando un torneo e vuoi che mi iscriva... se non mi iscrivo ci sarà un motivo no? Senza contare il fatto che in modo alquanto subliminale imponi ai tuoi "utenti-discepoli" di mettere il logo del tuo sito sui loro VT in modo da spiaccicare il link dovunque... Il tuo sito, che va così tanto alla grande, vive perchè vt.it è nato e ancora esiste... senza vt.it non avresti un'idea, una grafica, ma soprattutto degli utenti, visto che da quanto posso vedere nelle mie rapide visite vengono tutti da qui, e tu stesso vieni da qui, perchè da qui hai conosciuto il virtual tuning...
Vuoi il tuo sito? Vuoi veramente fare concorrenza a vt.it? Bene, cancellatevi, tu e tutti i tuoi discepoli! Cancellatevi da questo sito, chiudete i contatti con vt.it, restate dove siete e fate il vostro bel sito! Fatevelo crescere e diventare concorrenziale! Ma smettetela di venire a rompere i maroni in questo sito, che da quando è nato ad oggi è cresciuto tantissimo, LEALMENTE. ;)
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 02, 2011 20:43

pawelz ha scritto:se il livello degli intermediate sul sito di angelo è basso non oso pensare quanto lo sia quello degli advanced qua! con tutto rispetto per andrew design...lui non è allo stesso livello di ael design o di nox coupe...ad esempio...oltretutto la promozione a car passion non è stata data solo in base al suo brush...ma da altri fattori quali l impegno e dal graduale miglioramento nell esecuzione di chop...cosa vuoi pretendere da uno di 10 anni?!?
non so cosa tu abbia contro nox e ael comunque...la promozione non si da per l età...infatti io non pretendo niente da lui perchè io a 10 anni giocavo su paint!
e poi car può impegnarsi quanto vuole ma se i suoi chop non sono ancora da intermediate non c è niente da fà! in questi casi lo si premia con i complimenti almeno per quanto ne so io...
I Love japan style!
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar ago 02, 2011 20:48

LS Style ha scritto:Ragazzi ma possibile che in ogni topic dovete dirvi su sempre per la stessa cosa? Io sono stufo di questo contrasto! Angelo, con tutto il rispetto del mondo, ma non ti sembra di essere un po' troppo arrogante? entri in questo sito ogni morte del papa, ti fai bannare, ritorni e ne combini di peggio... costruisci un tuo sito realizzato INTERAMENTE sulla falsa riga di VT.it, spacciandolo per una utopia del virtual tuning, dove basta l'impegno e non la bravura per ottenere la promozione... tempo fa avevo giusto appena finito di realizzare il secondo volume dell'E-Zine che subito mi hai chiesto di farlo anche nel tuo sito, usando come scusa il fatto che qui non viene sufficientemente pubblicizzato. Ora mi mandi un messaggio privato per dirmi che stai organizzando un torneo e vuoi che mi iscriva... se non mi iscrivo ci sarà un motivo no? Senza contare il fatto che in modo alquanto subliminale imponi ai tuoi "utenti-discepoli" di mettere il logo del tuo sito sui loro VT in modo da spiaccicare il link dovunque... Il tuo sito, che va così tanto alla grande, vive perchè vt.it è nato e ancora esiste... senza vt.it non avresti un'idea, una grafica, ma soprattutto degli utenti, visto che da quanto posso vedere nelle mie rapide visite vengono tutti da qui, e tu stesso vieni da qui, perchè da qui hai conosciuto il virtual tuning...
Vuoi il tuo sito? Vuoi veramente fare concorrenza a vt.it? Bene, cancellatevi, tu e tutti i tuoi discepoli! Cancellatevi da questo sito, chiudete i contatti con vt.it, restate dove siete e fate il vostro bel sito! Fatevelo crescere e diventare concorrenziale! Ma smettetela di venire a rompere i maroni in questo sito, che da quando è nato ad oggi è cresciuto tantissimo, LEALMENTE. ;)
:clapclap: :clapclap: :clapclap: niente da aggiungere :clapclap: :clapclap:
Immagine

