Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
sera gente...oggi sono andato a lavoro con mio padre....un viaggio a napoli...ieri sera sono andato a letto alle 22:30...alle 2 del mattino ero sveglio e non sono + riuscito a prendere sonno...siamo partiti da casa alle 4:30 del mattino e siamo tornati poco fà...so stanco morto! xD
voi come ve la passate? vi grattate tutto i giorno xD?
voi come ve la passate? vi grattate tutto i giorno xD?
I Love japan style!

raga conoscete un certo stefano villa fasan che mi ha chiesto l amicizia su fb??
salve gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
sera gente!!
bogio mi dai un parere sul lg optimus one?
bogio mi dai un parere sul lg optimus one?
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Sicuramente un bel terminale, potente e moddabile fino all'impossibile.Gianluca97 ha scritto: bogio mi dai un parere sul lg optimus one?
Certo se ti interessa un TELEFONO con le palle mi sa che non è il migliore, ma se ti serve qualcosa a basso costo per giocare/navigare/fare cagate basta e avanza, ovvio che se ti interessa chiamare e mandare messaggi con una buona batteria e una ricezione seria devi puntare ad altro.

-
questo sito è allo sfascio e voi cosa pensate? ai telefoni? bogio12, visto che sei un moderatore, rimboccati le maniche e cancella tutti questi bot ogni tanto.. 

se a te danno fastidio non entrare proprio sul forum... e poi non tutti hanno il tempo materiale per stare dietro a tutti questi botFiat Power ha scritto:questo sito è allo sfascio e voi cosa pensate? ai telefoni? bogio12, visto che sei un moderatore, rimboccati le maniche e cancella tutti questi bot ogni tanto..
-
invece di venirmi incontro e dire anche tu che questo sito è diventato uno schifo, allo scopo di migliorare le cose, cosa fai? Mi dici pure su? Infatti guarda io non ci vengo proprio più, stessa cosa han fatto quasi tutti ormai, il forum è sempre vuoto, grazie pure agli utenti come te che invece di migliorare la situazione sanno solo sfottere
sinceramente a me non danno molto fastidio i bot inoltre puoi stare tranquillo che non ti sto sfottendo. se poi tu valuti un forum in base al numero di botFiat Power ha scritto:invece di venirmi incontro e dire anche tu che questo sito è diventato uno schifo, allo scopo di migliorare le cose, cosa fai? Mi dici pure su? Infatti guarda io non ci vengo proprio più, stessa cosa han fatto quasi tutti ormai, il forum è sempre vuoto, grazie pure agli utenti come te che invece di migliorare la situazione sanno solo sfottere

-
scusami. Ma si vede che di forum non ne capisci proprio..non ti rendi conto della gravità del problema..
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Persino io me ne rendo conto. E non dite che sono di parte perchè non è vero. Infatti, io sono forse l'utente più attivo qui sopra...

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
Angelo, grazie per aver ravvivato il forum!
se non fosse stato per te, ora sarebbe proprio tutto allo scatafascio!
Sono i tuoi post che salvano il sito! 
Scusa Angelo, so di essere sempre io quello che ti critica, ma stai veramente stancando! Porti odio e rancore per questo sito, non ti fai mai sentire se non per sfottere, ma chi ti credi? il Dio in terra? Gesù Cristo Nostro Redentore? Beh, mi spiace dirtelo ma la mia cristianità si ferma all'ufficio oggetti smarriti, per cui vedi di darti una regolata ed alzare i tacchi! Se vuoi partecipare a questo sito, fallo da utente comune, come tutti! Al posto di criticare, renditi costruttivo pure tu, se ci tieni a questo sito, come dicevi anni fa... Ma se ad oggi questo sito non è più nel tuo raggio di interesse, prendi le tue critiche, pubblicale nel tuo sito (come spesso accade) e non interagire più con noi! La tua presenza qui è abbastanza scomoda, se la tua intenzione è quella di apparire così in discussioni a caso e fare interventi del tutto inutili! Grazie per la cortese attenzione!
ps: se hai inteso quel che ho detto non dovresti rispondermi! Se mi rispondi... beh, non so che farci, posso solo consigliarti un bella ripassata di una grammatica italiana!

Scusa Angelo, so di essere sempre io quello che ti critica, ma stai veramente stancando! Porti odio e rancore per questo sito, non ti fai mai sentire se non per sfottere, ma chi ti credi? il Dio in terra? Gesù Cristo Nostro Redentore? Beh, mi spiace dirtelo ma la mia cristianità si ferma all'ufficio oggetti smarriti, per cui vedi di darti una regolata ed alzare i tacchi! Se vuoi partecipare a questo sito, fallo da utente comune, come tutti! Al posto di criticare, renditi costruttivo pure tu, se ci tieni a questo sito, come dicevi anni fa... Ma se ad oggi questo sito non è più nel tuo raggio di interesse, prendi le tue critiche, pubblicale nel tuo sito (come spesso accade) e non interagire più con noi! La tua presenza qui è abbastanza scomoda, se la tua intenzione è quella di apparire così in discussioni a caso e fare interventi del tutto inutili! Grazie per la cortese attenzione!

ps: se hai inteso quel che ho detto non dovresti rispondermi! Se mi rispondi... beh, non so che farci, posso solo consigliarti un bella ripassata di una grammatica italiana!

-
angelo,non vale la pena ''consumare'' la tastiera per questo ''forum'' che ha più cose negative che positive:
-votazioni delle sfide scandalose: un chop che non ha niente a che fare con la base riceve almeno il 20/30 % dei voti
-risultati concorsi pubblicati dopo un mese dalla chiusura
-gallery che non viene più aggiornata
-solo Bot
-e utenti pessimi...chissà quanti continuano o meglio,sono in grado di dare consigli sotto i chop di quelli alle prime armi...
ora dimmi tu LS Style...cosa ti spinge a rimanere su questo forum? così magari convinci anche me...
-votazioni delle sfide scandalose: un chop che non ha niente a che fare con la base riceve almeno il 20/30 % dei voti
-risultati concorsi pubblicati dopo un mese dalla chiusura
-gallery che non viene più aggiornata
-solo Bot
-e utenti pessimi...chissà quanti continuano o meglio,sono in grado di dare consigli sotto i chop di quelli alle prime armi...
ora dimmi tu LS Style...cosa ti spinge a rimanere su questo forum? così magari convinci anche me...