![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
ahhh bogy bogy anche sta volta mi hai fregato, ma perche??? tanto siamo in anti stress, se continuiamo cosi sembrera una dittatura staliniana ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
- Moderatore
- Contatta:
Ma fregato de che? Non ho fatto proprio niente io..sharry ha scritto:ahhh bogy bogy anche sta volta mi hai fregato, ma perche??? tanto siamo in anti stress, se continuiamo cosi sembrera una dittatura staliniana
- Gianluca97
- Novice
ooooooooooooo carissimo bogio! vabbe fregatene dei bot! vieni qua ogni tanto così a scambiare 2 parole...a far vedere che non 6 morto....
ps: notte raga...
ps: notte raga...
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Lo fa da solo il forum, figurati se sto a modificare ogni singola parolaccia...!
Gianluca, io ogni tanto passo a leggere ma PS non lo apro da millenni e gente del forum non ne sento più, giusto FB una volta ogni tanto ma anche lui è sparito da VT quindi..

Gianluca, io ogni tanto passo a leggere ma PS non lo apro da millenni e gente del forum non ne sento più, giusto FB una volta ogni tanto ma anche lui è sparito da VT quindi..
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Bentornato Bogio! Il co-fondatore del BC12 Tuning Team è tornato (una volta per tutte, spero...)!

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
Test Parolacce N°1: cxxxx minchia vaffanculo stronzo merda
altre non me ne vengono 

- Gianluca97
- Novice
giorno raga! sono appena tornato dal mare...
bogio anche se non fai vt e non fai il mod...vieni qua così per passare il tempo...2 post ogni tanto...ma FB che fine ha fatto? anche lui potrebbe venire a fare 2 chiacchiere con noi....
sharry basta scrivere fxxx...
bogio anche se non fai vt e non fai il mod...vieni qua così per passare il tempo...2 post ogni tanto...ma FB che fine ha fatto? anche lui potrebbe venire a fare 2 chiacchiere con noi....
sharry basta scrivere fxxx...
I Love japan style!

fxxx p.... troia...

cxxxx = c a z z o
p..... = p u t t a n a
fxxx = f i g a

cxxxx = c a z z o
p..... = p u t t a n a
fxxx = f i g a
raga vi saluto!!!! domani si va in crociera!!!!!!
- mustang 4 ever
- Novice
domani si va in montagna!tanoz ha scritto:raga vi saluto!!!! domani si va in crociera!!!!!!

- Gianluca97
- Novice
giorno raga...

buona crociera! e fattele tutte! xDtanoz ha scritto:raga vi saluto!!!! domani si va in crociera!!!!!!
domani non si fa un ca22o...mustang 4 ever ha scritto:domani si va in montagna!tanoz ha scritto:raga vi saluto!!!! domani si va in crociera!!!!!!

I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Sono finiti i tempi del fancazzismo completo, oramai non ho tutto il tempo libero che avevo una volta, tra palestra, lavoro, ragazza e patente sono allo stremo negli ultimi due mesi..Gianluca97 ha scritto:giorno raga! sono appena tornato dal mare...
Fede so che ha parecchi lavori importanti tanto è vero che lo sento poco pure io, anche lui evidentemente non ha più molto tempo libero.
Qualche salto sul forum ce lo faccio sempre comunque..
- Gianluca97
- Novice
ma tu sei tornato dalla germania? e poi fede lavora con i siti o fa l'operaio nei catieri?bogio12 ha scritto:Sono finiti i tempi del fancazzismo completo, oramai non ho tutto il tempo libero che avevo una volta, tra palestra, lavoro, ragazza e patente sono allo stremo negli ultimi due mesi..Gianluca97 ha scritto:giorno raga! sono appena tornato dal mare...
Fede so che ha parecchi lavori importanti tanto è vero che lo sento poco pure io, anche lui evidentemente non ha più molto tempo libero.
Qualche salto sul forum ce lo faccio sempre comunque..
I Love japan style!