Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Gianluca97 » ven ago 26, 2011 14:41

madonna santissima...ma perchè venite per fare liti? non venite +...meglio soli che male accompagnati si dice da me...
ma che ve ne frega a voi di questo forum? avete il vostro state là...mio nonna dice " cu si fa i cazzi soi campa 100 anni di +" quindi concordo fermamente con LS...
bogio12 ha scritto:
Gianluca97 ha scritto: bogio mi dai un parere sul lg optimus one?
Sicuramente un bel terminale, potente e moddabile fino all'impossibile.
Certo se ti interessa un TELEFONO con le palle mi sa che non è il migliore, ma se ti serve qualcosa a basso costo per giocare/navigare/fare cagate basta e avanza, ovvio che se ti interessa chiamare e mandare messaggi con una buona batteria e una ricezione seria devi puntare ad altro. ;)
grazie bogio! volevo un cellulare per immettermi nel mondo android...quindi per 162€ mi sembra ottimo...il 5530 costa ancora 179€....
ah riguardo ad angelo e company , so che non te lo devo dire io però lascia stare..sai tu cosa hai da fare cosa puoi fare...

ps: giorno a tutti!
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ago 26, 2011 15:20

Qualunque messaggio al di fuori del civile verrà cancellato.
Caro Angelo, se ti interessasse del forum avresti benissimo visto che io di moderatore ho solo la scritta sotto al nick, anche io ho abbandonato il sito perché senza supporto dell'amministrazione io con i miei "poteri" non posso fare nulla. Invece passi di quì solo per godere nel vederlo allo sfascio.
Quì stiamo parlando di centinaia di messaggi di spam tutti i giorni e tutto il giorno, sono un moderatore ed ho accettato l'incarico perché questo forum mi ha dato tanto, ci sono cresciuto dentro, ma non ho un ritorno in denaro(e non lo sto chiedendo, sia chiaro) e di conseguenza non posso spenderci 3/4 ore al giorno per tenerlo pulito.
Non sto facendo una colpa agli amministratori, hanno una loro vita privata ed un lavoro esattamente come me ed evidentemente sono arrivati ad un punto nel quale non possono più stare a dietro al forum, mi spiace solo che in questo modo va a finire un forum che comunque ha parecchi anni di vita alle spalle.

@Gianluca si per entrare nel mondo Android dovrebbe essere molto buono, sennò devi per forza puntare all'usato. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

pawelz

Messaggio da pawelz » ven ago 26, 2011 15:34

io ad esempio,frequento pochissimo questo sito per i motivi sopra elencati...capisco che è difficile gestire da soli un sito del genere,ma le cose,o le si fanno bene oppure per niente...La cosa che mi stupisce di più è il comportamento degli admin...creano un sito e poi non hanno il tempo di gestirlo :out: che tornino a gestirlo oppure passino ''il comando'' ad altri.Un sito così,con tutti i problemi che ho elencato prima,purtroppo vale zero...ed è un peccato...
Ciò che ho scritto non è per sfottere,ma per far capire a chi comanda qua,che il sito stà scomparendo...e credo che il parere degli utenti valga più di ogni altra cosa!
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven ago 26, 2011 17:00

ma siete ripetitivi!!! l avete detto un sacco di volte e ogni volta vi hanno dato la stessa risposta...se vedete che la situazione e la stessa che risposta pretendete?
I Love japan style!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven ago 26, 2011 17:05

bogio12 ha scritto:Qualunque messaggio al di fuori del civile verrà cancellato.
Caro Angelo, se ti interessasse del forum avresti benissimo visto che io di moderatore ho solo la scritta sotto al nick, anche io ho abbandonato il sito perché senza supporto dell'amministrazione io con i miei "poteri" non posso fare nulla. Invece passi di quì solo per godere nel vederlo allo sfascio.
Quì stiamo parlando di centinaia di messaggi di spam tutti i giorni e tutto il giorno, sono un moderatore ed ho accettato l'incarico perché questo forum mi ha dato tanto, ci sono cresciuto dentro, ma non ho un ritorno in denaro(e non lo sto chiedendo, sia chiaro) e di conseguenza non posso spenderci 3/4 ore al giorno per tenerlo pulito.
Non sto facendo una colpa agli amministratori, hanno una loro vita privata ed un lavoro esattamente come me ed evidentemente sono arrivati ad un punto nel quale non possono più stare a dietro al forum, mi spiace solo che in questo modo va a finire un forum che comunque ha parecchi anni di vita alle spalle.

