BMW M3 BlueAel
Moderatore: VT Moderators
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Re: BMW M3 BlueAel
Grazie ancora ma vi ricordo che quì la promozione sarebbe VIP e c'è gente che aspetta da più tempo certo è un passo avanti e come ha detto quel newyorkese di David è la prima auto che presento per farmi avanti.
Per quanto riguarda quel riflesso...mmm si e no ma sinceramente era da troppo che ci lavoravo e ho deciso di concluderla così, volevo lavorarmi anche la fiancata ma c'era tanto di quel lavoro che alla fine perdeva di stile.
Per quanto riguarda quel riflesso...mmm si e no ma sinceramente era da troppo che ci lavoravo e ho deciso di concluderla così, volevo lavorarmi anche la fiancata ma c'era tanto di quel lavoro che alla fine perdeva di stile.

- DOMIXWINTER
- Novice
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Bellissimi eh ? Anche quelli del tricolore che da quest'anno saranno cuciti su una maglia degna di loroDOMIXWINTER ha scritto:colori bellissimi liviu !!!te lo ripetero fino alla noia !!!
![]()

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
pff dopo 5 anni che eravate a secco!AEL Design ha scritto:Bellissimi eh ? Anche quelli del tricolore che da quest'anno saranno cuciti su una maglia degna di loroDOMIXWINTER ha scritto:colori bellissimi liviu !!!te lo ripetero fino alla noia !!!
![]()

Comunque ottima resa del colore che già di base era stupendo! Pensavo ci fossero delle modifiche stratosferiche rispetto all'originale, che m'immaginavo tutt'altro che questo, ma va be', il lavoro è ben fatto! Dovresti correggere solo i riflessi come ti hanno detto altri poi x il resto è davvero stupenda!

- jonnymotion
te l'avevo già detto: è un mostro (in senso positivo), bravo
è un ottimo chop ed è super reale
ottimo kit, pensa che l'ho appena ordinata per fare un figurone
è un ottimo chop ed è super reale
ottimo kit, pensa che l'ho appena ordinata per fare un figurone
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Mi piace, complimenti. Azzeccatissima l'idea di quella sorta di labbro inferiore sporgente. 

Come versione leggermente diversa da quella originale puo andare ma io sono per il brush e il cambiamento totale della car quindi ho gusti diversi...
finalmente la bestiola è pronta.. ottimo lavoro liviu! 

-
- Advanced
kit molto aggressivo...quel blu poi è uno spettacolo...complimenti
Buono il realismo, la cosa che più apprezzo in un virtual tuning. BRAVO !
Però forse non avrei azzardato la modifica ai fari, ma sono gusti personali.
Vedo invece un po' finta la fiancata in basso, prova a rifletterci un po' la segnaletica che prende realismo e si riempie un po', altrimenti resta troppo vuota e finta.
Però forse non avrei azzardato la modifica ai fari, ma sono gusti personali.
Vedo invece un po' finta la fiancata in basso, prova a rifletterci un po' la segnaletica che prende realismo e si riempie un po', altrimenti resta troppo vuota e finta.
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------