Messaggio
da LS Style » ven ago 26, 2011 19:13
Pawelz, vuoi sapere veramente cosa mi spinge a restare qua? Bene, spero tu abbia molta pazienza, perchè ho parecchie cose da dire...
VT.it è la mia casa, la mia valvola di sfogo. Passo molto tempo su questo sito, anche senza postare, magari solo a leggere i post. Sono qui dal 2006, quando il sito muoveva ancora i suoi primi passi ed era più una chat che un sito vero e proprio. Con gli anni le cose sono cambiate, ma sono ancora qua, perchè io sono nato in questo sito, come v-tuner. Devo tutto a questo sito. Inoltre in questo forum ho conosciuto molta gente, alcuni di loro sono diventati veramente importanti per me, come bogio e gianluca. Ci sono persone con cui ho cominciato a rapportarmi solo dopo un litigio, vedi peppe e mariano, che mi hanno contattato con "il muso duro" via msn e il giorno stesso ci siamo messi a sparare caxxate su skype. Qui c'è gente rispettosa, leale. Ma quando un sito è grande non è sempre tutto sotto controllo... con migliaia di utenti è impossibile controllarla. Ma io sono qua, perchè fra i mille problemi e le mille pecche ci sono ancora quelle persone a cui voglio bene e di cui mi fido. Tu dici che è grazie a te e ad Angelo se qui sta cambiando qualcosa, ma la vedo difficile.... Non vi ho mai visti veramente interessati, non avete mai aperto topic in problemi sito/forum proponendo modifiche... io ricordo solo nemesis e antostyle... ma per quanto mi sforzi non leggo i vostri nomi. Ah si, li sto leggendo qua, dove entrate, criticate, ve ne andate, poi tornate quasi soddisfatti. Cosa vi fa sentire così soddisfatti? Cosa credere di ottenere? La stima di qualcuno? Si forse... ma otterrete solo la stima di chi è qui da un paio di mesi, perchè voi gli mostrate la ricca piantagione senza fargli vedere i fertilizzanti e gli additivi chimici. Che detto in termini che voi possiate capire: gli mostrate la bellezza del vostro sito senza avere il coraggio di ammettere che esiste solo perchè VT.it è nato, è cresciuto, ancora cresce e continuerà a crescere. Perchè QUESTO sito è il vero punto di riferimento del virtual-tuning italiano. QUESTO è il sito che tutti cercano su Google. QUESTO è il sito da cui arrivano i VOSTRI utenti. Avete una altissima considerazione di un sito che vive di VT.it, che senza quest'appoggio non andrà mai oltre i suoi 20 utenti. QUESTO è il sito che io amo, il sito che dal 2006 ad oggi non ho ancora abbandonato, il sito per cui ogni giorno lotto e mi do da fare, contrastando coloro che, come voi, entrano qui solo per criticare, senza rendersi veramente attivi.
Le vostre parole finiscono al vento. Le mie parole vengono ascoltate dalle persone che amano questo sito e lottano per la sua sopravvivenza. Noi siamo tutti consapevoli delle cattive condizioni di questo sito. Ma non lo abbandoniamo. NOI lo AIUTIAMO! Voi avete preferito abbandonarlo, come fanno le persone prive di interesse. Perciò se non vi interessa, se non provate le stesse cose che provo io, come provano altri utenti, nell'aprire questa pagina internet, la nostra risposta non potrà che essere sempre: "prendete le vostre critiche, portatele nel vostro sito e lasciate a noi VERI UTENTI il compito di occuparci di questo sito!"