@Gianluca si per entrare nel mondo Android dovrebbe essere molto buono, sennò devi per forza puntare all'usato. ;)
bogio, Angelo è sinceramente dispiaciuto delle condizioni di VT. Solo che ormai ci ha rinunciato a richiamare gli Adm!n. Si sente male a vedere un forum che gli sta a cuore andare allo sfascio, e proprio per questo che si arrabbia, scrivendo questi commenti. Ma è arrabbiato con gli Adm!n, non con il sito o con gli utenti...

Quanto a PawelZ.. non lo so, fa sempre così con VT.it, come se portasse rancore. Lui è uno di quelli che di Maxidesign sono l'anima...

pawelz

Messaggio da pawelz » ven ago 26, 2011 18:01

Gianluca97 ha scritto:ma siete ripetitivi!!! l avete detto un sacco di volte e ogni volta vi hanno dato la stessa risposta...se vedete che la situazione e la stessa che risposta pretendete?

le liti le inizi tu con le tue risposte arroganti! risposte tipo ''se non vi va bene andatevene'' non vanno affatto bene...se qualche giorno questo sito tornerà ai livelli di prima,sarà solo grazie a ME ed ANGELO perchè abbiamo aperto gli occhi agli amministratori!!!e ripeto NOI non VOI,fedelissimi utenti di VT.IT...
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » ven ago 26, 2011 18:07

pawelz ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:ma siete ripetitivi!!! l avete detto un sacco di volte e ogni volta vi hanno dato la stessa risposta...se vedete che la situazione e la stessa che risposta pretendete?

le liti le inizi tu con le tue risposte arroganti...e risposte tipo ''se non vi va bene andatevene'' non vanno affatto bene...se qualche giorno questo sito tornerà ai livelli di prima,sarà solo grazie a ME ed ANGELO perchè abbiamo aperto gli occhi agli amministratori!!!e ripeto NOI non VOI,fedelissimi utenti di VT.IT...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
forse le risposte di gianluca sono un po' troppo dure ma mi sembra che tu ora la stai facendo proprio fuori dal vaso... detto questo preferirei chiudere qua la discussione perchè penso che le liti abbassino il livello del forum in maniera maggiore dei bot
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven ago 26, 2011 19:07

pawelz ha scritto:

le liti le inizi tu con le tue risposte arroganti! risposte tipo ''se non vi va bene andatevene'' non vanno affatto bene...se qualche giorno questo sito tornerà ai livelli di prima,sarà solo grazie a ME ed ANGELO perchè abbiamo aperto gli occhi agli amministratori!!!e ripeto NOI non VOI,fedelissimi utenti di VT.IT...
ma si certo....le cose buone le fate e le dite solo voi! chiedo scusa vostra altezza...se il mondo esiste e solo grazie a voi....se esistiamo e solo grazie a voi...tutto quello che abbiamo e solo grazie a voi! grazie ancora dei... :dho: :dho:
mi chiedo come mai non siate sull olimpo....
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ago 26, 2011 19:07

Pawelz ma sei davvero convinto di quello che scrivi? Credi che gli amministratori non si siano accorti che ci sono problemi?
Loro sono al lavoro per la soluzione ma evidentemente non hanno molto tempo da dedicarci, tutto quì, ma presto o tardi arriverà, e io non mi sento di criticarli perché hanno poco tempo, l'unica cosa che avrei potuto consigliare sarebbe stata quella di dare in mano il sito ANCHE a gente che fino a qualche tempo fa aveva più tempo e sicuramente aveva tutte le conoscenze necessarie per portarlo ad un nuovo livello in meno tempo.
Ma la loro decisione è stata di continuare a gestirlo loro e stanno lavorando per metterlo a posto, quindi smettete di rompere e statevene nel vostro adorato forum se questo non vi va bene come ribadite, detto questo, il discorso è chiuso. Ogni altro messaggio che tenterà di aprire flame war verrà cancellato.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven ago 26, 2011 19:13

Pawelz, vuoi sapere veramente cosa mi spinge a restare qua? Bene, spero tu abbia molta pazienza, perchè ho parecchie cose da dire...

