![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- mustang 4 ever
- Novice
- jonnymotion
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
concordo con horse, non c'è bisogno di litigare perchè uno si iscrive all'alytro sito, quello viene promosso
penso che qui ci sia troppa competizione, non si fa virtual tuning per passione, come dice il logo, all'inizio della mia"carriera" la pensavo così ma conoscendo il sito, ho cambiato parere
solo alcuni utenti fanno vt per passione e divertimento
spero che MD non diventa così, li non si litiga, almeno per ora...
penso che qui ci sia troppa competizione, non si fa virtual tuning per passione, come dice il logo, all'inizio della mia"carriera" la pensavo così ma conoscendo il sito, ho cambiato parere
solo alcuni utenti fanno vt per passione e divertimento
spero che MD non diventa così, li non si litiga, almeno per ora...
Ragazzi sono d e f i n i t i v a m e n t e p a s s a t o a p h o t o s h o p ! ! ! ! !*
Spero che questo non faccia nascere altri diverbi (R)
- Horsepower
- Advanced
Bene sharry son contento!
PIRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sharry ha scritto:Ragazzi sono d e f i n i t i v a m e n t e p a s s a t o a p h o t o s h o p ! ! ! ! !*
così la prossima volta non scrivi in minuscolo
salve gente, cmq horse non volevo dire che uno deve decidere fra qua e lì, quando ho detto di chi vuole confrontarsi in altre situazioni intendevo coloro che vogliono stare sia da una parte che dall'altra
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Horsepower
- Advanced
tranquillo, no problemrx-8 '94 ha scritto:PIRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sharry ha scritto:Ragazzi sono d e f i n i t i v a m e n t e p a s s a t o a p h o t o s h o p ! ! ! ! !*
così la prossima volta non scrivi in minuscolo
salve gente, cmq horse non volevo dire che uno deve decidere fra qua e lì, quando ho detto di chi vuole confrontarsi in altre situazioni intendevo coloro che vogliono stare sia da una parte che dall'altra

ciao a tutti
- Horsepower
- Advanced
rx-8 '94 ha scritto:ciao a tutti

- Gianluca97
- Novice
- DOMIXWINTER
- Novice
cosa è successo ad autemo ???
in tutte le sezioni e nella chat cè scritto questo e nn cè piu nulla
"Oops! The admins have been notified cos something appears to have gone wrong. Sorry about that."
tradotto
"Oops! Gli amministratori sono stati notificati perché qualcosa sembra essere andato storto. Mi dispiace."
mi sto iniziando a preccupare
in tutte le sezioni e nella chat cè scritto questo e nn cè piu nulla

"Oops! The admins have been notified cos something appears to have gone wrong. Sorry about that."
tradotto
"Oops! Gli amministratori sono stati notificati perché qualcosa sembra essere andato storto. Mi dispiace."
mi sto iniziando a preccupare

Bene, nell'utopia del vt non si litiga mai... e chissà qui si litiga tanto... e casualmente quando parla Angelo... mah... strana cosa...
comunque tengo a precisare che io non sto dalla parte di nessuno... io ho cose più importanti di questo sito o quell'altro a cui pensare... x me il vt, come frequentare questo sito, è una passione fatta x combattere la noia... e il mio intervento "cattivo" è stato fatto perché l'arroganza di Angelo era decisamente esagerata, visto come è nato maxidesign... ora md sembra il sito migliore perché l'admin vuole creare il nuovo vt.it, si è preso un pugno di utenti e li ha fatti diventare "amici"... ma guardate che all'inizio noi su vt.it non eravamo amici perché c'erano gli admin, ma perché si lasciavano da parte dispute e discorsi del genere... c'era la consapevolezza che qui c'era gente che condivideva le tue passioni.... non che condivideva odio e concorrenza sleale... con questo ho chiuso con questo discorso... però sono stufo che si venga a dire che vt.it sta andando a pu***ne... basta avere le palle di fare qualcosa, e non lamentarsi e basta... e lo stiamo facendo! tornei settimanali, tornei a coppie, l'e-zine... qui non sta andando a rotoli il sito, ma sta andando a rotoli chi ci scrive.

comunque tengo a precisare che io non sto dalla parte di nessuno... io ho cose più importanti di questo sito o quell'altro a cui pensare... x me il vt, come frequentare questo sito, è una passione fatta x combattere la noia... e il mio intervento "cattivo" è stato fatto perché l'arroganza di Angelo era decisamente esagerata, visto come è nato maxidesign... ora md sembra il sito migliore perché l'admin vuole creare il nuovo vt.it, si è preso un pugno di utenti e li ha fatti diventare "amici"... ma guardate che all'inizio noi su vt.it non eravamo amici perché c'erano gli admin, ma perché si lasciavano da parte dispute e discorsi del genere... c'era la consapevolezza che qui c'era gente che condivideva le tue passioni.... non che condivideva odio e concorrenza sleale... con questo ho chiuso con questo discorso... però sono stufo che si venga a dire che vt.it sta andando a pu***ne... basta avere le palle di fare qualcosa, e non lamentarsi e basta... e lo stiamo facendo! tornei settimanali, tornei a coppie, l'e-zine... qui non sta andando a rotoli il sito, ma sta andando a rotoli chi ci scrive.
- jonnymotion
però questo è vero, c'è ancora il nostro mod nox, e ci sono tornei settimanali mensili
ls a che punto stai col nuovo e-zine??
poi è estate e la gente frequenta poco, nonciresta che aspettare cambiamenti dagli admin
poi è estate e la gente frequenta poco, nonciresta che aspettare cambiamenti dagli admin

a proposit di e-zine, io sono pronto per fare un nuovo articolo, se vi serve mandatemi un messaggiojonnymotion ha scritto:però questo è vero, c'è ancora il nostro mod nox, e ci sono tornei settimanali mensili