mi sa che non è proprio il massimo...sharry ha scritto:Test Parolacce N°1: cxxxx minchia vaffanculo stronzo merdaaltre non me ne vengono
cmq anche io ero capitato una volta con cxxxx
salve gente, bentornato bogio
Moderatore: VT Moderators
mi sa che non è proprio il massimo...sharry ha scritto:Test Parolacce N°1: cxxxx minchia vaffanculo stronzo merdaaltre non me ne vengono
Si son tornato, al momento faccio spettacoli in piazza dalle mie parti con mio papà e un'amico di famiglia..Gianluca97 ha scritto:ma tu sei tornato dalla germania? e poi fede lavora con i siti o fa l'operaio nei catieri?bogio12 ha scritto:Sono finiti i tempi del fancazzismo completo, oramai non ho tutto il tempo libero che avevo una volta, tra palestra, lavoro, ragazza e patente sono allo stremo negli ultimi due mesi..Gianluca97 ha scritto:giorno raga! sono appena tornato dal mare...
bogio anche se non fai vt e non fai il mod...vieni qua così per passare il tempo...2 post ogni tanto...ma FB che fine ha fatto? anche lui potrebbe venire a fare 2 chiacchiere con noi....
Fede so che ha parecchi lavori importanti tanto è vero che lo sento poco pure io, anche lui evidentemente non ha più molto tempo libero.
Qualche salto sul forum ce lo faccio sempre comunque..
Spettacoli di varietà in piazza, io(come molti altri del forum sanno) faccio il giocoliere, il mio canale su youtube(anche se scarno) è "DanyReyesJuggler".mustang 4 ever ha scritto:spettacoli di che genere?
Buongiorno, io non lo possiedo ma l'ho provato e lo conosco bene, cosa ti interessa sapere?Gianluca97 ha scritto:giorno raga!
qualcuno di voi ha il samsung galaxy next?
un pò come gira tutto....anche dei pareri sul rapporto qualità prezzo...ora costa 139€...poi avevo visto anche il sony ericsson xperia x10 mini...ma è troppo mini!bogio12 ha scritto:Spettacoli di varietà in piazza, io(come molti altri del forum sanno) faccio il giocoliere, il mio canale su youtube(anche se scarno) è "DanyReyesJuggler".mustang 4 ever ha scritto:spettacoli di che genere?
Buongiorno, io non lo possiedo ma l'ho provato e lo conosco bene, cosa ti interessa sapere?Gianluca97 ha scritto:giorno raga!
qualcuno di voi ha il samsung galaxy next?
siete bravi, complimenti.bogio12 ha scritto:Spettacoli di varietà in piazza, io(come molti altri del forum sanno) faccio il giocoliere, il mio canale su youtube(anche se scarno) è "DanyReyesJuggler".mustang 4 ever ha scritto:spettacoli di che genere?
lo so che l' x10 mini è meglio...una fotocamera da 5 megapixel con flash...però e davvero troppo mini! il galaxy next ha uno display + grande...bogio12 ha scritto:@Gianluca guarda sinceramente a me ha fatto abbastanza cacare, sullo stesso prezzo l'X10 mini vale molto di più secondo me, la fotocamera è semplicemente spettacolare, la portabilità poi è un punto a suo favore..
Se puoi spendere leggermente di più e non ti interessa molto della fotocamera online sui 160/170€ dovresti trovare il Galaxy Giò che è un'altro universo rispetto al Next, CPU da 800Mhz e risoluzione HVGA, lo schermo dal vivo è incomparabile, sembra quasi un AMOLED.
Sennò anche l'LG optimus One potrebbe essere una buona scelta, per quanto mi facciano schifo gli LG a livello di personalizzazione è il migliore nella sua fascia, sembra quasi un Google Experience.. Io al momento sto con un Nokia E72 perché dopo essermi fatto un'Android mi son rotto le palle dei telefoni che fanno come ultima cosa il telefono, forse adesso lo vendo per comprarmi un E66 ma sono indeciso perché tutto sommato anche se è costruito alla fallo di canide(tipico Nokia) funziona tutto ok, sento solo un po' la mancanza del T9..