Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Horsepower » sab ago 27, 2011 00:31

Quello che ha detto bogio è una cosa che stavo per dire anche io,siccome gli admin non hanno molto tempo potevano nominare anche senza dirlo a nessuno, una sorta di vice amministratore che si occupasse del forum,c'è un sito dove mio fratello è registrato che l'admin ha lasciato in mano tutto i lforum a più persone di fiducia perchè non ha tempo di seguirlo, e va tutto bene, mi sembra una buona idea, e poi vorrei dire una cosa ad angelo e pawelz... secondo me ci state solo rimettendo facendo sempre sto polverone specie sui bot,si lo so so che i bot sono "pericolosi", però anche la storia delle gallery e delle votazioni, ormai è storia vecchia.... piuttosto angelo osserva bene maxidesign che ci sono delle discussioni inutili che non cancelli,se le elimini crei anche più spazio nel forum ;) ,io sto su 3 siti di tuning,in ordine di iscrizione: vt.it/autemo/maxidesign (vabbè ha cambiato il nome un paio di volte) ed entro saltuariamente in tutti e tre,però non sto a criticare nessuno, questa storia della rivalità dei forum a me personalmente ha rotto, qua mi sembra ormai di vedere che nessuno mangia nel suo piatto.... mah affari vostri, io mi diverto in tutti i forum sul tuning e mi basta questo, :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » sab ago 27, 2011 00:54

Horsepower ha scritto:Quello che ha detto bogio è una cosa che stavo per dire anche io,siccome gli admin non hanno molto tempo potevano nominare anche senza dirlo a nessuno, una sorta di vice amministratore che si occupasse del forum,c'è un sito dove mio fratello è registrato che l'admin ha lasciato in mano tutto i lforum a più persone di fiducia perchè non ha tempo di seguirlo, e va tutto bene, mi sembra una buona idea
Concordo con quello che ha detto horse :cool: , e spero che gli Admin, prendono seriamente inconsiderazione questa cosa ;)
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab ago 27, 2011 08:58

giorno! sharry io non dicevo che il tuo post era una critica...stavo solo puntualizzando che se una cosa si ripete tante volte rompe le scatole...
horse & extreme: tempo fa avevo proposto di fare + mod provvisori per un emergenza come questa...ma non hanno accettato l idea...(il topic si chiama mod provvisorio ed e nella sezione dei problemi...)
I Love japan style!
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab ago 27, 2011 09:40

Io tocco per l'ultima volta l'argomento, spero che bogio me lo possa perdonare. :roll:
Io, personalmente, insisto sul fatto dell'andarsene proprio perché se veramente vi interessasse risollevare il sito vi partecipereste attivamente ad esso, in tutti i suoi ambiti. Se proprio proprio non volete partecipare a nulla, il mio unico consiglio è quello di mettervi da parte... Il sito VT.it non nasce come discarica per critiche. Nasce come sito di virtual design, dove persone comuni si ritrovano per mostrare i loro lavori e scambiarsi quattro chiacchiere ogni tanto... Solo in questo modo si può usufruire completamente del sito, utilizzandolo per lo scopo per cui è nato. Perché in fin dei conti è la stessa cosa che fate su maxidesign! Postate i vostri lavori per ricevere i feedback degli altri utenti, e poi magari partecipate a qualche contest giusto per mettervi alla prova! Sembra quasi che abbiate dimenticato cosa sia VT.it...
Ad ogni modo, se momentaneamente quello che vi da più fastidio è il problema dei bot, aspettate che il problema sia risolto e poi tornate con altre critiche, ma anche con l'intenzione di partecipare veramente al forum. Se invece vi manca proprio la motivazione a tornare, capite bene che la risposta è sempre quella... non lo dico per cattiveria nei vostri confronti, ma lo dico per coerenza ed onestà intellettuale: se qualcosa perde di interesse, non la si fa più! Io ho perso interesse per deviantart, ad esempio, e di fatti non ci vado più da mesi! Come detto prima, questa si chiama coerenza!
Temo che a voi manchi coerenza. Se volete essere veramente coerenti, tornate a problemi risolti... ma finché non sono stati risolti i problemi, vi pregherei gentilmente di non postare altri messaggi di questo genere, a meno che, come suggeritovi, non ne parliate nella sezione e nel topic corretto! E naturalmente con toni adeguati, l'arroganza lasciatela nel dimenticatoio. Detto questo io concludo. Non credo starò ancora qua a rispondere ai vostri messaggi. Quello che volevo dirvi l'ho detto, nella maniera più chiara possibile. Spero abbiate veramente capito il mio messaggio, altrimenti non so che farci. Continuate pure con le vostre critiche... finiranno al vento, come è giusto che sia! Nel mio cervello i vostri messaggi di critica in topic dove non c'entrano, saranno considerati come messaggi di spam! Grazie per l'attenzione e buon proseguimento a tutti! ;)
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab ago 27, 2011 10:01

