Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da bogio12 » dom ago 14, 2011 19:23

Gianluca97 ha scritto: lo so che l' x10 mini è meglio...una fotocamera da 5 megapixel con flash...però e davvero troppo mini! il galaxy next ha uno display + grande...
comunque non volevo spendere molto poichè non devo sostituire il nokia ma solo avere un altro telefono per mettere un altra scheda per motivi di scuola ecc....
il galaxy giò è un pò troppo costoso...
e poi...l'LG cos' ha di meglio del samsung? (http://www.unieuro.it/telefonia-navigat ... ar3=browse#)<---questo e quello che dici tu vero?

ps: giorno a tutti!
X10 mini non è meglio solo per la fotocamera, comunque il display del Next ti assicuro essere osceno sotto tutti i punti di vista..
LG ha un display più risoluto(oltre che essere una vecchia risoluzione standard android, quindi con molta più compatibilità nelle applicazioni), è molto più modificabile e ci si può anche fare tranquillamente overclock senza comprometterne le funzionalità.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom ago 14, 2011 19:52

bogio12 ha scritto:
Gianluca97 ha scritto: lo so che l' x10 mini è meglio...una fotocamera da 5 megapixel con flash...però e davvero troppo mini! il galaxy next ha uno display + grande...
comunque non volevo spendere molto poichè non devo sostituire il nokia ma solo avere un altro telefono per mettere un altra scheda per motivi di scuola ecc....
il galaxy giò è un pò troppo costoso...
e poi...l'LG cos' ha di meglio del samsung? (http://www.unieuro.it/telefonia-navigat ... ar3=browse#)<---questo e quello che dici tu vero?

ps: giorno a tutti!
X10 mini non è meglio solo per la fotocamera, comunque il display del Next ti assicuro essere osceno sotto tutti i punti di vista..
LG ha un display più risoluto(oltre che essere una vecchia risoluzione standard android, quindi con molta più compatibilità nelle applicazioni), è molto più modificabile e ci si può anche fare tranquillamente overclock senza comprometterne le funzionalità.
in conclusione dovrei prendere l'lg??? o ne conosci altri discreti,ovviamente con android e che stiano sulla stessa fascia di prezzo???

sera ragazzi ho appena finito di fare 20km in bici in una strada off-road molto faticosa...voi che mi dite?
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 14, 2011 21:17

Gianluca97 ha scritto: in conclusione dovrei prendere l'lg??? o ne conosci altri discreti,ovviamente con android e che stiano sulla stessa fascia di prezzo???

sera ragazzi ho appena finito di fare 20km in bici in una strada off-road molto faticosa...voi che mi dite?
Si su quella fascia di prezzo L'optimus one è il migliore, anche se preferisco il Giò(anche se molto meno moddabile) per 10€ in più(cerca su trovaprezzi).

Io oggi nulla di speciale, sono stato in palestra ma ho fatto poco o nulla perché ieri mi son fatto male al ginocchio.
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom ago 14, 2011 21:21

bogio12 ha scritto:
Gianluca97 ha scritto: in conclusione dovrei prendere l'lg??? o ne conosci altri discreti,ovviamente con android e che stiano sulla stessa fascia di prezzo???

Si su quella fascia di prezzo L'optimus one è il migliore, anche se preferisco il Giò(anche se molto meno moddabile) per 10€ in più(cerca su trovaprezzi).

Io oggi nulla di speciale, sono stato in palestra ma ho fatto poco o nulla perché ieri mi son fatto male al ginocchio.
bogio tu acquisti online? se si mi sai dire qualche sito affidabile che hai testato o ha testato qualcuno che conosci?
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 15, 2011 11:44

Gianluca97 ha scritto: bogio tu acquisti online? se si mi sai dire qualche sito affidabile che hai testato o ha testato qualcuno che conosci?
No non acquisto online, quindi non saprei cosa consigliarti...
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 16, 2011 11:12

ok bogio...
giorno a tutti raga!!!
I Love japan style!
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar ago 16, 2011 11:35

Gianlu, un buon sito è Misco! in quel sito ho acquistato il mio cellulare (per il quale devo ringraziare bogio, tra l'altro... [asd] ) e ti assicuro che funzia bene quel sito! E' molto fornito, ti offre tutte le garanzie e tutti i metodi di pagamento, soprattutto quello in contrassegno, che di solito è quello che i siti cazzoni evitano di concedere. Inoltre sono anche molto competenti nelle consegne, nel senso che rispettano i termini di consegna! ;)

questo è il link: http://www.misco.it/store/
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mar ago 16, 2011 14:02

Ehilà...vi ricordate di me, il rompipalle che smonta ogni chop ? :)
Qualche giorno fa ho scoperto una coincidenza di passioni fra me e un altro Vtuner che non credevo iscritto qui, così sono venuto a fare un giro per vedere un po' i suoi lavori, chissà che mi ritorni un po' la passione :fumigio:

Ah, dimenticavo, se vi va aggiungetemi su skype: gioghost
Al momento sono in vacanza al lago, ma domenica torno a casa, poi dovrei rimanerci almeno fino ai primi di settembre ;)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 16, 2011 14:10

Batista ha scritto:Ehilà...vi ricordate di me, il rompipalle che smonta ogni chop ? :)
Qualche giorno fa ho scoperto una coincidenza di passioni fra me e un altro Vtuner che non credevo iscritto qui, così sono venuto a fare un giro per vedere un po' i suoi lavori, chissà che mi ritorni un po' la passione :fumigio:

Ah, dimenticavo, se vi va aggiungetemi su skype: gioghost
Al momento sono in vacanza al lago, ma domenica torno a casa, poi dovrei rimanerci almeno fino ai primi di settembre ;)
oooo chi non muore si rivede...e in questo caso chi muore risorge!! xD io mi ricordo di te tu ti ricordi di me?il novellino rompipalle?
comunque ti ho aggiunto su skype...
I Love japan style!
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mar ago 16, 2011 14:29

ahah evvai è ritornato batista, made ritorna a fare i chop che a criticarli ci pensa batista... :umm:
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mar ago 16, 2011 15:18

aaaaahahhaahahh
evviva :balla: :balla:
Immagine <-- clicca per il mio blog

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mar ago 16, 2011 20:32

Dire che ritorno è ancora presto...l'altro giorno stavo provando a lavorare su una evo ma dopo così tanto tempo che sono fermo non mi ricordo manco più i comandi e robe varie...poi io all'epoca usavo ancora PS CS1 :laugh:

Vabbè...vedremo...le linee sono finite, ora viene la parte più difficile, vedrò se fare un topic o meno :tongue:
Gio
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mar ago 16, 2011 20:50

BOT strani che pensano che guardare film sui sottomarini si trasgressivo :confused:
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mer ago 17, 2011 14:21

:laugh:
Gio
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mer ago 17, 2011 15:20

Ok ricominciato con uno dei miei post chliometrici, qusta volta la mia vittima è stata una SKy r34 in wip...Sembra quasi un post di spam in coda agli altri, anzi, è anche più lungo :laugh:
Gio
Immagine

Rispondi