VT.it è la mia casa, la mia valvola di sfogo. Passo molto tempo su questo sito, anche senza postare, magari solo a leggere i post. Sono qui dal 2006, quando il sito muoveva ancora i suoi primi passi ed era più una chat che un sito vero e proprio. Con gli anni le cose sono cambiate, ma sono ancora qua, perchè io sono nato in questo sito, come v-tuner. Devo tutto a questo sito. Inoltre in questo forum ho conosciuto molta gente, alcuni di loro sono diventati veramente importanti per me, come bogio e gianluca. Ci sono persone con cui ho cominciato a rapportarmi solo dopo un litigio, vedi peppe e mariano, che mi hanno contattato con "il muso duro" via msn e il giorno stesso ci siamo messi a sparare caxxate su skype. Qui c'è gente rispettosa, leale. Ma quando un sito è grande non è sempre tutto sotto controllo... con migliaia di utenti è impossibile controllarla. Ma io sono qua, perchè fra i mille problemi e le mille pecche ci sono ancora quelle persone a cui voglio bene e di cui mi fido. Tu dici che è grazie a te e ad Angelo se qui sta cambiando qualcosa, ma la vedo difficile.... Non vi ho mai visti veramente interessati, non avete mai aperto topic in problemi sito/forum proponendo modifiche... io ricordo solo nemesis e antostyle... ma per quanto mi sforzi non leggo i vostri nomi. Ah si, li sto leggendo qua, dove entrate, criticate, ve ne andate, poi tornate quasi soddisfatti. Cosa vi fa sentire così soddisfatti? Cosa credere di ottenere? La stima di qualcuno? Si forse... ma otterrete solo la stima di chi è qui da un paio di mesi, perchè voi gli mostrate la ricca piantagione senza fargli vedere i fertilizzanti e gli additivi chimici. Che detto in termini che voi possiate capire: gli mostrate la bellezza del vostro sito senza avere il coraggio di ammettere che esiste solo perchè VT.it è nato, è cresciuto, ancora cresce e continuerà a crescere. Perchè QUESTO sito è il vero punto di riferimento del virtual-tuning italiano. QUESTO è il sito che tutti cercano su Google. QUESTO è il sito da cui arrivano i VOSTRI utenti. Avete una altissima considerazione di un sito che vive di VT.it, che senza quest'appoggio non andrà mai oltre i suoi 20 utenti. QUESTO è il sito che io amo, il sito che dal 2006 ad oggi non ho ancora abbandonato, il sito per cui ogni giorno lotto e mi do da fare, contrastando coloro che, come voi, entrano qui solo per criticare, senza rendersi veramente attivi.
Le vostre parole finiscono al vento. Le mie parole vengono ascoltate dalle persone che amano questo sito e lottano per la sua sopravvivenza. Noi siamo tutti consapevoli delle cattive condizioni di questo sito. Ma non lo abbandoniamo. NOI lo AIUTIAMO! Voi avete preferito abbandonarlo, come fanno le persone prive di interesse. Perciò se non vi interessa, se non provate le stesse cose che provo io, come provano altri utenti, nell'aprire questa pagina internet, la nostra risposta non potrà che essere sempre: "prendete le vostre critiche, portatele nel vostro sito e lasciate a noi VERI UTENTI il compito di occuparci di questo sito!"
Immagine

pawelz

Messaggio da pawelz » ven ago 26, 2011 21:06

non capisco ancora sta cosa del ''andatevene sul vostro sito''...che significa? io qua sono un utente come tutti gli altri ed esigo rispetto...se una cosa riguardante il sito non mi quadra la dico...gli admin hanno creato sto sito...che lo mantengano,che diano supporto agli utenti...altrimenti lo chiudano e basta! é inutile partecipare a contest,quando i risultati escono dopo un mese,con votazioni addirittura imbarazanti.Su Maxidesign,saremo pure in 20 ma almeno siamo attivi ed in sintonia...qua invece su 1000 utenti che dite di avere,solo 1% è attivo e tiene in vita vt.it solo con liti e proteste sotto ogni commento postato da ME ed ANGELO.Spero di essere stato chiaro...poi se questo commento vi spinge a creare ulteriori conflitti,non è colpa mia...ho solo espresso l 'opinione di un utente non soddisfatto!E con questo chiudo..Buona serata.
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » ven ago 26, 2011 21:54

beh anch io voglio dire la mia, un po per plaare le acque un po per confrontarmi pacificamente con gli altri

innanzitutto dico che non sono di parte, io sono nato su vt.it e sto crescendo...da qualche mese mi sono iscritto anche su md, per fare nuove conoscenze e per avere un altro piede dove appoggiarmi, non in alternativa a qui.

