Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

sharry
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da sharry » dom ago 21, 2011 11:45

Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom ago 21, 2011 20:53

sera gente...oggi sono andato a lavoro con mio padre....un viaggio a napoli...ieri sera sono andato a letto alle 22:30...alle 2 del mattino ero sveglio e non sono + riuscito a prendere sonno...siamo partiti da casa alle 4:30 del mattino e siamo tornati poco fà...so stanco morto! xD

voi come ve la passate? vi grattate tutto i giorno xD?
I Love japan style!
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » dom ago 21, 2011 21:50

raga conoscete un certo stefano villa fasan che mi ha chiesto l amicizia su fb??
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer ago 24, 2011 23:00

salve gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio ago 25, 2011 22:13

sera gente!!

bogio mi dai un parere sul lg optimus one?
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ago 25, 2011 23:30

Gianluca97 ha scritto: bogio mi dai un parere sul lg optimus one?
Sicuramente un bel terminale, potente e moddabile fino all'impossibile.
Certo se ti interessa un TELEFONO con le palle mi sa che non è il migliore, ma se ti serve qualcosa a basso costo per giocare/navigare/fare cagate basta e avanza, ovvio che se ti interessa chiamare e mandare messaggi con una buona batteria e una ricezione seria devi puntare ad altro. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » gio ago 25, 2011 23:43

questo sito è allo sfascio e voi cosa pensate? ai telefoni? bogio12, visto che sei un moderatore, rimboccati le maniche e cancella tutti questi bot ogni tanto.. :out:
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » ven ago 26, 2011 00:03

Fiat Power ha scritto:questo sito è allo sfascio e voi cosa pensate? ai telefoni? bogio12, visto che sei un moderatore, rimboccati le maniche e cancella tutti questi bot ogni tanto.. :out:
se a te danno fastidio non entrare proprio sul forum... e poi non tutti hanno il tempo materiale per stare dietro a tutti questi bot

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » ven ago 26, 2011 01:14

invece di venirmi incontro e dire anche tu che questo sito è diventato uno schifo, allo scopo di migliorare le cose, cosa fai? Mi dici pure su? Infatti guarda io non ci vengo proprio più, stessa cosa han fatto quasi tutti ormai, il forum è sempre vuoto, grazie pure agli utenti come te che invece di migliorare la situazione sanno solo sfottere
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » ven ago 26, 2011 07:55

Fiat Power ha scritto:invece di venirmi incontro e dire anche tu che questo sito è diventato uno schifo, allo scopo di migliorare le cose, cosa fai? Mi dici pure su? Infatti guarda io non ci vengo proprio più, stessa cosa han fatto quasi tutti ormai, il forum è sempre vuoto, grazie pure agli utenti come te che invece di migliorare la situazione sanno solo sfottere
sinceramente a me non danno molto fastidio i bot inoltre puoi stare tranquillo che non ti sto sfottendo. se poi tu valuti un forum in base al numero di bot :out2: :out2: :out2: :out2: :out2:

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » ven ago 26, 2011 10:26

scusami. Ma si vede che di forum non ne capisci proprio..non ti rendi conto della gravità del problema..
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven ago 26, 2011 10:42

Persino io me ne rendo conto. E non dite che sono di parte perchè non è vero. Infatti, io sono forse l'utente più attivo qui sopra...

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven ago 26, 2011 10:57

Angelo, grazie per aver ravvivato il forum! :D se non fosse stato per te, ora sarebbe proprio tutto allo scatafascio! :D Sono i tuoi post che salvano il sito! :D

:out2:

Scusa Angelo, so di essere sempre io quello che ti critica, ma stai veramente stancando! Porti odio e rancore per questo sito, non ti fai mai sentire se non per sfottere, ma chi ti credi? il Dio in terra? Gesù Cristo Nostro Redentore? Beh, mi spiace dirtelo ma la mia cristianità si ferma all'ufficio oggetti smarriti, per cui vedi di darti una regolata ed alzare i tacchi! Se vuoi partecipare a questo sito, fallo da utente comune, come tutti! Al posto di criticare, renditi costruttivo pure tu, se ci tieni a questo sito, come dicevi anni fa... Ma se ad oggi questo sito non è più nel tuo raggio di interesse, prendi le tue critiche, pubblicale nel tuo sito (come spesso accade) e non interagire più con noi! La tua presenza qui è abbastanza scomoda, se la tua intenzione è quella di apparire così in discussioni a caso e fare interventi del tutto inutili! Grazie per la cortese attenzione! :)

ps: se hai inteso quel che ho detto non dovresti rispondermi! Se mi rispondi... beh, non so che farci, posso solo consigliarti un bella ripassata di una grammatica italiana! ;)
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » ven ago 26, 2011 12:33

mah che gente.. preferite tenervi i bot ? prego..
Immagine

pawelz

Messaggio da pawelz » ven ago 26, 2011 12:43

angelo,non vale la pena ''consumare'' la tastiera per questo ''forum'' che ha più cose negative che positive:

-votazioni delle sfide scandalose: un chop che non ha niente a che fare con la base riceve almeno il 20/30 % dei voti
-risultati concorsi pubblicati dopo un mese dalla chiusura
-gallery che non viene più aggiornata
-solo Bot
-e utenti pessimi...chissà quanti continuano o meglio,sono in grado di dare consigli sotto i chop di quelli alle prime armi...

ora dimmi tu LS Style...cosa ti spinge a rimanere su questo forum? così magari convinci anche me...
Immagine

Rispondi