Mustang 4 ever

pawelz

Messaggio da pawelz » mar ago 02, 2011 20:52

forse non hai capito quello che ho scritto....lo ripeto...come tu non daresti la promo a car passion...io non la darei a andrew (advanced) ..nox e ael sono da advanced ma non lui.....se andrew è advanced allora nox e ael dovrebbero essere VIP....
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 02, 2011 21:03

pawelz ha scritto:forse non hai capito quello che ho scritto....lo ripeto...come tu non daresti la promo a car passion...io non la darei a andrew (advanced) ..nox e ael sono da advanced ma non lui.....se andrew è advanced allora nox e ael dovrebbero essere VIP....
io ho capito l inverso...cioè che andrew meritava la promo e nox e ael no...
I Love japan style!
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mar ago 02, 2011 21:09

LS Style ha scritto:Ragazzi ma possibile che in ogni topic dovete dirvi su sempre per la stessa cosa? Io sono stufo di questo contrasto! Angelo, con tutto il rispetto del mondo, ma non ti sembra di essere un po' troppo arrogante? entri in questo sito ogni morte del papa, ti fai bannare, ritorni e ne combini di peggio... costruisci un tuo sito realizzato INTERAMENTE sulla falsa riga di VT.it, spacciandolo per una utopia del virtual tuning, dove basta l'impegno e non la bravura per ottenere la promozione... tempo fa avevo giusto appena finito di realizzare il secondo volume dell'E-Zine che subito mi hai chiesto di farlo anche nel tuo sito, usando come scusa il fatto che qui non viene sufficientemente pubblicizzato. Ora mi mandi un messaggio privato per dirmi che stai organizzando un torneo e vuoi che mi iscriva... se non mi iscrivo ci sarà un motivo no? Senza contare il fatto che in modo alquanto subliminale imponi ai tuoi "utenti-discepoli" di mettere il logo del tuo sito sui loro VT in modo da spiaccicare il link dovunque... Il tuo sito, che va così tanto alla grande, vive perchè vt.it è nato e ancora esiste... senza vt.it non avresti un'idea, una grafica, ma soprattutto degli utenti, visto che da quanto posso vedere nelle mie rapide visite vengono tutti da qui, e tu stesso vieni da qui, perchè da qui hai conosciuto il virtual tuning...
parole sante d'accordissimo con te! io questo sito non lo frequento già più.. visto che gli utenti che ci sono su maxidesign non sono i miei discepoli, puoi benissimo vedere anche tu che non gli ho ancora imposto di cancellarsi da questo sito.. ognuno va dove vuole, ognuno fa il sito che vuole, siamo in un paese libero, l'ITALIA
dite quello che volete tanto io continuerò per la mia strada fin quanto mi pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi lamentate che ho promosso car passion sul MIO SITO ? MA DOVE SIAMO ARRIVATI ? io promuovo chi mi pare e come mi pare, posso pure promuoverlo a professional ora, adesso.. pensate alle vostre di promozioni, che uno diventa novice dopo due anni
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar ago 02, 2011 21:17

Se le mie sono parole sante, perché ti ritrovo ancora qua a scrivere? :confused:
Qui uno diventa novice, adv, o vip quando se lo merita... e chi non merita non ci sta! Io non meritavo l'advanced e mi hanno declassato, non ho protestato, anzi ho accettato volentieri la decisione, perché io mi rendevo conto che non lo ero... quando si fanno le cose ci vuole un po' di onestà intellettuale e umiltà. L'arroganza serve solo a creare contrasti!
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mar ago 02, 2011 21:30

contento tu, contenti tutti! ciao!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar ago 02, 2011 22:02

FERMI TUTTI!
POSSO DIRE LA MIA?

BENE, SAPPIATE UNA COSA. IO VENGO IN PACE. NON SONO NE DALLA PARTE DI MAXIDESIGN, NE DA QUELLA DI VT.IT.

Avete torto entrambi. E hanno torto anche Angelo e Gianluca.

VT.it è un grande sito, nato da grandi idee e da grandi menti. Ma diciamolo, ormai il sito va avanti da solo, senza Adm!n. E senza protezioni dagli SpamBOT. E' come la mia auto radiocomandata a benzina: per dare le prime due scintille alla candela, ci vuole la batteria attaccata sopra alla candela e una bella e violenta tiratina al laccio. Poi, una volta che si è acceso il motore, quest'ultimo entra in un circolo vizioso, che permette alla benzina di bruziare senza il bisogno di avere una scintilla generata da una candela. Sosì è VT.it: ormai sono quei 10/11 utenti a mandare avanti il sito, senza "la scintilla" degli Adm!n. Più qualche utente leggendario che si fa vivo 1/2 volte all'anno. Il resto è storia.