la situazione certo è abbastanza grave, ma confido negli admin che riescono a trovare un pochino di tempo al giorno per dedicarsi a questo sito e pensare a una soluzione. ma intanto alcuni utenti segnalano questo problema chi in modo placato, chi in modo piu aspro...chi si interessa al aito e chi no.

vt.it è nato nel 2004 con lo scopo di radunare i vtuner italiani, e negli anni si è evoluto. cosi come l impero romano, agli inizi era piccolo, ma molto unito e forte...con gli anni, con le espansioni ecc si è viavia indebolito generalmente e alla fine è nel crollo perche causa vari motivi personali alcune persone che erano state nominate a csrchi hanno dovuto sostare l attenzione da questo forum

md è nato quest anno, come dice il titolo è un forum del design, ma è nato dagli stessi vtuner che erano nati come me su questo sito, come se fosse la vecchia grove st. ha ancora bisogno di una personalita, e soprattutto ha ancora pochi utenti, 40 di cui quasi la meta attivi...cosi come vt.it agli inizi, questo forum è piu una combriccola che un sito vero e proprio...e quando il sito crescera inizieranno anche li i primi problemi, cosiccome ogni amministrazione, ogni struttura...

il problema dei bot è iniziato da quel che ho capito, circa un annetto fa. all inizio non ce ne erano molti, ma sono via via aumentati, forse per un passaparola tra i bot. attosta che la situazione è peggiorata fino a questo punto... ma non mi sento di lasciare la vecchia grove street, seppur malata e trasandata, in procinto di una malattia...[unite i due messaggi miei perche non riesco piu a scrivere, penso sia colpa di explorer]
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » ven ago 26, 2011 22:04

..........perche è li che sono nato... dove siamo nati tutti, compresi pawelz e angelo. e lasciarla ci svuotera una parte della nostra esperienza in questa passione. criticare apertamente tutti, dagli utenti normali, ai mod agli amministratori è da vigliacchi, andarsene solo perche si ha avuto un attrito con qualcuno è da vigliacchi, se non si cerca tutti e due di rimediare e diventare amici, perche piu ne hai e meglio è, anche se all inizio ti stavano antipatici. soprattutto se non si è faccia a faccia, ma davanti ad uno schermo. convivere pacificamente, con tutti, essere amici con tutti, ci fara star meglio, dimenticare le ire dei vecchi rancori, ricordarne soltanto lo sbaglio, e riderci sopra inisieme. sentire la gente che critica il piatto da dove mangia e il seme da dove è nata è burttissimo. "si raddrizza meglio un alberello storto che un secolare coricato su un fianco". è quello che mi dice sempre il mio maestro di musica, cioe di impostarsi bene da subito piuttosto che cercare di farlo a esercizio fatto, perche piu difficile, e questo si riscontra da tutte le parti, anche qui, i rancori maturano nel tempo, e è meglio sanarli prima che dopo. con questo vi lascio e ritorno alla mia passione.
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab ago 27, 2011 00:07

sharry le critiche si accettano ma 1 volta...2 volte...3 volte poi basta cavolo...l' abbiamo capito!!!
e come se uno commentasse un tuo chop 1 volta al giorno di cendo la stessa cosa...dopo un pò ti incazzi e gli dici basta....ho capito non sono stupido! :dho:

ps: notte a tutti...
I Love japan style!
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » sab ago 27, 2011 00:26

non era una critica la mia era piu un pensiero di come e la situazione...il succo b che lo staff sa cosa deve fare e criticare inutilmente come stanno facendo alcuni alimentando liti e attriti
una cosa detta troppe volte perde di valore, la rarita vale

raga e appena passata sotto la finestra un auto ma nn sn riuscito a vederla
aspirato
poco sovralimentato
bel rombo
gas a 1/4
estensione tonale fa chord diedis - re chord
numero voci rombo 3 poco distinte
8 bass 7 medium 5 threbble 4 gain
sapreste aiutarmi?
Immagine

Rispondi