Gianluca97 ha scritto:giorno! sharry io non dicevo che il tuo post era una critica...stavo solo puntualizzando che se una cosa si ripete tante volte rompe le scatole...
horse & extreme: tempo fa avevo proposto di fare + mod provvisori per un emergenza come questa...ma non hanno accettato l idea...(il topic si chiama mod provvisorio ed e nella sezione dei problemi...)
beh io più che altri mod dicevo proprio admin, però anche l'idea di più mod non è male, ma penso ci stiano gia lavorando, bisognerà aver pazienza,chi non c'è l'ha non c'è l'ha ;) ,ma facciamo come ha detto lsstyle, chiudiamola qui, chi vuol restare resta,chi no no,io ho fatto esattamente come ha detto lui, c'è stao un mese che non mi andava di fare nulla e non mi son fatto sentire, quando me tornata la voglia son tornato, è semplice no?

cmq chiudo e di co buongiorno a tutti!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

pawelz

Messaggio da pawelz » sab ago 27, 2011 12:37

LS Style...ma come faccio ad essere attivo su sto sito? :dho: :dho: i chop postati nel forum vengono commentati da 4 gatti :-P ...la gallery viene aggiornata ''ogni 3 mesi'' ...i risultati dei concorsi escono 1 mese dopo la scadenza,con votazioni penose...le sfide idem ;) ...quando il sito tronerà come quello di una volta...sarà tutt'altra musica..
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab ago 27, 2011 13:07

pawelz ha scritto:LS Style...ma come faccio ad essere attivo su sto sito? :dho: :dho: i chop postati nel forum vengono commentati da 4 gatti :-P ...la gallery viene aggiornata ''ogni 3 mesi'' ...i risultati dei concorsi escono 1 mese dopo la scadenza,con votazioni penose...le sfide idem ;) ...quando il sito tronerà come quello di una volta...sarà tutt'altra musica..
Puoi essere attivo aggiungendoti ai "4 gatti", facendo il 5°... [asd] La gallery viene aggiornata ogni mese, e solo i n00b o le persone con almeno una ammonizione devono attendere l'ok da parte degli admin... a partire dai novice in su l'accettazione è automatica... I risultati dei concorsi arrivano tardi ma arrivano, e i voti non mi sembrano così penosi, sinceramente... almeno per quanto riguarda quello mensile... le sfide purtroppo non possono essere controllate poi così tanto... ci sono circa 12000 utenti, alcuni di questi non hanno conoscenze abbastanza ampie per votare criticamente, per cui votano semplicemente quella che gli piace di più esteticamente. Poi comunque ci sono i Contest Week e altri piccoli contest, a cui puoi partecipare e i cui risultati arrivano sempre per tempo! Ce ne sono di cose da fare qui... basta solo girare per il sito e avere pazienza, e non fermarsi alla prima sezione e cominciare a sparare a zero! ;)
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab ago 27, 2011 14:11