Maxidesign, invece, certo, è nato sulla falsariga di VT.it; ma diciamolo: è molto più attivo, e i legami, sul sito di Angelo sono molto più stretti e intensi. Come in una grande famiglia virtuale. L'Adm!n c'è sempre. E i messaggi sono tutti puri. Pieni di passione. E di voglia di divertirsi e scaricare la propria stanchezza attraverso il design. Certo, abbiamo voglia di espanderci. Ma anche VT.it era così, egli esordi. Tutti i siti sono così, agli esordi. E poi, scusate, ma che problema vi crea se c'è un sito simile a VT.it? Tanto, VT.it è il sito di VirtualTuning italiano per eccellenza. Ed è pieno di utenti. E' Maxidesign che ha bisogno di espandersi ora.

VT.it e Maxidesign si possono paragonare a due fratelli. VT è il maggiore, MD il minore. E questi due fratelli sono l'uno geloso dell'altro, e viceversa. Questa gelosia poi, è amplificata dalla rabbia (questo riguarda soprattutto VT.it) provocata da alcune cavolate fatte dagli utenti fondatori del sito fratello.

@Gianluca: Secondo me, un pochino di collera per il fatto spiegato da Angelo ce l'hai, di la verità...
@Angelo: Anche tu sbagli a sbandierare i tuoi cattivi pensieri o i tuoi più profondi e "psicotici" desideri come una bandiera in un tornado. Se i come il Dott.r Jekill e Mr Heyd: cabi carattere a seconda del sito in cui scrivi. Per me sei un mistero, Angelo. Uno strano e pazzo mistero...

E sono tutti questi fatti che vi ho raccontato nel corso della mia permanenza su VT.it messi insieme che creano questo conflitto, che in realtà è come la Guerra dei botton del WEB: senza scopi, nè giusti motivi, nè solide fondamenta. Basta con questa rivalità. In fondo in fondo, vi ammirate a vicenda. E vi completate a vicenda. Il WEB non può stare senza uno di voi due.

Per quanto riguarda le promozioni, io credo che, per essere promosso, c'è bisogno di bravura. Ma la bravura va calcolata secondo l'incrocio dei parametri "esperienza", "numero dei chop realizzati", "età" e "qualità, bellezza e impatto visivo delle opere".
Questa è la mia opinione riguardo a questo...

E per chiudere questo supercommento, faccio un'affermazione incredibile:
ANCH'IO HO CREATO UN FORUM sulla falsariga di VT.it e Maxidesign. Ma il tema intorno a cui ruota non è nè il design, nè il VT. E' la grafica amatoriale in genere. E anche il nome cambia: si chiama "Amatorialgraphic".
Ma, un po' per risptto, un po' per dovere, un po' per educazione e un po' per paura di essere bannato, non ne sbandiero come bandiera in una tromba d'aria il nome, nè sto ad invitare altri sul mio sito.
Giacchè l'ho tirato in ballo, ne approfitto per invitare tutti a dare un'occhiata e ad aiutarmi. Non voglio espandermi troppo: voglio solo aiutare altra gente che mgarai ama la grafica a migliorare. Lo faccio anche perchè, adesso, gli unici utenti attivi sul mio sito sono SpamBOT, e vorrei qualche commento. Mi sento un'idiota quando vado a guardare il mio forum.

Comunque, usciamo da questo mio superOT sul mio sito.

Mi dispiace per aver detto di essere stato promosso. Non avevo pensato a ciò che questo avrebbe provocato. Mannaggia alla mia brutta testa da 10enne col cervello troppo cresciuto. Buonanotte.

E per favore, METTETE FINE A QUESTA GUERRA DEI BOTTONI DEL WEB!!

P.S.: Sto sul punto di essere promosso anche su Autemo...

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar ago 02, 2011 23:25

Ragazzi mi volete ancora nel forum?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 02, 2011 23:40

Horsepower ha scritto:Ragazzi mi volete ancora nel forum?
ma con chi parli? se parli con noi credo che questa domanda sia alquanto inutile perchè come ben sai non abbiamo mai cacciato nessuno!
Fiat Power ha scritto:vi lamentate che ho promosso car passion sul MIO SITO ? MA DOVE SIAMO ARRIVATI ? io promuovo chi mi pare e come mi pare, posso pure promuoverlo a professional ora, adesso.. pensate alle vostre di promozioni, che uno diventa novice dopo due anni
non mi sto lamentando! ho solo espresso il mio parere...perchè se uno non vuole sentire i pareri degli altri non va a raccontare i proprio fatti...

@Car : VT.it è un pò in crisi magli admin dicono che presto sarà risolto tutto! e noi ci affidiamo a loro....
e poi car io non ce l ho con angelo...perchè comunque quando ero admin sul suo forum non andavo mai per questioni di tempo e allora mi sono meritato la declassazione...io sono una persona che accetta sconfitte e fallimenti e affronto essi con carisma e voglia di "rifarmi"!
I Love japan style!
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar ago 02, 2011 23:58

è bello dare la buonanotte a un forum così pieno di voci [asd]
Immagine

Mustang 4 ever

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer ago 03, 2011 00:01

mustang 4 ever ha scritto:è bello dare la buonanotte a un forum così pieno di voci [asd]
concordo XD

@Gianluca97. guarda che stavo facendo una battuta :umm: ,ci mancherebbe che uno venga cacciato, mi dispiace che non l'hai capita :fumigio:

ps: dopo che ho letto una cosa su maxi tuning e ora la inserisco qua, ecco.

IO NON STO DA NESSUNA PARTE, io sono solo un semplice appassionato di tuning e virtual tuning.
Su vt.it si parla sempre al plurale quando litigate per i fatti vostri, ho letto cose come discepoli ed altro del tipo se ve ne volete andare andatevene etc... qua leggo cose del tipo che se noi decidiamo di non andare su vt.it lo mettiamo in ginocchio ed altro.... MA VI SIETE RINCOGLIONITI? NO DICO CHI VI DA IL PERMESSO DI PENSARE AL POSTO DEGLI ALTRI? MO MI SON ROTTO I COGLIONI! Se prima non avevo tempo di passare nei forum ora MI FATE VENIRE LA VOGLIA DI PASSARE NEI FORUM, sia qui su maxi tuning che su vt.it ci sono solo dei FINTI AMICI? è COSI ALLORA?
Ora capisco perchè molti utenti non si fanno più sentire....

ho risposto cosi perchè angelo ha detto una cosa che non mi è piaciuta e purtroppo anche qui è cosi.se volete passate per la chat room come sezione di maxi tuning e capirete, e non sto facendo nessuna pubblicità a nessuno,sia ben chiaro.
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer ago 03, 2011 00:33

si vede che siamo senza mod...
cmq ragazzi non penso che sia giusto continuare ad incolparsi, se maxidesign ha i suoi "discepoli" è perchè uno o si vuole confrontare anche in altre situazioni o perchè gli piace più l'ambiente che c'è qui.
secondo me così come vt all'inizio era una grande famiglia lo è maxidesign ma fra del tempo anche lì si inizierà a litigare per promozioni o per altre cose anche perchè gli utenti aumenteranno

notte a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer ago 03, 2011 00:42

rx-8 '94 ha scritto:si vede che siamo senza mod...
cmq ragazzi non penso che sia giusto continuare ad incolparsi, se maxidesign ha i suoi "discepoli" è perchè uno o si vuole confrontare anche in altre situazioni o perchè gli piace più l'ambiente che c'è qui.
secondo me così come vt all'inizio era una grande famiglia lo è maxidesign ma fra del tempo anche lì si inizierà a litigare per promozioni o per altre cose anche perchè gli utenti aumenteranno

notte a tutti
il discorso è che mi sono rotto di sentire ste bambinate,ma dia uno si registra dove vuole,ma non ditemi che deve scegliere dove stare, a m piace stare qui,li e su autemo, ma sentire certe cose mi manda in bestia.e basta con sta storia che gli admin mancano o altro, avranno una vita reale al di fuori di quella virtuale? e mica possono essere sempre ai nostri piedi!anche troppo che esiste un forum cosi.
Immagine

Rispondi