LS Style ha scritto:
pawelz ha scritto:LS Style...ma come faccio ad essere attivo su sto sito? :dho: :dho: i chop postati nel forum vengono commentati da 4 gatti :-P ...la gallery viene aggiornata ''ogni 3 mesi'' ...i risultati dei concorsi escono 1 mese dopo la scadenza,con votazioni penose...le sfide idem ;) ...quando il sito tronerà come quello di una volta...sarà tutt'altra musica..
Puoi essere attivo aggiungendoti ai "4 gatti", facendo il 5°... [asd] La gallery viene aggiornata ogni mese, e solo i n00b o le persone con almeno una ammonizione devono attendere l'ok da parte degli admin... a partire dai novice in su l'accettazione è automatica... I risultati dei concorsi arrivano tardi ma arrivano, e i voti non mi sembrano così penosi, sinceramente... almeno per quanto riguarda quello mensile... le sfide purtroppo non possono essere controllate poi così tanto... ci sono circa 12000 utenti, alcuni di questi non hanno conoscenze abbastanza ampie per votare criticamente, per cui votano semplicemente quella che gli piace di più esteticamente. Poi comunque ci sono i Contest Week e altri piccoli contest, a cui puoi partecipare e i cui risultati arrivano sempre per tempo! Ce ne sono di cose da fare qui... basta solo girare per il sito e avere pazienza, e non fermarsi alla prima sezione e cominciare a sparare a zero! ;)
parole sante...
I Love japan style!
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » sab ago 27, 2011 14:52

pawel se disprezzi cosi tanto questo sito allora NON POSTARE COME SALVRLO PERCHE NON TE NE FREGA E NON DIRE CHE POI TI DISPIACE DI COME STA ANDANDO PERCHE TU VIENI QUA SOLO PER CRITICARE COME STA ANDANDO E LA PROVA DI QUESTO SONO I TUOI MESSAGGI
Immagine

pawelz

Messaggio da pawelz » sab ago 27, 2011 16:19

sharry,tu così come su MaxiDesign capisci solo quello che vuoi capire...io stò scrivendo le cose che non mi quadrano di questo sito...e non dire che le cose qua stanno andando bene...sai bene che questo sito è in CRISI...io non sto criticando nessuno,sto solo elencando le cose che vanno corrette...è ripeto..quando il sito TORNERà COME PRIMA,SARò UNO DEI PIù ATTIVI...ora no...poi se questo vi interessa bene,altrimenti pazienza..continuate a fare il vostro gioco ;)

di nuovo a sharry....se hai qualcosa contro di me..contattami in privato su maxidesign così risolviamo...perchè vedo che tra noi 2 non c'è molta sintonia eh...occhio a come scrivi...se non sono stato chiaro contattami su MD
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab ago 27, 2011 17:32

pawelz ha scritto:...occhio a come scrivi...se non sono stato chiaro contattami su MD
sembra quasi una minaccia... :confused:
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ago 27, 2011 18:08

Infatti..
Comunque, via MP è saltata fuori un'idea carina con Extreme Designer, praticamente farsi una serata tra utenti del forum, quelli di queste parti almeno, io sono del Novarese quindi penso che più o meno tutti quelli in provincia di Vercelli e Milano se hanno modo di spostarsi un minimo potrebbero farcela..
Chi è convinto di questa idea..?
Non metto una data al momento perché non è stato pensato nulla, è solo un'idea buttata li.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 27, 2011 19:58

Io l'avevo già immaginata ad aprile... ma non ci credevo più di tanto. Ma ora che ho trovato molti VTuners pugliesi, chissà...

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab ago 27, 2011 20:15

io al massimo, avendo 14 anni e non avendo una moto, potrei incontrarmi nei paesi confinanti con il mio o nel capoluogo...quindi mi pare abbastanza complicato...
I Love japan style!
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » sab ago 27, 2011 22:07

Raga io verrei volentieri a trovarvi, ma vale il discorso di Gianluca, io di anni ne ho 16, sto facendo la patente per il 125 (ai primi di settembre ho le guide) ma di moto per ora manco l'ombra. Da monza a novara non è proprio come andare a far la spesa, però vediamo...non è ancora detta l'ultima parola ;)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Rispondi